Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di romolik60

Il Forum di Annunci69.it
256
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
romolik60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: romolik60

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.07.2018
Quotato da inespertomaiale,
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?

a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...
anch'io la tua stessa esperienza tanti anni fa ma che ricordo..

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
a me è successo una sola volta...ma me lo ricordo......bellissimo..vorrei riprovare

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Double-V,
Chiedo venia se mi intrometto nel 3d...
Un pensiero mi sorge spontaneo...scrivo come donna e mamma...
Mettere al mondo figli non è una passeggiata sul lungo mare...Un domani quando questi ragazzi/e saranno adulti andranno a "c è posta per te&q [...]
sono perfettamente d'accordocon te non sono pelouche.....

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
con la primavera si risvegliano tutte le voglie...
non faccio altro che fantasticare un bel cazzo in culo e una fantastica bevuta finale

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
viva il cazzo, bello grosso e lungo

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....

Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissà

Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,

Quotato da provoxgodere,
Quotato da romolik60,

Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋

» Nell'argomento: TRANS ATTIVI
7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Trans attivi solo a pagamento, l' ultima senza sovrapprezzo mi ha riempito la schiena...Non ha resistito mi ha detto...stupendo

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da notturnox,
Se ti fai inculare da una trans non smetti piu,troppo bello farsi iculare da una trans, mi piace vedere che una donna mi incula.......
concordo pienamente solo inculato, una volta provato non smetti più

» Nell'argomento: Aspirante cuck
7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
Mia.moglie nn vuole.......
anche a me succede la stessa cosa lo sogno tutte le sere ma lei non ci pensa proprio

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
a smorzacandela con il mio uccello mezzo moscio che sbatte continuamente sulla panza

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
prima di prenderlo e duro come il marmo,mentre lo prendo si ammoscia,solo una volta ho goduto senza toccarlo..meraviglia....adesso è tanto che non lo prendo....purtroppo

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Anch'io vorrei succhiarmelo da solo ho provato tante volte ma non sono mai riuscito in compenso la bevo cmq tutta, anche messa nel bicchiere e poi bevuto e laccato tutto

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Vado con i trans da anni ormai ...quando posso
Anche oggi un trans colombiano 21 cm ho goduto senza segarmi mi ha inondato la schiena da brividi

7 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Fino adesso solo con trans ..anche ben messi mi piacerebbe provare con un uomo vero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni