Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Angy00

Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
Angy00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angy00

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
7 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2018
Mmmmm molto eccitante Indossare intimo femminile 🐷 altrettanto andare a fare shopping 😋

» Nell'argomento: Sesso parlato
7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da nikytrv,
pure a me piace parlare e sentire a seconda del partner turpiloquio oppure romantico..gli unici attimi quando non parlo è quando mi dicono di prenderlo in bocca allora li si che si fa duro.....parlare... 🙂 😋 😋 😋....farlo in silenzio mi è strano . [...]

🙂 🙂 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
- Trans/Trav -
Anche a me piace girare in auto specialmente posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 😋 😋 😋 🙂

7 anni fa
- Trans/Trav -
Appena fatto un bel pompino autogrill ho ancora il sapore di quel bel cazzone in bocca 👄 👅

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
- Trans/Trav -
Io lo usato spesso in spiaggia, (naturiste) se hai chiappe carnose non si vede neanche 😋

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
- Trans/Trav -
Appena scopato all'aperto 🐷 sempre eccitante in mezzo alla natura 😋 😋

7 anni fa
- Trans/Trav -
Durante il sesso mi rimane moscio ma se penetrato nel modo migliore.. Ho una gran venuta pur essendo moscio e senza toccarlo è fantastico quando capita

» Nell'argomento: Plug
7 anni fa
- Trans/Trav -
Io li uso I plug di diverse misure.. Il mio culo ne è contento 🐷 🐷

7 anni fa
- Trans/Trav -
Devo dire che quando la stagione lo permette prenderlo all'aperto... mmmmm vi assicuro è molto eccitante 😋 🐷 🐷

7 anni fa
- Trans/Trav -
Io sono attratto dal perizoma femminile infatti li uso sempre, D'inverno mi piace indossare sotto i pantaloni le collant velate e a rete 😋 😋 😋

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
- Trans/Trav -
Per mia esperienza è stato molto eccitante.. 😋 avevo un cazzo nel culo e uno fino in gola talmente avevano preso il ritmo giusto.. mi hanno posseduta 🐷 🐷

7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da like65,
Quotato da Angy00,
LE PAROLE durante il rapporto sessuale hanno spesso un notevole potere di eccitazione. Tutti i nostri sensi in quei momenti sono particolarmente attivati, così pure l' udito.. Lasciatevi andare.... il passivo in quei momenti piace sentirsi troia.. e [...]
condivido appieno anche a e piace parlare trovo estremamente eccitante il linguaggio molto volgare 🐷 🐷

🐷 🐷

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
7 anni fa
- Trans/Trav -
Molto eccitante essere penetrato e insultato... Fino a farti sborrare ogni tanto mi scopa col suo strap on di misura notevole 😋

7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Antares10,
Quotato da Angy00,
Capitato al FIUME mentre prendevo il sole bello nudo ed essere adescati da single per poi essere messo alla pecorina e montato a dovere 🐷 🐷 mmmmm è stato bello 😋 😋 😋
ciao molto eccitante anche in riva al fiume bravo 🐷 🐷 🐷

Si peccato che è venuto quasi subito 🙂 comunque anche l'approccio è stato eccitante.. l'ho provocato 😋

7 anni fa
- Trans/Trav -
Capitato al FIUME mentre prendevo il sole bello nudo ed essere adescati da single per poi essere messo alla pecorina e montato a dovere 🐷 🐷 mmmmm è stato bello 😋 😋 😋

7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Andre941,
Quotato da Angy00,
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋 [...]
è quello che spero succeda stasera

Ci sono anche i bagni se poi hai bisogno di una sciacquata 🙂

7 anni fa
- Trans/Trav -
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋

8 anni fa
- Trans/Trav -
LE PAROLE durante il rapporto sessuale hanno spesso un notevole potere di eccitazione. Tutti i nostri sensi in quei momenti sono particolarmente attivati, così pure l' udito.. Lasciatevi andare.... il passivo in quei momenti piace sentirsi troia.. e l'attivo sentirsi torello___
Questi ruoli sono sempre ruoli relazionali: si è Dominanti di qualcuno e sottomessi di qualcuno, non si tratta di caratteristiche identitarie alla persona. Non si è Dominanti di tutti o sottomessi a tutti, ma a chi si sceglie e con chi ci si riconosce come tali. Quindi divertitevi porcellini 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da aspirantetrav85,
per me dici cio' che vuoi ma devi parlare...offendimi pure ma non farlo in silenzio

🙂 🙂 😋 😋 🐷 🐷
Bisogna anche scopare la mente

8 anni fa
- Trans/Trav -
Mmmmm mi piace quando mi leccano per bene il culetto👅 per poi sentire affondare il cazzo 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni