Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da belinone,Alla Snai e alla Sisal certe prese di posizione non vengono neanche più quotate 😄 😄 😄 😄 😄
E non sapranno nulla circa la focaccia di Recco.
Le civiltà perdute.....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Chi é illa volontari* che archivia e fa copia incolla delle 2468 pagine dell'originale? (49352 interventi).
Pensate ad aiutare i futuri storici del costume che ricostruiranno la civiltà del III° secolo AI (ante invasione) sul pianeta "terra". (sembra misurassero il tempo in termini di "pagine di 3d")
Pensate ad aiutare i futuri storici del costume che ricostruiranno la civiltà del III° secolo AI (ante invasione) sul pianeta "terra". (sembra misurassero il tempo in termini di "pagine di 3d")
» Nell'argomento: Età matura
4 anni fa
Se uno non tollera gli ipocriti, può fare il vaccino antipocrisia o é pericoloso?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
La casa é chiusa?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Idrogeno,Se l’utente che ha aperto il 3d cancella il profilo, il 3d lo trovi solo cercandolo. Riceverai le notifiche che però non porteranno al 3d. (O almeno su mobile con Firefox non funziona). Non lo troverai più nell’elenco dei hot 3d.
E quindi sarà dest [...]
Tu non sbagli mai.
Avrà sbagliato Gilda a cancellarsi qualche ora fa.
Adesso vado a ripassare i testi di idraulica geologia e meteorologia, nonché socio-econimia applicata alla storia antica, per capire se e come avverrà la migrazione epocale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Da circa tre ore questo 3D, sacro ed inviolabile, sembra sparito dall'indice del Forum.
Mi immolo sperando che questo mio sacrificio letterario lo riporti al suo giusto posto.
Pregate con me.
Mi immolo sperando che questo mio sacrificio letterario lo riporti al suo giusto posto.
Pregate con me.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=2465
Quello sopra é il link al 3D originale, non inquinato da inquietanti apparizioni allucinatorie.
Sul perché non sia elencato in testa all'elenco, é uno dei misteri misteriosi della fede.
Quello sopra é il link al 3D originale, non inquinato da inquietanti apparizioni allucinatorie.
Sul perché non sia elencato in testa all'elenco, é uno dei misteri misteriosi della fede.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Idrogeno,Ed ecco apparire all’orizzonte un’eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro erett [...]
sveglia neh, guarda che l'originale é vivo e vegeto, sei tu che ti sei persam nei tuoi sogni erotici (?).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Titti ti denunzio, mi rovini la dieta.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da milano_58,Sentivo adesso alla radio caffè a € 1,50 😭
In questo bar ancora lo stesso prezzo... 🙂
Basta sapere dire di no.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
che settimana....mi ha sfinito, ma niente di piacevole solo stress..adesso sono un po stanchino....ci vuole un sabato di recupero,
Ma se ghé una che'l piass mol la faccio murì.
Ma se ghé una che'l piass mol la faccio murì.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,[url=https://postimg.cc/w3HSF8PM][img]https://i.postimg.cc/kMtqJ7vQ/corno-napoletano-storia.jpg[/img][/url]
Corno Rosso, non avrai il mio scalpo!
» Nell'argomento: Dopo aver goduto si rinnega il piacere e gli orgasmi
4 anni fa,,,,,Quotato da coppiaestero,Caro @duodiquore se devi contribuire a dare un consiglio, è importante sapere se il quesito mi tormenta da anni? è una colpa?
Questo suo atteggiamento non mi dava fastidio perché lo attribuivo a scarsa disinibizione, ma adesso alla luce delle di [...]
Ho scritto troppo, e non mi sono spiegato bene:
Non credo ti tradisca, e comunque non é importante (lo potrebbe essere solo per il tuo ego ipertrofico)
Credo che non ne possa più del tuo IO, IO, Io...propongo, scelgo, organizzo ecc.
Il mio consiglio concreto: smetti di proporre, lascia perdere.
Mi sembra possiate divertirvi da soli.
Se poi lei propone di nuovo..stai al gioco, ma buono, laascia a lei l'iniziativa.
Se non propone mai più, non fare domande.
Puoi sempre fare il singolo, o meglio guardare porno da solo.
Auguri sinceri.
» Nell'argomento: Dopo aver goduto si rinnega il piacere e gli orgasmi
4 anni fa
per una volta mi sbilancio con piu di tre parole.
dai molteplici tuoi interventi (anche troppi) caro "coppiaestero" mi sono nate alcune im pressioni:
1- dovresti chiamare lui controllore di coppia estera, non mi risulta mai un intervento della lei neamnche indiritto, forse non sa nemmeno di questo forum.
2- non sei un fake, o un singolo abbandonato dalla moglie, sei certamente un narcisista ipercontrollore
3- prendono invece per vera la tua situazione che descrivi, in particolare in questo thread, la spiegazione che vedo é che non hai sentita una parola che non volevi sentire: non ho goduto ABBASTANZA, che tradotto significa vabbé, siamo anche sposati, ma ne ho le palle piene della tue pretese di farmi fare gli spettacolini porno per te. Le scopate che voglio me le cerco io e tu non c'entri, godo molto di più a tradirti a tua insaputa, ma se vuoi ogni tanto sapere che lo faccio nel nostro letto, almeno abbi il buon gusto di non esserci.
dai molteplici tuoi interventi (anche troppi) caro "coppiaestero" mi sono nate alcune im pressioni:
1- dovresti chiamare lui controllore di coppia estera, non mi risulta mai un intervento della lei neamnche indiritto, forse non sa nemmeno di questo forum.
2- non sei un fake, o un singolo abbandonato dalla moglie, sei certamente un narcisista ipercontrollore
3- prendono invece per vera la tua situazione che descrivi, in particolare in questo thread, la spiegazione che vedo é che non hai sentita una parola che non volevi sentire: non ho goduto ABBASTANZA, che tradotto significa vabbé, siamo anche sposati, ma ne ho le palle piene della tue pretese di farmi fare gli spettacolini porno per te. Le scopate che voglio me le cerco io e tu non c'entri, godo molto di più a tradirti a tua insaputa, ma se vuoi ogni tanto sapere che lo faccio nel nostro letto, almeno abbi il buon gusto di non esserci.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Gineronimo,Nulla mi disturba l'astinenza.
Beh in Afghanistan bisogna stare attenti 😄 😄
No solo le donne devono stare attente
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
meglio farlo e pentirsene che pentirsi di non averlo fatto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Nulla mi disturba l'astinenza.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Gineronimo,Grassie per le dotte risposte...ho un altro dubbio:
perché tanti postano immagini blu om la scritta "Image not found"?????
devo farmi una cultura culturistica per fare la guida turistica [...]
Foto rimosse da Postimage, immagino
Postimage o Depostimage? what's in a name? una rosa con qualsiasi altro nome nome sarebbe non sarebbe forse altrettanto bella e fragrante?
Questo é il problema.
Perché tirare la foto e nascondere il post?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
quale é l'ora di maggior affollamento? Ci vorrebbe il grafico come su guuglo. Odio la folla.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Grassie per le dotte risposte...ho un altro dubbio:
perché tanti postano immagini blu om la scritta "Image not found"?????
devo farmi una cultura culturistica per fare la guida turistica
perché tanti postano immagini blu om la scritta "Image not found"?????
devo farmi una cultura culturistica per fare la guida turistica



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



