Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
474
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
In gioventù, ( allora non si pensava troppo alle malattie 😄) parecchie volte mi sono fatto riempire il culetto, sempre dal solito amico, adorava scoparmi a missionaria, mi teneva per le caviglie e mi scopava forte , la maggior parte delle volte mi sborrava dentro oppure se lo estraeva con gli schizzi arrivava alla mia faccia ....bei tempi...😥

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mah difficile dirlo, a volte l eccitazione ti fa andare dove non vorresti, personalmente mi e capitato da giovane
durante un inculata appoggiato ad un tavolo di togliermi il cazzo dal culo e prenderlo avidamente in bocca, ( ora non lo farei mai) ...

» Nell'argomento: Bagnato per strada
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane un mio scopamico mi aveva rotto il culo, appena prima di un esame orale di riparazione alle superiori, ricordo che mentre rispondevo alle domande della prof di matematica avevo il culo bagnato e aperto, molto eccitante...

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sicuramente sono più i passivi, anche io farei parte di questa categoria ma ahimè ho qualche problemino al lato b che mi impedisce di prenderlo, quindi...lo do...e devo dire che non è poi così male😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ho una scopamica, trav che usa i preservativi aromatizzati per i rapporti orali, e devo dire che è molto eccitante, per i rapporti anali però usiamo quelli normali....

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Incontro una trav del sito , ogni tanto, a lei piace succhiarmelo, a 69, andiamo a letto e subito mi mette il suo culo in perizoma davanti alla faccia e comincia lentamente a succhiare mentre vuole che le sditalino il culo, Mi lecca cazzo palle e culo, con una voracità incredibile, finché mi chiede di incularla, cosa che faccio con molto piacere dopo il trattamento che mi fa con la bocca, dopo averle rotto per bene il culetto pretende che le scopi la bocca fino a farmi venire io impazzisco per sta cosa...

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da 78sex78,
Si penso che il sito dovrebbe aggiungere questo palcoscenico.....sarebbe bello ed anche giusto
👍

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane un mio amico che mi scopava regolarmente , me ne parlo e durante le nostre sperimentazioni, abbiamo provato più volte , lui si divertiva molto con le dita, me ne roteava 3 nel culo e riusciva ad infilarci il quarto, ma oltre proprio non siamo mai andati, un altra cosa che piaceva molto ad entrambi era infilare un dito insieme al cazzo...ma non di più...
Modificato dall'autore il 04-10-2025 10:15:05

» Nell'argomento: Edging
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quando ho tempo e sono solo lo faccio, troppo bello arrivare al limite e cercare di rimanere " lì" ora meno, alla mia età ma da giovane, dall' eccitazione mi venivo in faccia tanto era lo schizzo...

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane, lo prendevo , ed era molto bello ed appagante , purtroppo ora per problemi al mio lato b, non posso più quindi mi sono adeguato e mi scopo una trav, dovendo scegliere direi che è più bello prenderlo, anche se scoparsi un bel culo a pecora ha il suo perché....

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mi è sempre piaciuto guardarmi il buco del culo allo specchio, ho cominciato praticamente da bambino e lo faccio tuttora

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Prima volta, con un mio amico che mi scopava da adolescente, un giorno d estate, in mezzo ad un campo di granoturco , mi ha
inculato in tutte le posizioni dal culo alla bocca, ed infine mi ha pisciato sul culetto aperto..

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ora non lo uso più, ma ha avuto i suoi trascorsi .. 😄

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
5 , ma con 2 di questi , per periodi prolungati...

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Nel mio periodo passivo mentre venivo inculato di solito me lo menavo cercando di raggiungere l orgasmo in simultanea con chi mi stava lavorando il culo...

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
La mia trav@mica, mi accoglie in tuta da ginnastica, appena entro , mi mostra il perizoma che già indossa, e mentre io mi lavo e mi spoglio nudo, lei si prepara in autoreggenti e mi aspetta nel letto...sul comodino trovo sempre un dildo per giocare col suo culo mentre lei è impegnata con la bocca .. 🐷

» Nell'argomento: Prima volta
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Beh, lascia che , chi ti penetra decida come farlo al meglio, personalmente mi e capitato a febbraio di scopare una trav del sito , che non aveva mai preso il cazzo in culo, dopo tanti ditalini prima con uno poi 2 dita, e tanto lubrificante le ho scopato il culo a pecora, ho fatto un po' fatica ad entrare ma poi l' ho sbattuta per bene lei ha detto che è stato bellissimo...tutt'ora appena. Possiamo ci facciamo grandi scopate...

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Alla trav che mi scopo ogni tanto , piace dopo che le ho sditalinato il culo per bene con 2 dita, farselo infilare tutto in un colpo, estrarlo e reinfilarlo, per un bel po' di volte...dopo di che mi supplica di sbatterla... 🐷 💗

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Spostare il perizoma dal buchetto e penetrarlo, è la cosa per ma più eccitante, che ci sia quindi....perizoma Forever...

» Nell'argomento: Massima lunghezza
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da LiciaBisexy,
Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni