Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
Di nuovo a spasso con un plug a (un peso di plastica con 2 palle di 6,5 cm) una dentro e l'altra fuori a fare shopping in pubblico 🐷
7 anni fa
Sculetto anche in cam su skype con grossi Plug a coda di cane,di volpe a rikiesta
7 anni fa
Tornato a sculettare a spasso con un plug con coda di volpe è meraviglioso 🐷 😳 😋
7 anni fa
Oggi sono andato a spasso con un grosso plug per due ore per la prima volta e mi è piaciuto molto 🐷
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
7 anni fa
Hai Ragione FottiMi anche io mi sono stufato di andare alle Monte, in tutte le monte che ho partecipato( 4 a Roma e 2 a Padova) non ho preso un cazzo mentre c'erano vacche stra fottute.Sono organizzate male gli stallieri dovrebbero distribuire bene i tori in modo da garantire a tutte le vacche almeno un cazzo e non consentire le file su alcune vacche senza un buco libero.
7 anni fa
Vamos Alla " Monta delle Vacche"
» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
Saro' presente alla"Monta delle Vacche " di domenica 27 gennaio a Roma, come Vacca
» Nell'argomento: Dildo
7 anni fa
La ratatouille è un tripudio alle verdure, grazie a melanzane, pomodori e zucchine. 🐷
» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
Questo è il calendario per "La Monta delle Vacche"
GENNAIO 2019
20.01.2019 - RIMINI - Enigma - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
27.01.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00
FEBBRAIO 2019
10.02.2019 - PADOVA - Hotdog Padova- Domenica POMERIGGIO - dalle 15:30
24.02.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00
MARZO 2019
10.03.2019 - MILANO - Hotdog Milano - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:30
22.03.2018 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:30
31.03.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00
🐷
GENNAIO 2019
20.01.2019 - RIMINI - Enigma - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
27.01.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00
FEBBRAIO 2019
10.02.2019 - PADOVA - Hotdog Padova- Domenica POMERIGGIO - dalle 15:30
24.02.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00
MARZO 2019
10.03.2019 - MILANO - Hotdog Milano - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:30
22.03.2018 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:30
31.03.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00
🐷
» Nell'argomento: Dildo
7 anni fa
Salve fino allo scorso anno usavo solo agrumi e vegetali tipo cetrioli,melanzane zucchine,limoni arance poi ho preso un cazzo realistico a ventosa 5 cm circonf.e lungo 20 cm e dopo averlo usato per qualche settimana ne ho preso un'altro + lungo e grosso. Dopo per accontentare il mio culo voglioso ne ho preso altri (8 ) sempre + grossi e lunghi e sono arrivato a a prendere un cazzo di cavallo 8 cm largo e lungo 35 cm 🐷
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Salve a tutti il mio nik skype è : lsiculu
Mi pice esibire in cam il mio Buco del Culo aperto messo a Pecorina e Sfondarlo con Enormi falli realistici,tipo Cazzo Gonfiabile,Cazzo di Cavallo,di Cane,Mano per il fisting... e Sculettare con Grossi Plug ficcati in Culo e altri oggetti tipo verdure agrumi ...
Mi pice esibire in cam il mio Buco del Culo aperto messo a Pecorina e Sfondarlo con Enormi falli realistici,tipo Cazzo Gonfiabile,Cazzo di Cavallo,di Cane,Mano per il fisting... e Sculettare con Grossi Plug ficcati in Culo e altri oggetti tipo verdure agrumi ...
7 anni fa
Chi viene alla "Monta delle Vacche di - ROMA -presso Il Diavolo Dentro - Domenica 27 Gennaio POMERIGGIO - dalle ore 15:00?
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
7 anni fa
Per sicurezza mi piace sborrare sopra un grosso cazzone realistico e poi me lo ficco tutto in culo pieno di sborra.
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Anche a me piace esibire il mio Culetto su skype mentre lo sfondo son Cazzoni realistici e verdure,di tutte le misure anche enormi.
7 anni faQuotato da Lorysicily,Io c’ero e confermo che erano più le vacche dei tori, qualche lesbica era presente, comunque bella esperienza
Ciao Lory per te come è andata? sei riuscita a farti montare dai tori 🐷
7 anni fa
Che dire di nuovo ,non ho preso un cazzo, troppe vacche e pochi tori e il bello è che i tori sono come le pecore dove va uno vanno gli altri,risultato è che ci sono vacche che i cazzi gli escono dalle orecchie e vacche che rimangono vergini.La cosa curiosa è stata che, dagli stallieri, sono state trovate delle vacche lesbiche che scopavano tra loro.
7 anni fa
Partecipero' come vacca alla "Monta delle Vacche" presso - Il Diavolo Dentro di Roma- Oggi POMERIGGIO - dalle 15:00,sara' la mia quarta monta dell'anno. 🐷
7 anni faQuotato da plusin,Quotato da siculetto,Parteciperò come vacca alla "Monta delle Vacche " all' Hotdog di Padova - questo POMERIGGIO - dalle 16:00
🐷
Come è andata, ti hanno trapanata?
Per un'ora non ho preso un cazzo poi prima di andarmene un toro mi ha scopato ma aveva un cazzo piccolo.Ci ritento per la prossima monta di Roma sperando che vada meglio. 🐷
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
Fatto sesso con due trans attive una 23 e l'altra 22 cm , provata a anche la doppia penetrazione,è stata un'esperienza meravigliosa.
Partecipo spesso come vacca alle "Monte delle vacche" ma li i tori ti scopano una alla volta ma ci sono molte vacche e non li puoi guardare.
Mi piacerebbe essere scopato da due o tre uomini contemporaneamente e rifare la doppia penetrazione. 🐷
Partecipo spesso come vacca alle "Monte delle vacche" ma li i tori ti scopano una alla volta ma ci sono molte vacche e non li puoi guardare.
Mi piacerebbe essere scopato da due o tre uomini contemporaneamente e rifare la doppia penetrazione. 🐷
7 anni fa
Parteciperò come vacca il 18.11.2018 alla "Monta delle Vacche di - ROMA -presso Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti