Tutti i Post di Mipiaceilpelogrigio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mipiaceilpelogrigio
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fasi però non ti sborra in boccaQuotato da culex,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,e farlo con una coppia? Prima lecchi lei e lui,lo fai diventare bello tosto,poi lei indossa lo strap on e mentre ti scopa succhi lui. Provato è bellissimo
preferirei il contrario lecco lei e la scopo , mentre lui da dietro mi incula , de gustibus ...
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fae farlo con una coppia? Prima lecchi lei e lui,lo fai diventare bello tosto,poi lei indossa lo strap on e mentre ti scopa succhi lui. Provato è bellissimoQuotato da jonburros,questo è il top👏👏Quotato da battakiots,Vero, loro erano a 69 e io li prendevo ad oltranza !!!!
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Per mettere tutti d'accordo,anche se a me piace succhiare e con un cazzo in bocca divento una troia,un bel 69,anche in omaggio al nome del sito,et sempre bello,fatto anche l'altra sera non doppia venuta da mio partner 🍌🍌💦💦💦
» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni faQuotato da SIMOXLIVE,Quotato da Assetato78,Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 anni fa
Sempre farmi inculare,fatto una sola volta però 😭 con due, ciucciare mentre ti scopano è paradisiaco😋😋😋🍌🍌💦💦💦💦
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
5 anni fa
Il mio non dice tutto
5 anni fa
Una sensazione di vuoto e l'impressione di perdere ancora il latte preso prima, a volte mi metto e cammino con il plug infilato,sempre bello sentirsi il culo pieno
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fagiocanoQuotato da Enigma54,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Io sono bsx,sono stato in sauna gay e ci vado sempre volentieri,nella darkroom ho succhiato fino a 4 cazzi e mi sono fatto scopare,una cosa favolosa. Poi in un club privato ci vado con un'amica dove in sauna,osservati e guardati ci piace gio [...]
Sicuramente sono luoghi dove ci si diverte parecchio, interessante la sauna dove vai con un amica e giochi di bocca ma le altre persone come reagiscono, partecipano o guardano soltanto.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Io sono bsx,sono stato in sauna gay e ci vado sempre volentieri,nella darkroom ho succhiato fino a 4 cazzi e mi sono fatto scopare,una cosa favolosa. Poi in un club privato ci vado con un'amica dove in sauna,osservati e guardati ci piace giocare di bocca😋😋😋
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni faa chi lo dici,fare pompe e farsele fare con un bel cazzo maturo per poi farsi sbattete è la fine del mondo😋😋Quotato da dominiomaturo,contattami !!!Quotato da mannomad,Che voglia a leggere sti post...mi piace prendere il loro cazzo in mano..matari ancora molle
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fainvita un singolo,sarai in mezzo a due,poi se hai strapon tu dietro al tuo lui mentre lui succhia,io ho provato, è favolosoQuotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui...a me piacerebbe... chissà se mai riuscirò!
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fa
Una cosa sensazionale,uno in culo e uno in bocca,col nero dietro😋😋😋💦💦💦
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fasempre disponibile,ho olio di mandorla e vorrei provare ad usarlo😋😋😜😜Quotato da bivoglia,anche a me piacerebbe mettermi nudo e farmi masssaggiare a fondo e fino in fondo
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Sono un amante dei massaggi,dal tantra ai massaggi olistici,mi piace riceverli da passivo sia da donne che da uomini, tutti dopo un'ora di manipolazioni reciproche 😋😋😋vanno a finire co grandi sborrate💦💦💦
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fae dove lo hai fatto? Al Mort o in Brussa?Quotato da larghevisioni,ti assicuro che non passerai inosservato dopo che ti sei chinato e chi noterà il tuo plug, ti si seguirà a guardarti sculettare sperando che riponi a fermarti x aggiustare le infradito. Te lo confermo perché ho adottato la tua stessa tattica, ne avevo 2 che mi hanno seguito x la spiaggiaQuotato da nudoescalzo,io ne ho comprato uno, è una bella sensazione. Ormai scivola dentro subito senza spingere. Questa estate ci andrò in giro sicuramente. Quando cammino le chiappe si chiudono e non si vede, però è bello ogni tanto chinarsi apposta per sistemare le infr [...]
» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni fa
65 enne e preferisco sempre gli ultra 50enni,anche se mi risulta difficile trovarli😋😋
» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni fa
Piacerebbe anche a me farmi fotografare mentre lecco una patatina o un bel gelato,oppure mentre mi scopano,deve essere interessante
» Nell'argomento: Un orgasmo al giorno
6 anni fa
Se ho occasione anche piu' di una,altrimenti mi arrangio un giorno si e un'altro anche....arrangiandomi,nonostante I miei piu' di sessanta la voglia non manca mai😌
» Nell'argomento: FARE LA ZOCCOLETTA DI MATURI O ANZIANI
6 anni fa
Sono un bel maturo di 65 anni,pero' preferisco di gran lunga giocare con coetanei e anche piu',molto piu' naiali di un giovane.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Provato e da rifare....FA..VO..LO..SO

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti