Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
476
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

» Nell'argomento: Libidine
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
😒 😒
Quotato da rajo,
Quotato da Sideb52,
La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]

Per carità, è vero che si tratta di un culo e non di una fabbrica di confetti, ma io quando so di non essermi preparato a puntino non riesco nemmeno a farmi poggiare un dito all'ingresso, figurarsi far entrare qualsiasi cosa. Però vabè, ognuno si regola come crede, ci mancherebbe 🙂

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da utileXvoi,
Quotato da Sideb52,
La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]

Bha, magari che vuoi far capitare, perché altrimenti lo sai se sei sporca.
fatto sta, che mi ha ,"demotivato" non poco...😀

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Brown....cose che capitano per carità, però.... 🙂....

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sicuramente essere un balia di 2 uomini robusti che si alternano a bocca e culo...

» Nell'argomento: feedback
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Direi di sì, se un profilo ha feedback positivi credo sia indice di affidabilità ..

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Palpare un culo peloso, non mi piace, il culo del passivo a mio avviso dovrebbe essere completamente depilato e burroso, da sculacciare e sditalinare....

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ingresso deciso a pecorina con sculacciate, poi, su un fianco con la mano sulla natica tenendo aperto, infine missionaria molto energica con alternanza di dita e cazzo fino a venire....per me il top....

» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Beccato...una volta da giovane, con un mio scopamico nonché vicino di casa, un pomeriggio decidemmo di divertirci un po', andammo in un cascinale di sua proprietà, ed inizio a scoparmi la bocca, e poi il culo, missionaria, e poi via di pecorina, mi stava sbattendo x bene, mentre sentiamo dei passi, era sua mamma che stava lavorando , ci siamo ricomposti in un millisecondo, e non abbiamo mai capito se non ci avesse visto oppure che non avesse fatto finta di niente.... 🙂

» Nell'argomento: Sborrare in Cam
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mi eccita di più mostrare il mio lato b, sditalinarmi, e vedere cazzi duri vogliosi che si segano, se schizzano meglio....

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mi è capitato , un cazzo veramente grande , da dover faticare a prenderlo in bocca, non era molto lungo, ma il diametro , notevole, , in culo, un po' impegnativo all' inizio, ma poi una delizia...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
O sul buco del culo, o sulle chiappe...

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane avevo un toro, che mi scopava regolarmente, e mi sborrava sempre sul buco per poi riprendere la penetrazione, pratica , molto imprudente, vista col senno di poi, però 😋 😋 una vera goduria. 🐷

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Di tutto, ho iniziato da bambino,con una penna BIC, pennarelli, manici di cacciavite, manici di scope, bottiglie, bombolette deodorante, ma il top è sempre il cazzo, c'è poco da fare. 🙂

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Il momento in cui oltrepassa la resistenza dello sfintere ed entra fino in fondo è per me una goduria infinita....

» Nell'argomento: Grandezze
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Bomboletta di deodorante, calibro grosso, fatico a prenderla un bocca, ma in culo è una vera goduria...

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sandropi,
Le definizioni e i comportamenti in questo campo sono variabili. Comunque chi fa i pompini lo definisco passivo. A me piace farmeli fare e mi definisco attivo.

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Un po' off topic, la mia avventura, ma da giovane avevo uno scopamico, che non mi faceva mancare cazzo, un giorno eccitati decidiamo di scopare, in uno scantinato , lui dopo un po' di orale, mi gira e mi prende a pecora, sarà l eccitazione, ma io dopo pochi colpi e dal fatto che lui da sotto me lo mena, vengo, a quel punto, mi scende la libido , e mi stacco da lui, che infoiato, non accetta , a quel punto scatta la costrizione al rapporto, mi rigira a missionario e schiacciandomi a terra mi ha letteralmente sfondato il culo con relativa venuta interna...diciamo che me la ha fatta pagare 🐷

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Tenero1,
Saluti..Se mi dovesse capitare io lo farei col il preservativo. La salute tua è di tua moglie è più importante fare un pompino senza preservativo....se non vuole allora una bella pippa fatta con passione [...]
concordo pienamente .

» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Nel culo non mi è mai piaciuto però raggiungevo l estasi quando mi sborravano sul buchino e sentivo la sborra colarmi sulle palle mentre con la cappella bagnata mi massaggiava il buchino
Per quello farei di tutto 😍 [...]
il top 🐷

» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da imdh2,
Più di una volta mi sono fatto sborrare nel culo dal mio amico, non essendo largo sta dentro, non cola,e una volta successe che finita la scopata con sborrata dentro un mio vecchio conoscente mi incontra per strada e mi ha letteralmente trascinato a [...]
🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni