Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 anni faperfettamente d'accordo 😋Quotato da bogol,mah, in realtà io mi sento sempre una troia... semmai quando indosso intimo e annessi i maschi diventano più arrapati, il che non guasta! 😄
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni fagran bella prima volta,fortunatoQuotato da gerry_play,Io una volta l'ho fatto in città all'aperto, a Firenze vicino la fortezza.. riparato in una zona nelle immediate vicinanze da alberi e favorito anche dal buio. Mi ero visto con un ragazzo con una bella camicia bianca e a cui non ho [...]
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza attiva o passiva come la ricordate
4 anni faci credo,deve essere stata un esperienza paradisiacaQuotato da goloso1972,mi masturbo ancora ora al ricordo ....Quotato da stefi72,Che bella festa,i maturi e i vecchi sono fantastici, farsi sverginare da uno di loro deve essere stato magnifico
4 anni fa
Che bella festa,i maturi e i vecchi sono fantastici, farsi sverginare da uno di loro deve essere stato magnifico
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni fa
Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia
4 anni fa
Bella,con maresciallo medico via militare un po tardi forse,ma da li ho incominciato ad amare il cazzo,poi ho scoperto i trans e me ne sono innamorato, poi non ho più potuto farne a meno,e ora a 50 anni solo passivo con estrema gioia.
» Nell'argomento: Piacere fisico o mentale?
4 anni fa
Per me entrambe le cose. Piacere fisico x la penetrazione e .mentale x l'atto di sottomissione.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Assolutamente no,anzi se qualcuno guarda e vuole unirsi,non chiedo di meglio.Trovo naturale farmi scopare nel culo xcio',nessun problema se mi vedono.
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
4 anni fa
Fosse x me starei nudo ovunque, se poi si hanno voglie di sesso tanto meglio
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
4 anni faio compro la radice e poi la lavoro a forma di dildo ,fantasticoQuotato da Maturotorino,Intrigante.... proverò...
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
4 anni fa
Con lo zenzero avete mai provato?è paradisiaco.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
L'altro giorno con amica donna, era finto,vero uno strap one di generose dimensioni ma quanto mi ha fatto godere.Per finire mi fatto leccare tutta la mia sborra dalle sue tette,il paradiso.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Io adoro leccare il buco del culo,lo farei x ore,ma altrettanto mi piace farmelo leccare
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 anni fa
Quando indosso intimo mi sento particolarmente troia,il pisello sparisce e ho voglia solo di prenderlo...adoro farmi scopare con mutandine, reggiseno, autoreggenti
» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni fa
I preliminari sono x fare diventare duro il cazxo di chi mi incula,poi subito dentro,e a me va bene cosi xché lo voglio dietro....
» Nell'argomento: Articolo 69
4 anni fa
Adoro il 69,sempre sopra con il culetto in alto in modo che me lo stuzzichino e xché no un terzo mi scopa
» Nell'argomento: Quanto vi piace farvi sborrare dentro?
4 anni fa
Tanto tanto, sentirselo colare sulle cosce,raccoglierla con un dito e gustarla,è paradisiaco.
» Nell'argomento: Ma quanti sono quelli che si dichiarano
4 anni fagrazieQuotato da carlo1951,meriti infinite attenzioni.Quotato da stefi72,Bisex passivo,sverginato tanti anni fa da trans
» Nell'argomento: Ma quanti sono quelli che si dichiarano
4 anni fa
Bisex passivo,sverginato tanti anni fa da trans
» Nell'argomento: Lingerie.....
4 anni fapenso anch'io,è l'ultimo negozio così rimasto in città,lei .i permette di provare tante cose,mi consiglia,si e' instaurato un rapporto di complicita'Quotato da Francy73,, una merceria così è il sogno di tutteQuotato da stefi72,Mi sa che siamo in tanti ad avercela questa passione,io ho la fortuna di aver trovato una merceria vecchio stile,gestita da una signora over 65,e quando vado a comprare l'intimo me lo fa provare e le faccio una mini sfilata, mi piace così ta [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti