4 anni fa
Non ci sono trucchi, solo sincerità ... esprimersi al meglio, e lasciare che la relazione si sviluppi come viene. Trovare la “compagna giusta” è solo una grande fortuna; l’importante è capirlo il più velocemente possibile, per non lasciare che le vicende della vita possano allontanarla. Non è facile, ed a volte ci si accorge quando è troppo tardi 😮
4 anni fa
Te l’ho detto, non è per niente facile. Non bisogna avere fretta, anzi, non è nemmeno detto che la si trovi qui, la compagna giusta. Ti suggerisco di frequentare anche altri siti, più normali, diciamo, e proporre anche lì un rapporto “trasgressivo”, senza essere volgare o esplicito, ovviamente. Ti garantisco per esperienza che di conoscenze se ne fanno ... come poi vadano a finire dipende da te
4 anni fa
Non ci sono molte scappatoie, deve conoscerti x come sei davvero, nudo, con tutte le tue debolezze, difetti e perversioni. Se ti ama così non c'è nulla che non potrete fare insieme. 😎
4 anni fa
Ah non sapevo che ora certi singoli facessero "CASTING" per le lei da usare fondamentalmente come esca per le coppie...
Non finirò mai di stupirmi leggendo certe cose...
😒
😒
4 anni fa
Ho dimenticato di comprare il latte...
4 anni fa
#complicità e #spontaneità
Tutto il resto conta...ma viene dopo!.
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente 😄
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente 😄
4 anni fa
A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne 😎Quotato da alessiocince,#complicità e #spontaneità
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente 😄 [...]
4 anni fa
io l'ho intesa diversamente. Se si é fatti in un certo mpdo e si sa che piace sperimentare devi, se vuoi avere una vita di coppia e una compagna di vita ( non moneta di scambio, no bambolina da barattare) te la devi scegliere simile a te e bisogna che sappia chi tu sei veramente. Sarebbe disonesto tacerlo, e cercare diversivi per conto proprio. In questo senso non c'è baratto alcuno e certe insinuazioni sono fuoriluogo.Quotato da Tony11,A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne 😎Quotato da alessiocince,#complicità e #spontaneità
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente 😄 [...]
4 anni fa
Tacerlo vita natural durante (NO)...ma neanche dopo 2 settimane di conoscenza...dove dovrebbe prevalere solo e unicamente la fase di innamoramento...(poi se a freddo si ha voglia di raccontare i propri cazzi si è liberi di farlo eh) salvo poi non lamentarsi di essere piantati in asso.
Poi se si tratta di amicizie prive di sentimenti dove si vuole giocare a fare la coppia trasgressiva è un altro paio di maniche...
Il punto è solo 1...
Voglio una donna (MIA) o una donna con la quale giocare ?
La prima potrebbe diventare anche la seconda ma la seconda difficilmente la prima..
Poi se si tratta di amicizie prive di sentimenti dove si vuole giocare a fare la coppia trasgressiva è un altro paio di maniche...
Il punto è solo 1...
Voglio una donna (MIA) o una donna con la quale giocare ?
La prima potrebbe diventare anche la seconda ma la seconda difficilmente la prima..
4 anni fa
1 giorno fa
complicated0023
Singolo Lombardia,
07.09.2020 - Post: 2
Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
Credo che fondamentalmente i problemi alla base di tutto siano sempre i soliti:
- mancanza di sincerità
- mancanza di voglia di mettersi in gioco
- scarsa capacità di affrontare una conoscenza (crediamo sempre di sapere a priori chi ci ritroviamo davanti?
Secondo voi è possibile trovare una persona con la quale poter condividere questo mondo?
Quali sono i trucchi migliori per creare i giusti equilibri?
Quota
1 giorno fa
Baciami_Ancora
Singolo Lombardia, Brescia
16.02.2017 - Post: 116
Non ci sono trucchi, solo sincerità ... esprimersi al meglio, e lasciare che la relazione si sviluppi come viene. Trovare la “compagna giusta” è solo una grande fortuna; l’importante è capirlo il più velocemente possibile, per non lasciare che le vicende della vita possano allontanarla. Non è facile, ed a volte ci si accorge quando è troppo tardi
Quota
1 giorno fa
complicated0023
Singolo Lombardia,
07.09.2020 - Post: 2
La penso esattamente come te, ma personalmente credo che il problema fondamentale sia proprio quello: la sincerità .
La stragrande maggioranza delle donne che ho conosciuto si sono rivelate incoerenti, non chiare. Sembra che tutti/e siano più propensi al "mordi e fuggi" piuttosto che alla voglia di costruire qualcosa... non una storia, non l'amore... per carità...
Ma un qualcosa di diverso dal "Ci facciamo una serata".
E' vero, ci vuole fortuna. Ma poi credo anche ci voglia il desiderio di volerci provare... e spesso qua la gente non ha la minima idea di ciò che possa desiderare per sè, figuriamoci da qualcun altro.
Quota
23 ore fa
Baciami_Ancora
Singolo Lombardia, Brescia
16.02.2017 - Post: 116
Te l’ho detto, non è per niente facile. Non bisogna avere fretta, anzi, non è nemmeno detto che la si trovi qui, la compagna giusta. Ti suggerisco di frequentare anche altri siti, più normali, diciamo, e proporre anche lì un rapporto “trasgressivo”, senza essere volgare o esplicito, ovviamente. Ti garantisco per esperienza che di conoscenze se ne fanno ... come poi vadano a finire dipende da te
Quota
2 ore fa
Nightofbo
Singolo Emilia Romagna,
15.01.2020 - Post: 352
Non ci sono molte scappatoie, deve conoscerti x come sei davvero, nudo, con tutte le tue debolezze, difetti e perversioni. Se ti ama così non c'è nulla che non potrete fare insieme.
Quota
2 ore fa
BLACKADDICTED
Coppia Liguria, Genova
29.11.2017 - Post: 8020
Ah non sapevo che ora certi singoli facessero "CASTING" per le lei da usare fondamentalmente come esca per le coppie...
Quota
1 ora fa
Nightofbo
Singolo Emilia Romagna,
Ho dimenticato di comprare il latte...
Quota
1 ora fa
alessiocince
Singolo Abruzzo, L'Aquila
30.11.2013 - Post: 13870
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente
Quota
1 ora fa
Tony11
Singolo Abruzzo, Pescara
31.03.2011 - Post: 6173
Quotato da alessiocince,
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente [...]
A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne
Quota
54 minuti fa
andinico84
Singolo Lombardia,
18.04.2012 - Post: 6
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Alle domande "quali sono i trucchi" e "è possibile trovare una persona con cui condividere questo mondo", preferirei astenermi momentaneamente [...]
A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne
Ben detto Tony..
Quota
42 minuti fa
Nightofbo
Singolo Emilia Romagna,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
io l'ho intesa diversamente. Se si é fatti in un certo mpdo e si sa che piace sperimentare devi, se vuoi avere una vita di coppia e una compagna di vita ( non moneta di scambio, no bambolina da barattare) te la devi scegliere simile a te e bisogna che sappia chi tu sei veramente. Sarebbe disonesto tacerlo, e cercare diversivi per conto proprio. In questo senso non c'è baratto alcuno e certe insinuazioni sono fuoriluogo.
Quota
3 minuti fa
Cpfantastic
Coppia Campania,
09.06.2020 - Post: 917
Tacerlo vita natural durante (NO)...ma neanche dopo 2 settimane di conoscenza...dove dovrebbe prevalere solo e unicamente la fase di innamoramento...(poi se a freddo si ha voglia di raccontare i propri cazzi si è liberi di farlo eh) salvo poi non lamentarsi di essere piantati in asso.
Il punto è solo 1...
"Voglio una donna (MIA) o una donna con la quale giocare ?
La prima potrebbe diventare anche la seconda ma la seconda difficilmente la prima.."
Piuttosto vero anche se piu complicato, anche se le storie iniziate con amicizia e sesso che si trasformano in altro non sono poi così rare.
4 anni fa
👏Quotato da Cpfantastic,Tacerlo vita natural durante (NO)...ma neanche dopo 2 settimane di conoscenza...dove dovrebbe prevalere solo e unicamente la fase di innamoramento...(poi se a freddo si ha voglia di raccontare i propri cazzi si è liberi di farlo eh) salvo poi non lam [...]
4 anni fa
I trucchi non ci sono, se devi usare trucchi vuol dire che stai facendo qualcosa di poco pulito 🙂Quotato da complicated0023,Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
[...]
Sembrerà strano e sarò stato fortunato, ma parlandone con qualche amica qualche curiosità l'ho sollevata e con qualcuna dalle fantasie siamo passati ai fatti, però.....
Però per uno strano caso del destino non mi sono innamorato e non si sono innamorate, siamo rimasti nell'ambito dell'amicizia sia pure condita con del buon sesso.
Quando mi sono innamorato e mi sono state rifiutate dalla fidanzata le proposte di scambio non mi è cambiato nulla, ero innamorato e stavo benissimo con la persona, senza bisogno di cercare altro, mentre l'unica volta che ho trovato una fidanzata complice è stato meraviglioso, ma non sarebbe cambiato nulla se mi avesse detto che non le piaceva questo mondo 🙂
Trovo molto triste dover ricorrere a eventuali trucchi e ancora più triste cercare per forza una compagna (o compagno) compatibile con questo mondo, quando conosco una donna che potrebbe piacermi cerco altri punti di incontro per andare avanti, quello dello scambismo è proprio l'ultimo pensiero 🙂
4 anni fa
👍👍👍Quotato da belinone,I trucchi non ci sono, se devi usare trucchi vuol dire che stai facendo qualcosa di poco pulito 🙂Quotato da complicated0023,Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
[...]
Sembrerà strano e sarò stato fortunato, ma parlandone con qualche amica qualche curiosità l'ho sollevata e con qualcuna dalle fantasie siamo passati ai fatti, però.....
Però per uno strano caso del destino non mi sono innamorato e non si sono innamorate, siamo rimasti nell'ambito dell'amicizia sia pure condita con del buon sesso.
Quando mi sono innamorato e mi sono state rifiutate dalla fidanzata le proposte di scambio non mi è cambiato nulla, ero innamorato e stavo benissimo con la persona, senza bisogno di cercare altro, mentre l'unica volta che ho trovato una fidanzata complice è stato meraviglioso, ma non sarebbe cambiato nulla se mi avesse detto che non le piaceva questo mondo 🙂
Trovo molto triste dover ricorrere a eventuali trucchi e ancora più triste cercare per forza una compagna (o compagno) compatibile con questo mondo, quando conosco una donna che potrebbe piacermi cerco altri punti di incontro per andare avanti, quello dello scambismo è proprio l'ultimo pensiero 🙂
4 anni fa
Concordo 🙂Quotato da Nightofbo,io l'ho intesa diversamente. Se si é fatti in un certo mpdo e si sa che piace sperimentare devi, se vuoi avere una vita di coppia e una compagna di vita ( non moneta di scambio, no bambolina da barattare) te la devi scegliere simile a te e bisogna che sappia chi tu sei veramente. Sarebbe disonesto tacerlo, e cercare diversivi per conto proprio. In questo senso non c'è baratto alcuno e certe insinuazioni sono fuoriluogo.Quotato da Tony11,
A prescindere dallo squallore dell'argomento (il tipo cerca la figurina da scambiare 🤮🤮🤮) ci tengo a ricordarti che parlava di donne 😎
4 anni fa
esattamenteQuotato da belinone,I trucchi non ci sono, se devi usare trucchi vuol dire che stai facendo qualcosa di poco pulito 🙂Quotato da complicated0023,Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
[...]

e' proprio la domanda mal posta da chi fantastica molto teoricamente su scambi e orge! 😮
per caso vi risulta che qualcuno sia in cerca di quella sbagliata? 😄
non si cerca la lei scambista, semplicemente, se sei trasgressivo, e ti mostri per quello che sei attirerai piu' probabilmente una porcellina che una suora!
il segreto e' la sincerita'
4 anni fa
Insomma vi siete fermati sull'aspetto letterale del termine "trucchi".
Carucci, pur di apparire giusti vi soffermato su quel che vi piace pensare.
Il segreto è non considerare le persone moneta di scambio o bamboline o bomboniere, ma cercarla che possa condividere spontaneità e complicità sessuale nella stessa direzione.
Cercarla a caso, senza un criterio, può essere una tattica ma non sono uno che crede nella fortuna. Come dice nightofbo la mossa più semplice da cui partire è cercare una persona che possa essere simile.
Poi magari ognuno ha i propri trucchetti del mestiere per contattare donne ( che per me raggruppano anche trav e trans, ma tonyno lo sa e per questo gli permetto di fare lo spiritoso su questo argomento, sciocchina!). Il segreto è essere se stessi... 😋
Carucci, pur di apparire giusti vi soffermato su quel che vi piace pensare.
Il segreto è non considerare le persone moneta di scambio o bamboline o bomboniere, ma cercarla che possa condividere spontaneità e complicità sessuale nella stessa direzione.
Cercarla a caso, senza un criterio, può essere una tattica ma non sono uno che crede nella fortuna. Come dice nightofbo la mossa più semplice da cui partire è cercare una persona che possa essere simile.
Poi magari ognuno ha i propri trucchetti del mestiere per contattare donne ( che per me raggruppano anche trav e trans, ma tonyno lo sa e per questo gli permetto di fare lo spiritoso su questo argomento, sciocchina!). Il segreto è essere se stessi... 😋
4 anni fa
se è quando cerchi qualcuno è proprio raro che riesci a trovarlo
in genere ti capita quel qualcuno ...magari mentre vai a fare la spesa ,ma attenzione
anche tu capiti a lei (o a lui per cince
) e se sei sincero con te e con l altro non ce bisogno di trucchetti e la cosa diventa interessante per tutti 🙂
se poi cerchi una compagna di giochi trasgressivi quando spegni il cellulare sennò ti becca tua moglie...
l unico consiglio è affittarla a un prezzo ragionevole 😄
in genere ti capita quel qualcuno ...magari mentre vai a fare la spesa ,ma attenzione
anche tu capiti a lei (o a lui per cince

se poi cerchi una compagna di giochi trasgressivi quando spegni il cellulare sennò ti becca tua moglie...
l unico consiglio è affittarla a un prezzo ragionevole 😄
4 anni fa
Brutto... Brutto intervento.Quotato da mishaemasha,se è quando cerchi qualcuno è proprio raro che riesci a trovarlo
anche tu capiti a lei (o a lui per cince) e se sei sincero con te e con l altro non ce bi [...]
Certo, capisco che per qualcuno il luogo più semplice dove incontrare una persona trasgressiva di un certo tipo è il reparto ortofrutta del conad, ma magari anche no.
Personalmente preferisco consigliare di essere se stessi, ma tutti abbiamo un modo personale di entrare in contatto una persona. Alcuni li chiamo confidenzialmente "trucchi", altri modi di porsi...
4 anni fa
bah abbiamo il giudice estetico degli interventi ora?
se proprio ti piace l estetica posta un po di foto di belle ragazze che hai cuccato coi tuoi trucchi , intendo modo di porsi non rossetti o Rimmel 😋 😄
se proprio ti piace l estetica posta un po di foto di belle ragazze che hai cuccato coi tuoi trucchi , intendo modo di porsi non rossetti o Rimmel 😋 😄
4 anni fa
comunque l idea di andare in giro a cercarsi una ragazza scambista è un mix tra il fantasioso e il patologico
l incontro tra due che si piacciono e una casualità e le cose si costruiscono insieme solo dopo non si pianificano a tavolino
l incontro tra due che si piacciono e una casualità e le cose si costruiscono insieme solo dopo non si pianificano a tavolino