Tutti i Post di romolik60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romolik60
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
7 anni faanch'io la tua stessa esperienza tanti anni fa ma che ricordo..Quotato da inespertomaiale,Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
7 anni fa
a me è successo una sola volta...ma me lo ricordo......bellissimo..vorrei riprovare
» Nell'argomento: mi piace sborrare e far sborrare in figa a mia moglie
7 anni fasono perfettamente d'accordocon te non sono pelouche.....Quotato da Double-V,Chiedo venia se mi intrometto nel 3d...
Un pensiero mi sorge spontaneo...scrivo come donna e mamma...
Mettere al mondo figli non è una passeggiata sul lungo mare...Un domani quando questi ragazzi/e saranno adulti andranno a "c è posta per te&q [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
con la primavera si risvegliano tutte le voglie...
non faccio altro che fantasticare un bel cazzo in culo e una fantastica bevuta finale
non faccio altro che fantasticare un bel cazzo in culo e una fantastica bevuta finale
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
viva il cazzo, bello grosso e lungo
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni faQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgereQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋
7 anni faQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgereQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋
» Nell'argomento: TRANS ATTIVI
7 anni fa
Trans attivi solo a pagamento, l' ultima senza sovrapprezzo mi ha riempito la schiena...Non ha resistito mi ha detto...stupendo
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni faconcordo pienamente solo inculato, una volta provato non smetti piùQuotato da notturnox,Se ti fai inculare da una trans non smetti piu,troppo bello farsi iculare da una trans, mi piace vedere che una donna mi incula.......
» Nell'argomento: Aspirante cuck
7 anni faanche a me succede la stessa cosa lo sogno tutte le sere ma lei non ci pensa proprioQuotato da Lucky71,Mia.moglie nn vuole.......
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
a smorzacandela con il mio uccello mezzo moscio che sbatte continuamente sulla panza
7 anni fa
è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni fa
prima di prenderlo e duro come il marmo,mentre lo prendo si ammoscia,solo una volta ho goduto senza toccarlo..meraviglia....adesso è tanto che non lo prendo....purtroppo
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
7 anni fa
Anch'io vorrei succhiarmelo da solo ho provato tante volte ma non sono mai riuscito in compenso la bevo cmq tutta, anche messa nel bicchiere e poi bevuto e laccato tutto
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Vado con i trans da anni ormai ...quando posso
Anche oggi un trans colombiano 21 cm ho goduto senza segarmi mi ha inondato la schiena da brividi
Anche oggi un trans colombiano 21 cm ho goduto senza segarmi mi ha inondato la schiena da brividi
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
7 anni fa
Fino adesso solo con trans ..anche ben messi mi piacerebbe provare con un uomo vero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti