Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
4 anni fa
Provati anch'io, però viene più semplice con un bel dildo...
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni faci credo sono fantasticiQuotato da giogio610,La mia prima volta è stato con un trans e mi son fatto inculare fantastico
4 anni fa
Perfettamente d'accordo, sono adorabili io ne sono innamorato
4 anni fa
Tanti anni fa quando conobbi colei che divenne la mia scopamica trans,la inculavo,poi però da quando la stessa mi svergino' solo passivo, guido di più a prenderlo
» Nell'argomento: Vibratore e Strapon
4 anni faconcordo,una mia amica mi scopa spesso con lo strap one,mi mette gabbia a pene,a pecorina e mi cavalca,meravigliosoQuotato da mcaleri,Ovvio che un bel cazzo di carne è altra cosa... Ma gli sex Toys li ho trovati piacevoli da provare sua da solo che con partner occasionali o scopamici.. hanno trovato piacere e interesse a prendermi anche con quelli.. una donna con strapon poi per m [...]
» Nell'argomento: Vibratore e Strapon
4 anni fa
Strap one,con amica donna provato tante volte,dildo x darsi piacere in solitudine, ma il cazxo vero è tutta altra storia....
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni fa
Con scopamica trans di lunga frequentazione senza,incontri occasionali di bocca senza,nel culo protetto
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
4 anni fa
Passivo con trans/trav.
Con una signora versatile.
Con una signora versatile.
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
Tre è il numero perfetto, farsi riempire contemporaneamente bocca e culetto è fantastico
» Nell'argomento: Chi cerca l’uomo attivo in autoregenti?
4 anni fa
Personalmente adoro farmi scopare da un uomo che indossi autoreggenti ed intimo femminile, l'importante che abbia un bel cazzo duro.....
» Nell'argomento: Amare un crossdresser ♥️
4 anni fa
Sono adorabili, come vorrei esserlo....
4 anni fatrans italiana, ben dotata ma quello che più conta sa usarlo molto bene.Hai ragione è superlativo essere la sua cagna.Quotato da BUONANO,Con un trans non sono mai stato...e' dotato? Credo che sia fantastico fare da schiava ad un bel trans che ti usa come una cagna...
4 anni fa
Io gioco così con la mia scopamica trans,sono la sua schiava ubbidiente,lei in più pratica il pissing su di me fantastico
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fae farselo diventare duro nella propria bocca è superboQuotato da maschiobsxtn,![]()
Quotato da anal58,quando lo vedo bello davanti i miei occhi, lo voglio subito in bocca anche se moscio![]()
» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
4 anni fa
Io ne sono innamorato.Il mio sogno per il 2022,una bella orgia trans....
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
Lo prendo in mano,lo guardo,lo prendo in mano, lo accarezzo e poi finalmente lo assaggio....e poi....
🐷
🐷
4 anni fa
Anche tanti bei trans/trav per tutti.. 🐷 💋
» Nell'argomento: Come tenere il buco sempre perfettamente pulito?
4 anni fa
Si acqua tiepida è perfetta, per il massimo del godimento asta con sacca e valvola gonfiabile
» Nell'argomento: Come tenere il buco sempre perfettamente pulito?
4 anni fa
Personalmente faccio clisteri prima di incontrare, unisci l 'utile al dilettevole,essendo un estimatore della Giuliva siringa mi tengo pulito godendo
4 anni fa
Tanti auguri a tutti,desideri x il 2022?tornare a fare sesso liberamente come più ci piace

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti