Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
A tutti quelli che mi montano non chiedo mai l'età il mio culo accoglie con piacere cazzoni di maturi o giovani 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Chi vuole vedere il mio culo aperto in chat qui ora per 10 minuti?
🐷 😋

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao Barcode mi piacerebbe andare in Sauna con te 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non sono mai stato montato in Sauna ma mi piacerebbe,a fine mese vengo tre giorni a Torino quale Sauna andare per farmi scopare? 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace farmi sborrare principalmente in faccia a bocca chiusa, gradisco anche farmi sborrare sul mio cazzo moscio, quando mi scopano alla missionaria, montano a pecorina mi piace essere sborrato sul mio culo aperto 😋
Modificato dall'autore il 25-05-2025 16:20:19

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Zero67,
Mi piace farmi scopare a ripetizione senza vedere chi siano ,essere solo una vacca da monta
Hai ragione una vera Vacca non Guarda chi la Monta ma è sempre disponibile ad assecondare i Tori che la montano 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Col passare detl tempo nel "mezzo del cammin mi ritrovai in una ........." sono passato da Attivo con le Donne a Passiva con le Trans i Tori e anche con le Donne. Il passaggio è stato graduale e piacevole ad essere Vacca sottomessa ed è stato naturale praticamente sono diventato Cazzo dipendente 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La Chat dovrebbe essere suddivisa in vari settori Come nel Forum es. Coppie, Singole, Singoli ,Trans-Trav, Gay. Facendo così ci sarebbero più visualizzazione senza cambio cam. 🐷

» Nell'argomento: dipendenza plug
1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Credo di essere diventato Plug dipendente per accontentare il mio buco del culo, ne ho una decina di varie dimensioni e una decina di quelli gonfiabili. spesso li uso per fare dei video e per quando mi esibisco in Cam. 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi pice guardare il mio buco del culo, in video, quando mi ficco dentro delle arance e le faccio uscire lentamente e sembra che il mio buco del culo simile a una figa.
Se qualcuno è interessato mi esibisco in cam o fare il video tramite telegr. o skype 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io Uso molto diversi Plug Gonfiabili che arrivano anche a 12-14 cm ma dentro il culo li gonfio a 9-10 cm. Mentre me li ficco in culo faccio dei video se qualcuno è interessato a vederli li posso mandare tramite telegr. o skype 😋 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Qualche anno fa ho fatto l'esperienza di farmi Sfondare da due Trans neri Brasiliani con cazzi enormi, mentre uno mi inculava l'altro mi scopava in bocca, dopo si scambiavano a rotazione il mio culo e la bocca e dopo ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stata un'esperienza unica e meravigliosa. Mi piacerebbe rifare la doppia penetrazione con due attivi superdotati 😋 🐷 😋
Modificato dall'autore il 16-12-2025 15:14:40

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Questa mattina ho esibito,nella Chat di A69, il mio Culetto sfondato con cazzoni realistici e deliziato diversi contatti per due ore.
😋 🐷

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Oggi in mattinata dopo le ore 9.30 apro cam e culo in questa Chat di A69, telegr. e skype 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ogni tanto quando faccio Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, divaricatori vari mi esibisco su questa VideoChat, per qualche minuto, se vedo che qualcuno è interessato, non scappa via, rimango a disposizione col Culo aperto e lo delizio 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche a me piace condividere i miei Video mentre faccio ginnastica anale e spesso esibisco,il miobuco del culo aperto, in cam su skype o telegr. 🐷 😋

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il Cazzo delle Trans crea dipendenza e il mio Culo per loro è sempre disponibile 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io Passivo mi piace tenere il Buco del Culo e le Palle depilati 😋 🐷

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Oltre a questa Chat di A69 esibisco il mio Culetto aperto su Telegr. e Skype 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
è difficile trovare uno stallone reale, ma ci sono cazzi di Stalloni realistici e mi piace prenderli in culo e sono devastanti. Qualche volta faccio dei video e mi esibisco in cam mentre li prendo 😋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni