Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni faQuotato da Il_Gatto_e_la_Topa,Quotato da velvetMorgana,Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da velvetMorgana,Sio.
[img]https://78.media.tumblr.com/b3700f09c0c4764e46d6257cd0c51e30/tumblr_pcsttkmHFS1xzilkeo1_500.jpg[/img]
Posso metterla nella gallery??? Troppo bella 🙂
Complimenti per la gallery e i microracconti, bellissimi 🙂
Grazie!!!!
Non male anche ?Si fanno guanti con la pelle dei clienti? ;)
» Nell'argomento: Aura sexy 1.1
7 anni fa
https://youtu.be/w6lSlklHY48
» Nell'argomento: Aura sexy 1.1
7 anni fa
La sensualità è innata e non ha nulla a che vedere con la bellezza.
Ll’umo più sensuale che io abbia conosciuto pareva “Guernica” esteticamente (e litigava assai con la lingua italiana) ma aveva un allure imcredibile
Una specie di malìa.
Ll’umo più sensuale che io abbia conosciuto pareva “Guernica” esteticamente (e litigava assai con la lingua italiana) ma aveva un allure imcredibile
Una specie di malìa.
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da velvetMorgana,Sio.
[img]https://78.media.tumblr.com/b3700f09c0c4764e46d6257cd0c51e30/tumblr_pcsttkmHFS1xzilkeo1_500.jpg[/img]
Posso metterla nella gallery??? Troppo bella 🙂
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Grazie, Morgana (@velvetMorgana) ma il merito non è tutto mio, lo divido volentieri con le Muse e i Musi che mi ispirano! 🙂Quotato da velvetMorgana,Quotato da LukasQuarzberg,vignetta di L QuarzbergQuotato da Kemet,Basta con questo razzismo sessuale!!!! Cosa hanno i singoli di sbagliato? Spesso rappresentiamo un'importante camera di compensazione per le coppie!!!! FREE SINGLE 😄 😄 😄 😄
Ahahahahahahah.
Sii mia Musa, per piacere!
(ho anche commentato un tuo racconto! 😋 🙂 🙂 🙂 )
Sio.
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da Kemet,Basta con questo razzismo sessuale!!!! Cosa hanno i singoli di sbagliato? Spesso rappresentiamo un'importante camera di compensazione per le coppie!!!! FREE SINGLE 😄 😄 😄 😄
[img]https://78.media.tumblr.com/67e5c85ebf5c7070c9d46b6022c2ce29/tumblr_pcss9dHIFD1xzilkeo1_1280.jpg[/img] 🙂
Ahahahahahahah.
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,[img]https://78.media.tumblr.com/836c08b1eaff64663deb85c65e411208/tumblr_pcsff81l1O1xzilkeo1_640.jpg[/img]
Ma stupende ;) ;) ;)
7 anni faQuotato da alessiocince][quote=whiteandblack69,Ma voi ci scopate con chi non sa parlare italiano?
Fini intellettuali qui dentro non ne ho visti mai, per fortuna.... Meglio così, fidati 😋
Io invece, personalmente e/o virtualmente, qui ho conosciuto persone dalla cultura medio alta, a prescindere dal livello di istruzione.
Non è un discorso settario, solo
Statistico.
Ma forse il mio modo di presentarmi - definito, da altri, complesso - può intimidire.
Io non pretendo l’italiano della Crusca, ma se non mi segui “di testa” non andiamo da nessuna parte.
E con questo confermo la candidatura a Miss simpatia 2018.
Ma tant’è. E comunque la mente mia la tengo pulita da sola ;)
» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni faQuotato da Belmoro91,Quotato da francovagosex,Io personalmente penso che se ci si trova bene con una persona o una coppia, si può fare a meno di incontrare altre persone.
Se si svolazza di fiore in fiore .... Probabilmente non si é soddisfatti al 100% di ciò che si ha.
Questa è la classica risposta che si può annullare con la classica domanda: perché le coppie si iscrivono su annunci69? "Se ci si trova bene con una persona, si può fare a meno di incontrare altre persone".
Qualcosa non quadra.
O che siamo single o che siamo coppia, non siamo qui per essere esclusivi di qualcuno, è palese. Io, per esempio, mi cancello da questo sito quando inizio una relazione.
» Nell'argomento: Quando ti scopano il cazzo ti viene duro
7 anni fa
[quote=esperanzadescobar
[/quote]ma a te mentre ti scopano,ti viene duro 😎 😎[/quote]
A me personalmente no ma mi sto annoiando e ho così poche occasioni per ricrearmi che ho pensato di poter dire la mia.
Ops...;)
[/quote]ma a te mentre ti scopano,ti viene duro 😎 😎[/quote]
A me personalmente no ma mi sto annoiando e ho così poche occasioni per ricrearmi che ho pensato di poter dire la mia.
Ops...;)
» Nell'argomento: TEOREMA
7 anni fa
Mi è morto il romanticismo e domani celebrano il funerale.
Posto che ho abbastanza anni per averla vissuta in diretta l’epoca Del successo di questa canzone dolciastra e sfrangiamaroni (sono opinioni personali, come le mutande...) quando ne sento parlare immediatamente penso ad Aldo Giovanni e Giacomo...
Sono stata trattata male e sono rimasta, per tante E una ragioni.
Adesso però nessuno al mondo si può permettere di trattarmi in maniera poco consona.
Le persone sono persone, non esperimenti è tanto meno teoremi.
Sono carne, sangue e lacrime e meritano rispetto. Tutte.
L’unica regola universale è l’onesta. Il resto è tutto conseguenza.
Posto che ho abbastanza anni per averla vissuta in diretta l’epoca Del successo di questa canzone dolciastra e sfrangiamaroni (sono opinioni personali, come le mutande...) quando ne sento parlare immediatamente penso ad Aldo Giovanni e Giacomo...
Sono stata trattata male e sono rimasta, per tante E una ragioni.
Adesso però nessuno al mondo si può permettere di trattarmi in maniera poco consona.
Le persone sono persone, non esperimenti è tanto meno teoremi.
Sono carne, sangue e lacrime e meritano rispetto. Tutte.
L’unica regola universale è l’onesta. Il resto è tutto conseguenza.
» Nell'argomento: Quando ti scopano il cazzo ti viene duro
7 anni fa
Se passa dallo stato liquido a quello solido problemi non ce n’e. Se invece resta inerte qualche domandina una è portata a farsela.
Poi c’è quello che si anima giusto il tempo di giungere a destino in due minuti da casello a casello ma questa è un’altra storia.
O forse no.
🤔
Poi c’è quello che si anima giusto il tempo di giungere a destino in due minuti da casello a casello ma questa è un’altra storia.
O forse no.
🤔
» Nell'argomento: quello che le donne non dicono
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non sarò molto “romantica” ma sono particolarmente attratta dai glutei maschili 🐷 🐷
Ambè...;)
» Nell'argomento: quello che le donne non dicono
8 anni fa
1. Eloquio: fluido, morbido, evocativo;
2. Capacità autoirobica: quelli che si prendono sempre troppo sul serio mi
Ammazzano la libido;
3. Occhi: sguardo intrigante;
4. Bocca: bella, ben disegnata.
La bellezza è soggettiva e io
Amo i dettagli.
2. Capacità autoirobica: quelli che si prendono sempre troppo sul serio mi
Ammazzano la libido;
3. Occhi: sguardo intrigante;
4. Bocca: bella, ben disegnata.
La bellezza è soggettiva e io
Amo i dettagli.
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni faQuotato da NonSiFa77,
Oddio, a me intrigherebbe incontri con coppie. Diciamo che siamo su più fette di mercato...
🙂
Ma sì... a ognuno quel che preferisce/desidera.
Ma non è già possibile scrivere da qualche parte che si è disponibili a incontrare coppie? Che non sia il profilo che la maggior parte degli utenti non legge...
Un flag, un tastino, un... fatevobis
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,lorena bobbit 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Henry_Dante,Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
Aggiungerei l'albero genealogico , il segno zodiacale e l'impronta del glande con timbro comunale da rinnovare ogni tre anni 😮
Mecojoni (cit.)
Una singola coi cojoni ? Je ne sais pas 😮
Negli anni ne ho collezionati un tot...
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,no quelli li pesano per vedere se sono aumentati 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da Henry_Dante,Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
Aggiungerei l'albero genealogico , il segno zodiacale e l'impronta del glande con timbro comunale da rinnovare ogni tre anni 😮
Mecojoni (cit.)
Non si accetta utenza un tanto
All’etto...;)
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
Mecojoni (cit.)
8 anni faQuotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
E un foulard di seta, no? 🙂
8 anni fa
No, non pretendo nulla, mai...
E comunque è l’occasione che fa il/la singol* ladr*... per me.
Le dinamiche occorre essere capaci di crearle, perché sono indice di attrazione/attenzione. E a tutti piace essere considerati più che “carne da lenzuolo”. Questo vale per tutti. Qui, spesso, ho l’impressione che si creda di aver diritto - al tortello a misura di bocca.
E comunque è l’occasione che fa il/la singol* ladr*... per me.
Le dinamiche occorre essere capaci di crearle, perché sono indice di attrazione/attenzione. E a tutti piace essere considerati più che “carne da lenzuolo”. Questo vale per tutti. Qui, spesso, ho l’impressione che si creda di aver diritto - al tortello a misura di bocca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti