Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
A tutti quelli che mi montano non chiedo mai l'età il mio culo accoglie con piacere cazzoni di maturi o giovani 😋 🐷
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 anno fa
Chi vuole vedere il mio culo aperto in chat qui ora per 10 minuti?
🐷 😋
🐷 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Ciao Barcode mi piacerebbe andare in Sauna con te 😋 🐷
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Non sono mai stato montato in Sauna ma mi piacerebbe,a fine mese vengo tre giorni a Torino quale Sauna andare per farmi scopare? 😋 🐷
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
A me piace farmi sborrare principalmente in faccia a bocca chiusa, gradisco anche farmi sborrare sul mio cazzo moscio, quando mi scopano alla missionaria, montano a pecorina mi piace essere sborrato sul mio culo aperto 😋
Modificato dall'autore il 25-05-2025 16:20:19
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno faHai ragione una vera Vacca non Guarda chi la Monta ma è sempre disponibile ad assecondare i Tori che la montano 😋 🐷Quotato da Zero67,Mi piace farmi scopare a ripetizione senza vedere chi siano ,essere solo una vacca da monta
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
Col passare detl tempo nel "mezzo del cammin mi ritrovai in una ........." sono passato da Attivo con le Donne a Passiva con le Trans i Tori e anche con le Donne. Il passaggio è stato graduale e piacevole ad essere Vacca sottomessa ed è stato naturale praticamente sono diventato Cazzo dipendente 😋 🐷
1 anno fa
La Chat dovrebbe essere suddivisa in vari settori Come nel Forum es. Coppie, Singole, Singoli ,Trans-Trav, Gay. Facendo così ci sarebbero più visualizzazione senza cambio cam. 🐷
» Nell'argomento: dipendenza plug
1 anno fa
Credo di essere diventato Plug dipendente per accontentare il mio buco del culo, ne ho una decina di varie dimensioni e una decina di quelli gonfiabili. spesso li uso per fare dei video e per quando mi esibisco in Cam. 😋 🐷
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fa
Mi pice guardare il mio buco del culo, in video, quando mi ficco dentro delle arance e le faccio uscire lentamente e sembra che il mio buco del culo simile a una figa.
Se qualcuno è interessato mi esibisco in cam o fare il video tramite telegr. o skype 😋 🐷
Se qualcuno è interessato mi esibisco in cam o fare il video tramite telegr. o skype 😋 🐷
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
1 anno fa
Io Uso molto diversi Plug Gonfiabili che arrivano anche a 12-14 cm ma dentro il culo li gonfio a 9-10 cm. Mentre me li ficco in culo faccio dei video se qualcuno è interessato a vederli li posso mandare tramite telegr. o skype 😋 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fa
Qualche anno fa ho fatto l'esperienza di farmi Sfondare da due Trans neri Brasiliani con cazzi enormi, mentre uno mi inculava l'altro mi scopava in bocca, dopo si scambiavano a rotazione il mio culo e la bocca e dopo ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stata un'esperienza unica e meravigliosa. Mi piacerebbe rifare la doppia penetrazione con due attivi superdotati 😋 🐷 😋
Modificato dall'autore il 16-12-2025 15:14:40
1 anno fa
Questa mattina ho esibito,nella Chat di A69, il mio Culetto sfondato con cazzoni realistici e deliziato diversi contatti per due ore.
😋 🐷
😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Oggi in mattinata dopo le ore 9.30 apro cam e culo in questa Chat di A69, telegr. e skype 😋 🐷
1 anno fa
Ogni tanto quando faccio Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, divaricatori vari mi esibisco su questa VideoChat, per qualche minuto, se vedo che qualcuno è interessato, non scappa via, rimango a disposizione col Culo aperto e lo delizio 😋 🐷
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
1 anno fa
Anche a me piace condividere i miei Video mentre faccio ginnastica anale e spesso esibisco,il miobuco del culo aperto, in cam su skype o telegr. 🐷 😋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Il Cazzo delle Trans crea dipendenza e il mio Culo per loro è sempre disponibile 😋 🐷
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 anno fa
Io Passivo mi piace tenere il Buco del Culo e le Palle depilati 😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Oltre a questa Chat di A69 esibisco il mio Culetto aperto su Telegr. e Skype 😋 🐷
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fa
è difficile trovare uno stallone reale, ma ci sono cazzi di Stalloni realistici e mi piace prenderli in culo e sono devastanti. Qualche volta faccio dei video e mi esibisco in cam mentre li prendo 😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti