Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Eiaculazione spontanea..l'avete mai prvata?
6 anni faQuotato da ines69,Mi capita quando sono eccitata e rilassata ,vengo scopata alla pecorina e intanto ne prendo uno in bocca da far godere ,in quell'istante riesco a venire senza toccarmi.mmm 💋
...che bello ines...e godi perché quelle sono situazioni stupende...
» Nell'argomento: gabbietta
6 anni fa….ciao cara,..la gabbietta posso capirla,ma a cosa serve il caterere a due vie?così,-...una mia curiosità...Quotato da Glogloria,La combinazione a parer mio perfetta è gabbietta con aggiunta di catetere uretrale foley a due vie..
6 anni faQuotato da marcytrave,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da marcytrave,Quotato da ddesiderio2018,vedrai che prima o poi capiterà anche a te...occorre essere predisposte cara 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da marcytrave,magari potesse capitare anche a me.... 😭 😭 😭
e magari una tecnica particolare?
...la più semplice che tu possa immaginare tesoro….essere bene predisposte a fare l'amore e stare rilassate...
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💗 💋
6 anni faQuotato da marcytrave,Quotato da ddesiderio2018,vedrai che prima o poi capiterà anche a te...occorre essere predisposte cara 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da marcytrave,magari potesse capitare anche a me.... 😭 😭 😭
e magari una tecnica particolare?
...la più semplice che tu possa immaginare tesoro….essere bene predisposte a fare l'amore e stare rilassate...
6 anni favedrai che prima o poi capiterà anche a te...occorre essere predisposte cara 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da marcytrave,magari potesse capitare anche a me.... 😭 😭 😭
6 anni fa
...si,anche a me capita….ma non sempre.devo essere particolarmente eccitata.dal pisellino viene fuori un filo continuo di sborrina….ed è stupendo. insieme a delle contrazioni spontanee dentro al sederino….mmmmmmmmmmmm…………...
» Nell'argomento: Hot leggings
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da stretch,Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
La cosa fantastica è che sono di uso comune e quin [...]
Sempre usati leggins in pelle estate inverno mai tolti, ormai sono una seconda pelle, diciamo che piu che hot, li trovo molto comodi calzanti per i movimenti. poi sulla tolleranza avrei qualcosa da ridire, ma lasciamo perdere. sappiamo quanta omofobia ci sia in giro, dire che cè toplleranza, e come dire che il mondo non è pieno di criminali.
è vero cara 💋
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
6 anni faQuotato da bisexaperto,porcella... 😋Quotato da ddesiderio2018,.....nooooooo. .....quello è. ...l'inizio.....Quotato da bisexaperto,subito così...? naaa...prolunghiamo un po'...mi piace stare alla pecorina...Quotato da ddesiderio2018,…..e poi aspettare di sentire le goccine che compaiono dal buchino...estasi pura….Quotato da bisexaperto,deve diventare duro e forse mi eccita anche di più: voglio prenderlo subito in bocca e sentirlo crescere e indurirsi tra le labbra...Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
Vi capovolgo la domanda: come agite al cospetto di un cazzo moscio?
ahahahahahahahahahahahahahah 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa.....nooooooo. .....quello è. ...l'inizio.....Quotato da bisexaperto,subito così...? naaa...prolunghiamo un po'...mi piace stare alla pecorina...Quotato da ddesiderio2018,…..e poi aspettare di sentire le goccine che compaiono dal buchino...estasi pura….Quotato da bisexaperto,deve diventare duro e forse mi eccita anche di più: voglio prenderlo subito in bocca e sentirlo crescere e indurirsi tra le labbra...Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
6 anni fa…..e poi aspettare di sentire le goccine che compaiono dal buchino...estasi pura….Quotato da bisexaperto,deve diventare duro e forse mi eccita anche di più: voglio prenderlo subito in bocca e sentirlo crescere e indurirsi tra le labbra...Quotato da mayalatrav,Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
6 anni faQuotato da Paolatravrossa,Che sarebbe una scopata senza una bella ciucciata leccata odorata di cazzo... Se poi mentre spompini c'è qualcuno che ti incula ancora meglio
…..tu spompini,lecchi e adori la cappellona che ti si presenta davanti….intanto dietro senti una bella presenza che ti apre delicatamente il sederino…….mmmmmmmmmmmm…….e poi…..e poi….mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite
6 anni faQuotato da massy57,Per Desiderio è così che io intendo x cui concordo con te 💋💋 buona domenica
...grazie caro...sei un signore 💗 💗 💗 💋
» Nell'argomento: Preferite
6 anni fa
...io adoro la dolcezza e la delicatezza. non sono la troia di nessuno e se gioco deve essere,....beh piace a entrambi...tuttavia,se all'inizia mi piace essere accarezzata limonata e coccolata….poi mi piace essere presa con delicatezza e una'dolce'decisione.ma poi adoro anche …..moooooolta decisione da parte del lui.e questa fa la differenza….si capisce chi sa fare sesso davvero bene e chi no…..in più adoro abbracciare ed essere abbracciata…...il rispetto,anche nei momenti'clou'non deve mai mancare….
questo è il mio pensiero..
questo è il mio pensiero..
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
6 anni fa….e a volte quando è in fondo mi allargo il buchino con le mani in modo da allargarlo e il cazzo entra ancora più dentro…..Quotato da lolatravxte,Quando li sento cosi a fondo mi viene lo stimolo di spingere e cosi mi offro ancora di piu alla penetrazione profonda
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
6 anni faQuotato da Bettybos,Sono andata in farmacia e ho comprato clistere da viaggio con sacca da 1 litro. Ma io la faccio riempire 3 volte. Mi piace sentirmi scoppiare e poi scaricarmi . Prima di farmi scopare lo faccio molte volte con acqua calda. Mai avuto problemi con i pa [...]
...hai detto proprio le parole adatte cara….è stupendo sentirsi scoppiare e poi scaricarsi….il culetto dopo dienta morbido e in particolare il buchino diventa sensibilissimo...ho provato a fare scorrere su è giù le dita ed è il paradiso…. 💋
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa....infatti. ...trucco leggero e mai esagerato. .. 💋Quotato da assergio,Leggo con piacere che molte di voi hanno capito il concetto, non parlo di "travoni truccati tacco 18 con tacco e movenze caricaturali" , ma di femminilità, di trucco, di smalto, di capigliatura , lunga o corta ma femminile, make-up insomma [...]
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
6 anni fapietoso ahahahaahah 💋Quotato da DodiMoroni,ieri ho incontrato un maschio, nelle mille mail mi diceva che mi avrebbe sfondato,svangato fatta godere come nessuno.Ha voluto che l’aspettassi a 90 gradi,è entrato mi ha leccato il culetto e poi me lo ha messo in bocca: è venuto dopo 2 secondi.Lascio a voi ogni commentoQuotato da ddesiderio2018,...e non fai nemmeno a tempo a iniziare a godere...Quotato da DodiMoroni,Gia’ purtroppo sono molto rari la maggior parte me lo mette dentro e viene dopo 2 colpi.....Quotato da ddesiderio2018,...anche giocare con un maschietto solo è bello. purchè sappia 'come-si-fa'... 💗
infatti è tutto collegato alla capacità del maschietto 💋Quotato da DodiMoroni,Facendo 100 i cazzi che ho preso ((sono molti di più 😛😛) direi che solo il 10% mi ha soddisfatto e di questo 10% 5 mi hanno fatto raggiungere orgasmi fantastici.Il cazzo che mi fa godere è grosso in larghezza e non necessariamente lunghissimo.Comunque tutto dipende da come uno sa scopareQuotato da stephanie69,a mè uno mi diceva che mi avrebbe fatto pure la foto,che avrebbe invitato altri suoi amici....seee quando mai 😄 😄Quotato da DodiMoroni,ieri ho incontrato un maschio, nelle mille mail mi diceva che mi avrebbe sfondato,svangato fatta godere come nessuno.Ha voluto che l’aspettassi a 90 gradi,è entrato mi ha leccato il culetto e poi me lo ha messo in bocca: è venuto dopo 2 secondi.Lascio a voi ogni commentoQuotato da ddesiderio2018,...e non fai nemmeno a tempo a iniziare a godere...Quotato da DodiMoroni,Gia’ purtroppo sono molto rari la maggior parte me lo mette dentro e viene dopo 2 colpi.....Quotato da ddesiderio2018,...anche giocare con un maschietto solo è bello. purchè sappia 'come-si-fa'... 💗
6 anni fapietoso ahahahaahah 💋Quotato da DodiMoroni,ieri ho incontrato un maschio, nelle mille mail mi diceva che mi avrebbe sfondato,svangato fatta godere come nessuno.Ha voluto che l’aspettassi a 90 gradi,è entrato mi ha leccato il culetto e poi me lo ha messo in bocca: è venuto dopo 2 secondi.Lascio a voi ogni commentoQuotato da ddesiderio2018,...e non fai nemmeno a tempo a iniziare a godere...Quotato da DodiMoroni,Gia’ purtroppo sono molto rari la maggior parte me lo mette dentro e viene dopo 2 colpi.....Quotato da ddesiderio2018,...anche giocare con un maschietto solo è bello. purchè sappia 'come-si-fa'... 💗
6 anni fa...e non fai nemmeno a tempo a iniziare a godere...Quotato da DodiMoroni,Gia’ purtroppo sono molto rari la maggior parte me lo mette dentro e viene dopo 2 colpi.....Quotato da ddesiderio2018,...anche giocare con un maschietto solo è bello. purchè sappia 'come-si-fa'... 💗
» Nell'argomento: Una sensazione stupenda
6 anni fa
….se c'è confidenza e si sa bene chi è la persona che si frequenta(analisi e comportamenti'normali',perché privarsi di queste sottili ma coinvolgenti soddisfazioni? sono perfettamente d'accordo con lapiera.
fa parte della nostra indole 💗
fa parte della nostra indole 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti