Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stefi72

Il Forum di Annunci69.it
587
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stefi72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefi72

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2018
Quotato da frenum69,
Quotato da stefi72,
Sicuramente aver conosciuto la mia scopamica trans, che mi ha iniziato in questo mondo meraviglioso, ha fatto uscire la mia parte femminile travestendomi,mi ha fatto scoprire dei giochi trasgressivi quali la pioggia dorata, la sottomissione soft,e so [...]

Ho letto questa breve descrizione che hai dato della tua esperienza e, oltre a trovarla eccitante (ti suggerirei di scrivere dei racconti su questa tua iniziazione) devo ammettere di provare una certa invidia proprio per quello che hai vissuto, per i mondi che ti si sono aperti e ovviamente per il culo che ti sei fatto aprire!
Wowwwwwww, permettimi ma sei stato un uomo molto fortunato 🐷 😎 😮 😋
Sono perfettamente d'accordo,almeno una volta nella vita la fortuna ha girato dalla mia parte.La vedo tutt'oggi,e passiamo ancora dei bei momenti assieme.

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Sicuramente aver conosciuto la mia scopamica trans, che mi ha iniziato in questo mondo meraviglioso, ha fatto uscire la mia parte femminile travestendomi,mi ha fatto scoprire dei giochi trasgressivi quali la pioggia dorata, la sottomissione soft,e soprattutto mi ha sverginato regalandomi l'immenso piacere fi prenderlo nel culo, non finirò mai da ringraziarla

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Pecorina personalmente è la mia posizione preferita, però anche lui sdraiato di schiena e io sopra girato verso di lui/lei così possono giocare con le mie tettine

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Pulito è requisito essenziale, poi duro,bello diritto duraturo,e che faccia tanta cremina

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco_to77,
In ginocchio....mi sento più zoccoletta....
perfettamente d'accordo,ti da anche quel senso di sottomissione che personalmente adoro

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo
anch'io adoro cosi

» Nell'argomento: In campagna
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Che bello girare in campagna tutto nudo e trovare qualcuno che mi soddisfi....

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Tanti anni fa,ero militare in una cabina telefonica in tarda serata completamente nudo

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Camera da letto è sicuramente quella più comoda, con la bella stagione all'aperto, pineta, bosco,spiaggia,terrazza di casa..

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Tremendamente eccitante sia che me li stuzzichi io,oppure ancora .meglio se è qualcuno a prendersene cura...

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Coach66,
Quotato da stefi72,
😄
Sulle palle e sul cazzetto meraviglioso

Si è molto bello su palle e cazzetto se trovi la persona giusta. Poi a differenza del pisellino io ho le palle grosse e quando me le colpiscono mi piace molto
è una bella sensazione farsele maltrattare.

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Coach66,
A me è capitato e direi che le cinghiate sul culo mi piacciono molto, anche il frustino sulle palle e sul cazzetto. Poi la cera calda, etc. Anche sulla pianta dei piedi le cinghiate non sono male
😄
Sulle palle e sul cazzetto meraviglioso

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mrmarc,
Quotato da stefi72,
io sverginato da trans,discretamente dotata e ti assicuro che non mi ha fatto male,anzi non finirò mai di ri ringraziarla x avermi aperto ad un esperienza paradisiaca

Immagino ma ho un po’ di timore
secondo me è anche una questione di testa,se lo vuoi prendere davvero non c'è timore che tenga,fidati.

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mrmarc,
Anche a me piacerebbe essere sverginato da una trans ma ho paura che sia superdotata e che mi faccia troppo male
io sverginato da trans,discretamente dotata e ti assicuro che non mi ha fatto male,anzi non finirò mai di ri ringraziarla x avermi aperto ad un esperienza paradisiaca

» Nell'argomento: Fotografia di nudo
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
A me piace farmi qualche selfie nudo... Mi farò fotografare anche da uno scopamico...
non vedo l'ora sei cosi eccitante

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io mi faccio sculacciare sempre quando mi prendono a pecora è troppo eccitante, fin qua do le chiappe sono belle rosse

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mediante peloso,buchetto liscio,pube un po', chi mi scopa preferisco sia come me,dopo se è bravo a farmi godere il resto passa in secondo piano

» Nell'argomento: Fotografia di nudo
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io ho fatto una volta delle foto di nudo in un sexy shop aperto ,è stato fantastico forse xché mi piace esibirmi,lo trovato naturale, e le pose erano anche piuttosto spinte....

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Cerco del buon sesso, possibilmente con maturi over 60,trans e trav i miei preferiti purché attivi,visto che sto diventando sempre più passiva e frocetta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni