Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
476
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Spostare il perizoma dal buchetto e penetrarlo, è la cosa per ma più eccitante, che ci sia quindi....perizoma Forever...

» Nell'argomento: Massima lunghezza
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da LiciaBisexy,
Non esagerate con i missili in culo in realtà è solo il primo tratto che è ricco di terminazioni nervose da fuori ad dentro non ci saranno nemmeno 7 cm il resto è intestino molto delicato che rischia pure riformazioni e gravi danni. [...]

» Nell'argomento: Metterci molto a venire
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mah, dipende, può anche essere, positiva la cosa, scopi per più tempo , dunque ti soddisfi di più, non credo sia un grande problema, poi dipende, a volte vuoi l'eccitazione, le situazioni, capita di venire alla svelta ..😄

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da culettopass03,
Come vivete la situazione? Amo la mia ragazza e ci scopo volentieri, tuttavia amo il cazzo (più della figa) in bocca 🐷 e in culo. L’ho tradita solo una volta proprio per soddisfare questa voglia ma mi sento terribilmente in colpa. Come la gestite [...]
la scelta è solo tua, personalmente da giovane ho avuto esperienze gay da passivo, mi sono successivamente fidanzato , sposato, ed ho mantenuto il segreto , tutt'ora raramente ,faccio incontri con una trav del sito, e la scopo , insomma 🤣, non so che consigliarti ..ma non credo che rivelare una cosa del genere alla tua fidanzata sia una buona idea 🙂

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sverginata una trav del sito di 50 anni, si è lamentata un po' all' ingresso , ma dopo qualche minuto spingeva il culo indietro per prenderlo tutto, non e mai troppo tardi, per prenderlo in culo 🙂 🙂

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da adolescente, avrò avuto....15 anni circa, un mio vicino di casa , mi scopava, aveva un anno in meno di me, lui, non aveva mai provato un orgasmo, un giorno mentre " giocavamo" me lo ha messo in culo, ed ha cominciato a scoparmi, pian piano , poi probabilmente ha cominciato a piacergli, ha accelerato il ritmo ed è venuto dentro al mio culo tremando... Da lì in poi visto che aveva imparato, ne sono susseguite parecchie.....

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Femboy ,magri con il culo piccolo....

» Nell'argomento: Con l'uomo non mi tira
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Personalmente Mi eccito di più, se incontro una trav,l intimo femminile , perizoma , calze autoreggenti, su di me hanno un buon effetto...

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ho avuto un esperienza da giovane , un mio conoscente mi ha legato le mani dietro la schiena e dopo avermi buttato sul lettone dei suoi genitori mi ha infilato un dildo nel culo e messo il cazzo in bocca, costringendomi a succhiare, e a scopandomi la bocca, dopo di che , tolto il dildo è passato al culo, prima con le dita e poi col cazzo, siccome ero abbastanza stretto mi faceva male , ma lui se ne è fregato e a continuato imperterrito ad incularmi senza sosta alternando il cazzo alle dita, e sculacciando le chiappe finché non è venuto...

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Tralasciando il discorso sicurezza in culo, col cazzo dentro tutto, oppure sul buco spalancato...

» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da manzomaturo,
bravo succhia bene che poi ti rompo il culo

» Nell'argomento: Dilatazione estrema
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Il mio traguardo è stato da giovane durante una scopata , un mio amico , ha iniziato ad incularmi dopo che lo avevo spompinato a dovere e poi tolto il cazzo, ha iniziato con le mani, una, due tre e poi 4 dita spingendo e lubrificando con la saliva di più non entravano , mij ha poi infilato il cazzo e 2 dita, fino a farmi gemere di piacere misto a dolore ..

» Nell'argomento: Sesso all aperto
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane, ho fatto molto sesso all' aperto nei boschi appoggiato alle piante, in mezzo ai vigneti in piena estate , ma il top era in mezzo a grandi campi di granoturco altissimo che ci nascondeva , nudi con una coperta a terra, grandissime inculate, in un occasione preso dall'eccitazione un mio amico mi ha fatto provare il pissing, il deepthroath, dal culo alla bocca , con venuta in culo ...🍑....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Essere a letto con 2 maturi robusti e dotati che mi scopano bocca e culo a rotazione

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Essere in un letto , con 2 maturi robusti e dotati , che mi sfondano bocca e culo a rotazione.. ...

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
🙂 🙂 🙂 lavoro nei vigneti in pianura..

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Sideb52,
firmato?
no...fienato...da odore di fieno...ma era una stupidata...
🙂 🙂 🙂 lavoro nei vigneti in collina..

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Sideb52,
Agricoltore, più che altro trattorista...
bellissimo ed eccitante farti un pompino con l'odore di cazzo firmato ..
firmato?

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Agricoltore, più che altro trattorista...

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da gelande,
Ho vissuto una relazione stupenda con il mio vicino di casa durata 4 anni dai 14 ai 18 anni.
Si faceva sesso tutte le volte che i nostri genitori ci lasciavano casa libera... altrimenti si andava in cantina.
Siamo entrambi sposati e non ci frequent [...]
stessa cosa per me, tuttora ci salutiamo ma ne io né lui abbiamo mai manifestato l intenzione di riprovare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni