Tutti i Post di romolik60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romolik60
» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
6 anni fa
provato una sola volta, un trans mi ha preso con tanta foga ho goduto senza toccarlo una sensazione da brividi..
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fabravo concordo inpienoQuotato da Dal5000,Per chi è sposato, nella vita di coppia c'è il crescente calando della libido ed eros della partner, mentre per l'omo questa situazione lo condiziona e lo porta alla ricerca di nuove emozioni, se poi ha beneficiato della bisessualit [...]
» Nell'argomento: Quando il culo "cede", la guduria sale
6 anni facom ti capisco..ho i gran voglia di essere sfondata di nuovoQuotato da nudoescalzo,esatto! c'è proprio un momento in cui il culo "si arrende" e si apre completamente, lì si trasforma in figa ed è il momento che diventi troia e impazzisci. Quando ti montano a culo sfondato, perdi ogni inibizione...fai tutto...tutto 🐷Quotato da maisazioTV,E' vero, c'è un momento in cui il cazzo che ti scopa entra del tutto e ti sfonda da quel momento ti entra tutto si allarga il culo e godi godi. Io impazzisco dal godimento e contemporaneamente dal mio cazzettino esce un filo contin [...]
» Nell'argomento: Perché è così difficile incontrare
6 anni fanon c'entra niente con questo argomento...ma ri volevo fare i complimenti sei bellissimaQuotato da Mabell,Infatti non lo sono ma neanche sono io a lamentarmi. 🙂Quotato da pomponio,Questo vale per te, ma non è detto che sia cosi per tutte le altre coppie, non sei "tutte le coppie" del sito.Quotato da Mabell][quote=Sparviero801,
Si ma se é piccolo sppratutto di diametro non eccita nessunoNeanche questa è valida. Chiavi se piaci indipendentemente se hai un uccellone o se sei in coppia. Insomma, bisogna scrivere una bella presentazione e farsi belle foto che valorizzino le qualità perché nessuno si eccita alla vista di un uccellone visto che vediamo troppi. 🙂Quotato da pomponio,Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.[/quote
Allora vedi che non c é contraddizione in quello che dico io?
In definitiva chiavi se sei bello e hai un bel cazzo. Se no devi avere la lei e quindi non sei un singolo.
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni fa
in questo momento così difficile, ti rendi conto quanto ti manca essere sbattuta per bene
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
6 anni fagolosonaQuotato da CollantLover,Dopo di questa crisi, voglio una trans dalla sera alla mattina: cena romantica. Dopo cena, letto, tutta la notte insieme. E alla mattina svegliarmi nel lettone, prenderglielo dolcemente in mano e in bocca, e ricominciare [...]
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
6 anni fa
ho iniziato con i trans, quasi sempre di colore con bei cazzi,adesso preferisco i maschietti....
» Nell'argomento: Cagare sborra
6 anni fa
provato...e vi garantisco è una sensazione bellissima sentire che cola tra le cosce..come mi sento troia......bisogna solo aspettare che passo questo periodo
6 anni fa
ho bisogno di cazzo.......speriamo passi presto questo momento buio
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
6 anni fa
dopo provato la calda sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..sentirla scendere tra le cosce meravigliosa
6 anni fa
concordo ho provato la sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..lo sogno tutte le notti
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
6 anni facon le trans tante volte le prime volte a pisello duro adesso sempre con il pisello moscio, vorrei tanto provare a godere con un vero Toro ..ma devo accontentarmi di travestiti a pagamentoQuotato da inespertomaiale,Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...
6 anni faQuotato da inespertomaiale,Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
nel culo...sentire poi che scende dal buco nelle cosce mi fa sentire troia
» Nell'argomento: Il/la trav/trans di colore
6 anni fa
sono andato con tanti trans, con cazzi notevoli,adesso preferisco i travestiti mi sento più troia dentro
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni faconcordo pienamente troppo belli...Quotato da Rondine1,Troppo Belli i TRASN ....mmmmmmmm... Li ADORO
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni fa
consiglio Fabiola Arayu gran cazzo....ogni volta mi faccio sfondare da provare 
7 anni faa me non è mai capitato ma mi piacerebbe tantoQuotato da alce581,Quotato da romolik60,beato teQuotato da alce581,mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
il bello è che la libido non è scemata e ho continuato fino a prendermi la sborrata in bocca con gusto
perché dici cosi? 💋
7 anni fabeato teQuotato da alce581,mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino
il bello è che la libido non è scemata e ho continuato fino a prendermi la sborrata in bocca con gusto
7 anni fabeato teQuotato da alce581,mi è capitato di venire nelle mutande senza toccarmi mentre facevo un pompino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti