Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pordenonese69

Il Forum di Annunci69.it
307
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pordenonese69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2018
Quotato da Fredoct,
Non so se sono moni dotato 15/16 cm in erezione ma so solo Ke non e un problema per la mia compagna Ke gode da matta quando la trombo ho chiesto più volte se ne vuole uno più grosso e a detto no grazie va bene il tuo ho anche fatto qualche culo e son [...]

Tranquillo amico che dicono tutte così poi quando prendono in mano 21/22 centimetri cambiano idee le "zoccole" 😄
ovviamente in senso ironico
direi che 15/16 non è minidotato, è già un cazzo da trovarne di così.....

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da grannybbwlove,
Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA

che meraviglia di zozzona

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ho avuto per un periodo un amico molto maturo.... il cazzo sui 12 centimetri cappella non molto grossa ma alla base sembrava una lattina di bibita, meglio di un cuneo anale. quando mi sedevo sopra e lo cavalcavo io lui mi sbarrava dentro ma io arrivavo all'orgasmo senza toccarmi.... peccato sia andato a tenerife a vivere

1 anno fa
- Gay/Bsx -
farsi palpare il culo con decisione è benzina sul fuoco, quando poi cercano il buco per infilare il dito prima ci metto la saliva e poi spingo il culo verso il dito per farlo entrare... di solito eccita il fortunato

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pinoprof,
Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere

Concordo...
Preso una volta non te lo dimentichi più e prima o poi lo riprendi molto volentieri...

A proposito, qualcuno in Friuli che ha voglia di scoparmi??? cazzo mi fate venire voglia

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da scopamico50,
Pordenonese
Praticamente è quello che ho scritto non è facile a ciò aggiungi il luogo dove vivi
Ed il sogno rimane un sogno
😍😍😍😂😂👍👍 [...]

temo di si.... purtroppo ci sono un sacco di puritani in giro,,,

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi è passato qualche cazzo nel culo dalla prima volta, leggetevi il mio racconto...

Quello che mi ha dato più soddisfazione è stato un ragazzo di colore, 22-23 centimetri leggermente ricurvo verso il basso e 4-5 di diametro, quello che si definisce un granbel cazzo duro, entrava e usciva completamente facendolo scorrere nel mio buco del culo, ogni affondo mi faceva sobbalzare. L'ho preso a pecora, in piedi con la faccia sul muro, a smorza candela mentre lui era seduto su una sedia e steso sulla schiena mentre la mia trombamica mi teneva le gambe aperte...dio come mi pompava.
Ancora ringrazio la mia trombamica per quella esperienza

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Oltre le fantasie che mi pare qui abbondano...

Io amo pisciare e farmi pisciare, per pisciare in bocca è opportuno prepararsi con anticipo bevendo un sacco di acqua per pulire, poi un leggere odore e gusto strano non sono un problema.... se mi pisciano addosso invece più ha odore più è eccitante e mi fa sentire una troia usata, una bocchinara da strada, una cagna in calore

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sembra facile nelle fantasie, non guardate troppi video su interne
In realtà ci vuole una intesa sessuale importante, con la mia ex abbiamo giocato tantissimo in molte situazioni anche bisex per entrambi....
Il top: quando in una orgia oltre che a farsi scopare da tre cazzi girava per le stanze a fare pompini, le ho contato cinque sbarrate sulle tette....

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
- Gay/Bsx -
nel mio ufficio, mentre il corridoio si svuota, porta chiusa a chiave sulla mia scrivania di vetro....
già vissuti momenti di esibizionismo soft e hard e diversi giochini 🙂

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Non ci vado da un paio di anni ma ho sempre evitato da fine luglio a fine agosto per le troppe presenze di tessili e curiosi.
Da noi il naturismo è tollerato purtroppo, anche a causa di questo "geni" che ti vedono nudo e pertanto si devono masturbare.
Io ho trovato posticini carini e appartati per la tintarella integrale anche in Meduna a Cordenons, ovviamente se qualcuno è interessato mi contatti, se lo scrivo qui diventa iper frequentato e perde la bellezza 🙂

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Non ci vado da un paio di anni ma ho sempre evitato da fine luglio a fine agosto per le troppe presenze di tessili e curiosi.
Da noi il naturismo è tollerato purtroppo, anche a causa di questo "geni" che ti vedono nudo e pertanto si devono masturbare.
Io ho trovato posticini carini e appartati per la tintarella integrale anche in Meduna a Cordenons, ovviamente se qualcuno è interessato mi contatti, se lo scrivo qui diventa iper frequentato e perde

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Al fiume in estate capita che mentre giochi con uno qualcuno ti vede e si avvicina, se poi hanno il cazzo di fuori faccio cenno di avvicinarsi, alcuni scappano quasi impauriti ma altri si avvicinano.
Lo scorso anno ne ho succhiati 6 in un giorno, il primo neanche il tempo di stendere l'asciugamano che mi ha visto nudo e fuori il cazzo sul quale mi sono fiondato..... poi passato un alto e dopo qualche ora mentre prendevo il fresco tra gli alberi ho iniziato un pompino a uno, poi avvicinato un altro e a turno altri due, in pratica due sborrate sulla schiena e due sul petto.... puzzavo come una latrina ma che meraviglia.....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
senti il cazzo che si gonfia dentro, senti le vibrazioni del corpo del maschio che ti scarica dentro il suo piacere. Poi quando scivola fuori senti la sensazione di vuoto con il culo ancora un po' aperto, a quel punto mi piace mettermi in posizione eretta per favorire l'uscita della sbarra, anche spingendo per facilitarla e quella sensazione di caldo che ti cola è impagabile...
Peccato che si tratta solo di ricordi lontani, non è facile trovare qualcuno che sia fidato.....

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
- Gay/Bsx -
di solito molle che sbatacchia e gocciola abbondantemente.....

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
- Gay/Bsx -
inginocchiato a farsi pisciare in faccia e farsela colare addosso.... cerco fontane da soddisfare

1 anno fa
- Gay/Bsx -
sempre in dubbio tra sedermi sopra e farmelo muovere dentro al ritmo che voglio io o farmi prendere perle caviglie e a quel punto a scoparmi come vuole è lui.... nel dubbio prima mi siedo sopra e poi..... 💋

1 anno fa
- Gay/Bsx -
ma un maturo maturo, con una bella pancia sporgente, poco pelo e che si masturba.... io non resisto e mi inginocchio sperando poi mi metta a pecora e mi faccia sentire la sua pancia sulla schiena mentre mi scopa e grugnisce..... che meraviglia

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
- Gay/Bsx -
una mica mi infila il palmo ma ha paura di farmi male.... sta zoccola cosa non capisce quando le chiedo spingi spingi...
vorrei andare oltre in Friuli c'è qualcuno capace????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni