Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
3 anni fa
Mi piacerebbe provare, tanto,x ora mi accontento di uno i culo e u o in bocca è già tanta roba
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 anni fa
Stupendo, come vorrei provare,più sono meglio è, che sogno
» Nell'argomento: il boschetto.......
3 anni fa
Cosa di meglio che stare nudi all'aria aperta, se poi trovi qualcuno che vuole giocare la cosa è ancora più eccitante
» Nell'argomento: Bisessuale inghiotte lo sperma! Tu?
3 anni fa
X ora mi viene più naturale prendere una bella pisciata in bocca e bere,il mio sperma quello si...
» Nell'argomento: Bisessuale inghiotte lo sperma! Tu?
3 anni fa
Anch'io amo il cazzo ed il pompino, x ora mi limito a leccare lo sperma,ingoiare non ancora pronto...
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
3 anni fa
Perfettamente d'accordo, è semplicemente sublime, è uno dei miei giochi preferiti
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
3 anni fapiccolo ma buono,io te lo leccherei volentieriQuotato da Coach66,Anche a me piace essere umiliato per il mio cassetto di 11cm in erezione
3 anni fadiciamo che sei tu decisamente arrapante, con il guinzaglio al collo poi.....sarà xché adoro anch'io stare cosiQuotato da Minipi,Quotato da stefi72,però in gabbia è bellissimo e decisamente arrapante
Grazie sei un Tesoro 💗 💋 💋 💋
3 anni faperò in gabbia è bellissimo e decisamente arrapanteQuotato da Minipi,Quotato da LIBERAMENTELEI,![]()
![]()
mio marito cazzetto 10cm. in erezione
Magari il mio fosse cosi grosso o fosse in erezione , il mio e moscio da anni e max 3cm.
Un vero clitoride .
» Nell'argomento: essere schiavo
3 anni fain una foto c'è lo in bocca,in un altea mi sta pisciando in boccaQuotato da goloso1972,anche ame piacciono I cazzi grossiQuotato da stefi72,Normale, ma lo sa usare molto bene,fidati
3 anni fa
Normale, ma lo sa usare molto bene,fidati
3 anni fa
Io sono schiavo di una trans,meraviglioso.
3 anni faparole santeQuotato da GIADELISA,Rimettiamoci alla provvidenza, ed accogliamo nei nostri culi tutti i cazzi che il fato ci manda. Co sta' penuria de cazzi che c'è in giro, facciamo anche gli schizzinosi.
3 anni fa
Lungo,largo e che duri,è chiedere troppo?
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 anni fa
Io preferisco di gran lunga darmi montare dai trans,poi uomini maturi over 65,e per finire donne con strap-one.
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
4 anni fa
Magari prima ci si conosce un po,ma il pompino sempre senza preservativo, non c'è gusto altrimenti.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni fabuongustaia....Quotato da frocitroia,Tutto dentro con colpi decisi
4 anni fapuoi dire come ti piacerebbeQuotato da Giorgio7177,io cosa posso dire...ancora vergine devo trovare qualcuno che mi svergina
4 anni fa
Da passivo, preferisco che decida chi mi scopa.
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
4 anni fadecisamente sexy,anche la castityQuotato da Minipi,A chi lo dite , io ho piercing ai capezzoli , eccitato 24 su 24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti