Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni fa
Ho risposto al tuo quesito. Un buon inizio: un buon inizio sarebbe leggere annunci meno da frustrati. Alcuni veramente fanno passare la voglia di scrivere. Eh sí, un buon inizio sarebbe l?autocritica.
Chi sta peggio non lo so. Certo io non mi sogno di cercare una moglie che predica la monogamia in un sito di scambisti, e che l?unica cosa che mostra di sé sono i piedi. Tuttavia... de gustibus...
Chi sta peggio non lo so. Certo io non mi sogno di cercare una moglie che predica la monogamia in un sito di scambisti, e che l?unica cosa che mostra di sé sono i piedi. Tuttavia... de gustibus...
» Nell'argomento: Mariti Bi Curiosi
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni fa
Il mio è un leggero fastidio, ma l’acidità che traspare dal tuo annuncio deve celare un problema ben più importante.
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni fa
Quello che mi da fastidio è vedere personaggi spocchiosi e pieni di sé che sparano a zero sul 99% dell’umanità e poi si meravigliano di essere soli.
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni fa
Ah già... come ho fatto a non arrivarci da solo 😳 grazie! 😄
Ovviamente quella del marito che puntualmente si fa sodomizzare da un Mandingo centroafricano è certamente una possibilità per spiegare tale scelta. E per fortuna che si parlava tanto di intelligenza.
Ovviamente quella del marito che puntualmente si fa sodomizzare da un Mandingo centroafricano è certamente una possibilità per spiegare tale scelta. E per fortuna che si parlava tanto di intelligenza.
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni fa
Se non si vuole rischiare di ricevere risposte sgradite sarebbe meglio evitare di porre domande.
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
5 anni fa
E tram e. Basta che siano tette 🐷
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni fa
Non per fare il guastafeste, né per sminuire Annunci69, ma ci sono siti più appropriati per cercare marito.
E poi... ogni tanto... (non dico sempre eh!) un po’ di autocritica male non farebbe.
E poi... ogni tanto... (non dico sempre eh!) un po’ di autocritica male non farebbe.
» Nell'argomento: Un buon inizio
5 anni fa
Pee instaurare una conversazione bisogna essere in due. Di singole inflazionate che rispondono a monosillabi ne abbiamo incrociate parecchie.
Probabilmente ai singoli più moderati dopo la lettura di un annuncio acido come quello di Azzurra passa la voglia di scrivere.
Probabilmente ai singoli più moderati dopo la lettura di un annuncio acido come quello di Azzurra passa la voglia di scrivere.
» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni fa
Bellissima storia d’amore. Ci si potrebbe fare un film d’amore
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni faQuotato da Nutellaepanettone,Quotato da Cerantola,Mi occupo di franchising da 30 anni.
L'idea è geniale.
Creiamo una srl gestiamo il primo punto/ristosex.
Avremmo tante richieste di affiliazione
Finalmente unno intelligente e che sa lavorare..
ed ha scritto quello che non volevo ne potevo scrivere qui.
tutti che ragionano come al tempo di noè.
3 mesi libri in tribunale. O lo si trasforma in un Bordello per camionisti, in questo caso 6 mesi e dritti in galera
» Nell'argomento: Conoscersi qui
5 anni faQuotato da mishaemasha,Noi, non qui ma in un sito simile!
Ci abbiamo messo un anno e mezzo a lasciare i rispettivi partner !
Nessuno dei due se lo aspettava e tutti e due siamo coscienti di non essere la causa ma l effetto di un rapporto finito ...finito non sbagliato ,v [...]
Beh... complimentoni!
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni fa
Dal locale per coppie Chic alla mensa con un “pó di figa” per camionisti il passo è breve 😄
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni faQuotato da Nutellaepanettone,Quotato da Gjamy,
Ciao,siamo felici di trovare in qualcun'altro stesse idee, ci prendevano x pazzi. Anke noi avevamo trovato il locale ed eravamo ad un buon punto,ma poi pandemia e tutto buttato al vento
No, perchè per pazzi ? è una idea di business come tante altre, certo in un ambito un po' particolare , non è la classica pizzeria o bar, io avevo calcolato una superficie non inferiore ai 600 metro quadri, ma avevo anche previsto un palco attrezzato di 50 mq, non piccolissimo in realtà, avevo previsto di partire con 7 cameriere 3 come personale di cucina tra capo cuoco ed inservienti avevo trovato il locale, analizzato i possibili clienti fatto i conti per il business plan, avevamo persino preparato la stampa dei depliant e del menù, realizzato un menù ed un logo.. insomma eravamo li li per partire, ma lo ho già detto nulla è dimenticato, il prossimo anno ci trasferiremo perchè qui non ci si vuole stare più e torneremo nel lazio, dovrò ri cercarmi un locale ... o costruirlo.
Ma hai una minima idea di quanti coperti servano per coprire i costi di una struttura come quella descritta? Dove sono tutte queste coppie trasgressive affamate?! Idea secondo me fallimentare in partenza.
P.s. le autorità sanitarie non consentono di sborrare e mangiare nello stesso ambiente
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Cp88888,Starsene rintanati dietro ad un monitor facilità molto i rapporti umani. Azzerandoli.
Personalmente credo che spararsi seghe e ditalini in cam sia una grandissima cazzata (sia in tempi covid che non). Chi lo fa è perché non ha il coraggio di metters [...]
Comodo? bene... A 90°? Bravo... è la posizione giusta 😄 😄 😄
Deve proprio esserti sfuggito (malgrado fosse nel titolo) che si parla di periodi di chiusura (o aggiungo con persone mooolto distanti ed impossibili da raggiungere se non dopo qualche mese) o "problematici" come quelli che stiamo vivendo... e si che non era difficile da intuire dagli interventi ma forse la naturale tendenza alla sboronaggine ed un pizzico di analfabetismo funzionale (patologie per le quali ho una lunga lista di soluzioni terapeutiche di comprovata efficacia) ti hanno fatto fare il passo più lungo della gamba... capita (ad un certo tipo di umanità) 😄
PS: Non casualmente i "diversamente splendidi" son coppie... 😎
che dire... quando la genialità rischia di tramutarsi in una forma d'arte... 😄 😄 😄 😎
Attendo piccate manfrine di rito 😄 😄 😄
Se poi (vista la lei 😋 😋 💗 💗 💗) se ne volesse parlare in modo diverso. mettendosi realmente (ma realmente, mica da dietro una tastiera 😋 😄 😎 🐷) in gioco... 😎 così, giusto per buttare qualcosa di concreto sul piatto della bilancia...
💗 💗 💗 💋 💋 💋 😄 😎
Se tu sei comodo a 90 sono felice per te. Immagino sia tutta questione di allenamento. D’altra parte seguendo il tuo ragionamento sei uno che scende a compromessi “visto che non ci si può incontrare mi faccio le seghette in video”.
La Lei ha detto che preferirebbe una punizione corporale piuttosto che parlare con te di qualunque cosa.
Buon natale e buone seghe 🪚
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
Starsene rintanati dietro ad un monitor facilità molto i rapporti umani. Azzerandoli.
Personalmente credo che spararsi seghe e ditalini in cam sia una grandissima cazzata (sia in tempi covid che non). Chi lo fa è perché non ha il coraggio di mettersi realmente in gioco.
Ora mi metto comodo ad aspettare le solite manfrine.
Personalmente credo che spararsi seghe e ditalini in cam sia una grandissima cazzata (sia in tempi covid che non). Chi lo fa è perché non ha il coraggio di mettersi realmente in gioco.
Ora mi metto comodo ad aspettare le solite manfrine.
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
Assolutamente no. Lo trovò triste.
» Nell'argomento: Richieste strane di mariti, succede a voi!
5 anni fa
O sono voglie nuove, o sono voglie che prima venivano sfogate altrove
» Nell'argomento: Viagra generico...
5 anni fa
Esistono anche le supposte?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



