Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
4 anni fa
Anch'io adoro che giochino con i miei capezzoli, lo trovo estremamente eccitante
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
4 anni fa
Personalmente trovo eccitante un bel corpo formoso,anche un po' cicciottello,l'importante che sia attivo
» Nell'argomento: piedi maschili
4 anni fa
Io amo leccare i piedi,se poi sono ricoperti di tanta cremina,beh ancora meglio
» Nell'argomento: mi piace maturo
4 anni fa
Anch'io li adoro,over 65 sono i migliori secondo me.Mi piacerebbe provare anche con tran/trac over 65,e soprattutto essere lo schiavetto di una Signora over 60..
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Qualche anno fa mi mettevo gambe all'aria appoggiata ad una parete e mi sborravo direttamente in bocca,molto piacevole, ora se sono sola su un dildo e poi lo lecco
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
4 anni fabuongustaio,via militare il maresciallo medico mi faceva dei bellissimi clisteri,e stato lui ad iniziarmi a questa stupenda pratica. A volte con un altro commilitone ci faceva mettere a 69 e contemporaneamente ci riempiva l'intestino e la bocca dei ns cazziQuotato da Lovanal,Ai ragione io adoro fare piss e scatt ma li pratico solo all'aperto e solo da me,fatto un paio di volte boschetto dove faccio incontri ma poi è complicato ripulirsi per ritorno a casa.Adoro bere piscio e sentirlo caldo in culo come è stup [...]
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
4 anni fa
Pissing e scat,all'aperto volentieri, fatto tante volte, x il clistere preferisco di lunga farlo al chiuso, è una pratica troppo bella e necessita di tempo e di tante attenzioni e all'aperto mi sembra un po strano
» Nell'argomento: Sborrare da mosci
4 anni faquesto sinceramente lo ignoro.Quotato da FabiCR,Vero si usate e fatte usare per veder godere il maschio che ci fa sentire troie ,poi il mio cazzetto inutile mmmmm ma come si può postare qui una foto??
» Nell'argomento: Car sex entro in macchina vi faccio una sega e me ne vado
4 anni fa
Tanto,mi troveresti già nudo..
4 anni fain fin dei conti è quello che vogliamo,essere usate,è questo che ci fa godere così tanto.Quotato da FabiCR,Mmm anche a me a volte capita che vogliono vedere foto moglie per poi dirmi di tutto cornuta moscia ecc e mi fanno sentire troia da usare
4 anni fami piace anche solo sentirmelo dire...Quotato da FabiCR,Propio troia
4 anni fae poi la raccolgo con le dita e la leccò tutta,quanto mi fa sentire una femminuccia troiellaQuotato da FabiCR,Mmmmm
4 anni fa
Ultimamente mi succede quando gioco con il mio dildo,mi infilo la pisella in mezzo alle gambe in modo che sembri non esserci e dopo una bella cavalcata riesco venire,decisamente eccitante
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni faanch'io adoro farmi venire sulle tettine e poi assaggiarlaQuotato da FabiCR,Sul culo e sulle tette per poi spalmarla ed assaggiare con le dita
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
4 anni falegata al letto e bendata,è sublimeQuotato da MIUMIUA,Bellissimo!! Legata al letto e sculacciata (anche frustata) sublime!!!
4 anni fale mie preferite, le manone.Quotato da battakiots,Mani nude e credimi che ho due manone non indifferenti !!! 😉
4 anni faa mani nude,o con attrezzi.?Quotato da battakiots,Direi di più estimatore capace !!!!!!! 😎
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Con fidata scopamica trans,rigorosamente nel culo,mi piace troppo sentirmi riempita e successivamente che cola,dopo sulle tettine, e poi dove capita
4 anni fabuongustaio....Quotato da battakiots,Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!
4 anni fa
Le sculacciate sono adorabili,mi faccio mettere il guinzaglio al collo,oppure alle palle,legare al letto,e poi sono a disposizione della mia padroncina.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti