Tutti i Post di romolik60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romolik60
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni fa
Mi stai facendo venire il cazzo duro
4 anni fa
No non annoi mai sempre un bel vedere...
4 anni fa
Se sei vip , basta andare nella propria galleria selezionare le foto, poi nei messaggi c'è l'icona macchina fotografica e postarla
4 anni fa
Complimenti bella donna ...sei fortunato
» Nell'argomento: Auguri buon Natale
4 anni fa
Mi unisco auguri Buone Feste a tutte e tutti 🐷
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Non ricordo bene ma intorno ai 16 anni con un amico, poi sono passati almeno altri 16 anni prima di ricominciare..
» Nell'argomento: Maschiette ninfomani
5 anni fagrazie caraQuotato da GiorginaBG,anche a me piacciono le fighe, sopratutto quelle come te, sei uno schiantoQuotato da romolik60,Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo
5 anni fagrazie caraQuotato da GiorginaBG,anche a me piacciono le fighe, sopratutto quelle come te, sei uno schiantoQuotato da romolik60,Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo
» Nell'argomento: Sborrare in Cam
5 anni fa
Anche a me capita la stessa cosa adesso lo faccio quasi tutte le notti appena vedo un cazzo aborto subito
» Nell'argomento: Auguri
5 anni fa
Tanti auguri a tutti...e speriamo in un anno nuovo pieno di tante soddisfazioni per noi
Amanti di bei c..zi
Amanti di bei c..zi
5 anni fa
Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
5 anni fa
Adoro segnarmi in cam con bei cazzi
maturi... adesso lo faccio quasi tutte le notti....
maturi... adesso lo faccio quasi tutte le notti....
» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni fa
Di solo perizoma da uomo ....mi fa sentire troia dentro...
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
5 anni fa
che suono meraviglioso quando sei a pecora con il cazzo che entra e esce sbattuta a dovere
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni faanche per meQuotato da pipotto01,1 passivo
2 con lubrificante
3 all'inizio lento
4 poi come piace a lui
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
6 anni fa
sono stato con tantissimi Trans con qualcuno sono rimasto deluso, ma i trans di colorecon bei cazzi mi hanno sempre fatto godere sia in bocca e sempre nel culo
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
6 anni fa
gran bella sensazione sentire la sborra colare tra le natiche ..provato adesso che non si può lo sogno tutte le notti
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
6 anni faQuotato da alvgod,ciao, anche a me piace stare sopra, in modo da guardare il partner che ti provoca piacere. Poi ti puoi guardare negli okki, toccare le spalle, ti puoi aggrappare ai suoi fianchi e farlo entrare tutto e aumentare sempre di piu per farlo godere della mia carne.Quotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti