Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Prenderlo,tutto dentro a smorza candela è favoloso,se è enorme mi sborro da solo.Mi piace prenderlo in tutte le posizioni ,basta che i cazzoni sono grossi e e duri
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni faUltimamente sono stato scopato da due trans neri,23 e 22 cm, ed ho goduto doppiamente ,con la bocca e poi col culo, prima li ho spompinato ad uno ad uno poi entrambi, poi mentre una mi sfondava il culo l'altra mi scopava in bocca e viceversa.Poi per la prima volta ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stato meravigliosa come nei film,la prossima volta faccio un video mentre mi doppiano in culo.Quotato da nikytrv,avere 2 cazzi mmm....ma il mio sogno ricorrente e agoniato... è trovare 2 donne trav .per me è il massimo sublime... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni faQuotato da Andreadiamante,dove si può sapere mmmQuotato da FRANCESCO706,non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .
Le prissime Monte delle vacche sono qui' 😮TTOBRE 2018
14.10.2018 - RIMINI - Enigma - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
21.10.2018 - PADOVA - Hotdog Padova - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
NOVEMBRE 2018
11.11.2018 - MILANO - Hotdog Milano - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
23.11.2018 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:30
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Due volte al mese viene organizzata in vari posti d'italia "la monta delle vacche",non tutte le vacche vengono scopate ma alcune si fanno scopare da tutti i tori presenti per due ore.
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni faQuotato da Giada59,. Anche te viaggi con il metro. Prendere due cazzi del genere significa che hai un'apertura di circa 8 cm di diametro.Quotato da siculetto,Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
Hai ragione Giada mi alleno il buco con grossi cazzoni realistici e arrivo ad allargarlo 8-10 cm senza provare dolore solo piacere 💋 🐷Quotato da Giada59,. Anche te viaggi con il metro. Prendere due cazzi del genere significa che hai un'apertura di circa 8 cm di diametro.Quotato da siculetto,Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]
7 anni fa
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo .
7 anni fa
Quando mi sfondano con cazzoni enormi ,il mio cazzo diventa piccolissimo e godo solo con il culo.Certe volte in alcuni momenti mi diventa duro e col cazzo tutto dentro mi sborro da solo
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
7 anni fa
io invece li compro su AliExpress ,arrivano in 2 o 3 settimane ma sono molto più economici.
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
7 anni faQuotato da HotSara,Io con mio marito pratichiamo lo strap-on......ho iniziato a infilargli vibro piccoli e poi sempre piu' grandi per poi passare allo strap - on
Eccitante vederlo godere sotto i miei colpi decisi e potenti......urla come un pazzo e poi mentr [...]
anche a me piace essere inculato con un grosso strap-on
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
7 anni fa
Partecipato alla monta di sabato all'inizio come vacca e dopo un'ora non ho preso un cazzo.La monta era all'aperto il tempo era buono,mi ha dato fastidio il fatto che ch'erano molti fumatori e non c'erano posti comodi per essere scopati ,dei tori che dire mi sembravano pecore ,dove andava uno gli altri tutti dietro e c'erano vacche che non avevano un buco libero e vacche che aspettavano invano.Dopo che i tori si sono ammosciati quasi tutti per salvare la nottata sono passato a toro ,ne ho inculate 4 e venuto solo una volta.
7 anni fa
Mi sono iscritto come Vacca per la "Monta delle Vacche" di sabato sera all' HotDog di Padova - dalle 21:30 ***SOTTO LE STELLE*** (Speriamo che non piove)
7 anni fa
Basta mettere su google "la monta delle vacche e ti da il sito : https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html?zx=e1ee5a5a251eabd6
7 anni fa
La monta di Padova é l'unica che si fa ad Agosto la prossima è il 9 settembre che si fa a Milano 🐷
7 anni faQuotato da Lucapassivotorino,Se ne è parlato ampiamente in altra discussione "la monta".
Io ho partecipato a Rimini, divertente per un po' ma due ore possono essere troppe e poi boh, si parla molto di super dotati ma a me personalmente i cazzi enormi fanno più male che [...]
Francamente non eri obbligato a fare le due ore ,nel caso di cazzi enormi ti puoi anche rifiutare, speriamo che a Padova vengano i superdotati di Rimini così mi alleno per accoglierli meglio
7 anni fa
nelle due monte che ho partecipato a Roma ho preso pokissimi cazzi nella seconda addirittura dopo un'ora in bianco sono passato da vacca a toro,in quanto le vacche erano molto di piu' come numero dei tori.
7 anni fa
Chi viene alla "Monta delle Vacche " all'Hotdog di Padova - Sabato SERA - dalle 21:30 ***SOTTOLESTELLE***?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Farsi pisciare in culo è molto eccitante,ma bisogna essere cauti,io spesso quando piscio spesso butto fuori sabbia (rinella) e non mi permetterei di farla dentro un culo non mio.Ma mi piace riceverla in culo,dopo avere visto l'urina è limpida e calda, me la ficco tutta dentro con una grossa pompetta del clistere.
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
7 anni fa
Anche a me piace sculettare in casa nudo, sopratutto d'estate e mi piace anche prendere il sole messo a pecorina per abbronzare il buco del culo.
» Nell'argomento: club dei culi rotti
7 anni fa
Mi è sempre piaciuto fare ginnastica anale con tutti i tipi di verdure "melanzane ,zucchine,finocchi,cetrioloni",ultimamente ho scoperto cazzoni realistici sempre più grossi e anche gonfiabili con vibrazione e godo tanto e mi piace molto fare la ginnastica anale "live"in cam.
» Nell'argomento: eventi "monta delle vacche" e "mercato degli schiavi"
7 anni fa
Ad agosto parteciperò come vacca "alla monta delle vacche" di Padova

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti