Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: primo incontro. ospitata o motel: pro e contro
3 anni fa
Bella domanda, non si sa mai chi si ha davanti, specialmente al giorno d'oggi... personalmente incontro sempre prima in luogo pubblico, dal primo incontro, si dovrebbe capire con chi si ha che fare, e decidere di conseguenza , l importante è stare sempre attenti....👍
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
3 anni fa
Non so che dirti, io ho scopato 7 anni col mio vicino di casa ma eravamo adolescenti...col maturare abbiamo smesso ci siamo sposati tutti e 2 , ed è rimasto un segreto....comune...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
O pecorina, oppure smorza , però di schiena, cioè mostrando il culo all attivo, per finire essere sbattuto a missionaria con forza....
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Dal 15 febbraio scorso, ma ho una voglia pazza...
» Nell'argomento: Qual’è il posto più strano dove vi siete divertiti?
3 anni fa
Dentro un grande serbatoio di vino ( ovviamente vuoto) in una grande cantina, bocca , anale , con tanto di eco dei gemiti di dolore/ piacere... 🙂
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni fa🙂 🙂Quotato da mototopo1865,beato te neanche quello ameQuotato da Sideb52,Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
3 anni fa👍Quotato da andreacrispi,Quotato da Sideb52,Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂 [...]
Hai fatto passi avanti ... ora si capisce perchè molti sposati si fanno spompinare da uomini........
3 anni fa
Anche mia moglie fa pompini scarsi, ritmo meccanico, impegno standard, insomma un disastro... ecco perché sono iscritto qui .. 🙂 🙂 però col tempo e pazienza sono riuscito a convincerla a darmi il culo... è già qualcosa 🙂 🙂
» Nell'argomento: Incontrare un amico
3 anni fa
Capitato anche a me, qui su a69 abbiamo fissato un incontro e mi son trovato davanti un mio compagno di scuola e di militare, abbiano convenuto che era meglio evitare...
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
Mah, per mie esperienze passate da passivo, da giovane, quando mi inculavano era durissimo, col passare degli anni, ho cambiato ruolo e da attivo, preferisco scopare un bel culo e vedere il cazzo molle...
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni fa
Il primo cazzo in culo l'ho preso a 12 anni in un cascinale anche se avevo già provato ad infilarci qualcosa da solo prima, a metterlo, un mio amico coetaneo che poi mi scopato fino alla maggior età....👍
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa👍Quotato da frocitroia," Succhia il cazzo finocchio che dopo ti rompo il culo"
» Nell'argomento: fare sesso anale pur avendo le emorroidi
3 anni fasono astemio , non fumo più dal 2005, e le transaminasi sono perfette...la tua teoria fa acqua caro mio...😀Quotato da Boccacalorosa,caro mio,una cosa che devi lasciare per quel tipo di problema e' l'alcool...e soprattutto i superalcolici...e pure il fumo via...purtroppo e' così ..io da quando l'ho lasciato facendo le corna non ho problemi...ti posso consigliare uno sciroppo di erboristeria che si chiama williviss del dottor Giorgini...un cucchiaio la sera prima di cena...per una settimana ogni giorno e dopo a giorni alterni...dicono siano pure un problema derivato dal fegato ..Quotato da Sideb52,Eccomi qua 😀 emorroidi interne, a detta del proctologo dovrei operarmi, siccome ho paura e l intervento non risolve, inoltre anche dopo un eventuale intervento, chi si sfida ad avere un rapporto anale?ci convivo curandomi, al sesso...da [...]
» Nell'argomento: fare sesso anale pur avendo le emorroidi
3 anni fa
Eccomi qua 😀 emorroidi interne, a detta del proctologo dovrei operarmi, siccome ho paura e l intervento non risolve, inoltre anche dopo un eventuale intervento, chi si sfida ad avere un rapporto anale?ci convivo curandomi, al sesso...da passivo chiaramente ci ho rinunciato, se non a giochi manuali, quindi ..gioco quando capita da attivo... purtroppo questa patologia mi ha tolto un piacere della vita....
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
Gli incitamenti a succhiare , ma il top per me è quando mi si dice , girati che ti sfondo il culo.
» Nell'argomento: Gode più un uomo o una donna a prenderlo dietro?
3 anni fa
Mah , per mia esperienza, solo una volta ho visto mia moglie venire mentre la stavo inculando a pecorina, e solo una volta sono venuto senza menarmelo, mente lo prendevo a pecorina....quindi per me pari..😀
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 anni fa
C'è stato un periodo della mia vita ,in cui avevo uno scopamico, a cui piaceva mettermelo tutto in bocca, mi faceva mettere a pecora, mi infilava o le dita o un dildo nel culo, e mi scopava la bocca, sosteneva che era meglio che scoparmi il culo... 🐷
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
Sverginato, nel senso di essere sodomizzato, a12 anni, da un mio vicino di casa coetaneo, era già un po' che giocavamo, guardarsi mentre facevamo la pipì, palpate, io gli mostravo il culetto, un giorno andammo in un cascinale di sua proprietà , e nel fienile, gli mostrai il culo, e lo invitai a penetrarmi, lo fece, ma desistemmo perché spaventato, mi bruciava mentre me lo appoggiava , ma da lì a qualche giorno riprovammo con un po' di saliva me lo infilo,da lì in poi per 7 anni,mi inculava almeno 3 volte a settimana...bei tempi...
» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
3 anni fa
Solo una volta , avrò avuto 16 anni, durante una scopata con un mio amico, eravamo a casa da soli, e lui mi volle scopare a 90 contro un tavolo, super eccitato, mi stantuffava il culo a più non posso, alternando cazzo e dita , ad un certo punto tolto il cazzo , mi giro mi fece inginocchiare e me lo infilo tutto in bocca...non mi tirai indietro, così , lo fece altre 2 o tre volte prima di sborrarmi in culo...incoscienza, giovanile....ma bei tempi....
» Nell'argomento: "Power Bottom"
3 anni fa
Per curiosità ho interpellato Google 😀, dicesi, colui che passivo, dirige il gioco decidendo come, farsi penetrare, ecc ecc...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti