Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucabisex271984

Il Forum di Annunci69.it
301
Post Scritti
Lucabisex271984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Se uso un dildo mi rimane micro con gli uomini invece all inizio se sono irruenti micro però poi mi torna durissimo

» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ricordatevi dove si trova la prostata e spingete i cazzi veri o finti verso lei
L orgasmo anale parte dalla prostata e’ un po’ come a casa che alla fine si usa sempre la porta sul retro😂😂😂

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
E’ super strana capisci solo se la provi ne vale la pena ma ci vuole un maschio fidato
Puo creare dipendenza

» Nell'argomento: Indecisione
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il mio consiglio e’ smetterti di segarti cosi sarai piu voglioso e bastera’ per farti saltare il fosso
Le paure le ho avute anche io paure in tutte le direzioni sia per la prima volta che quella successiva
Ma se il desiderio cel hai dentro non potrai mai scansarlo in più avendo gia fatto dei pompini direi che ci sei gia dentro

» Nell'argomento: Oggetto strano
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io una delle cose che mi ricordo bene e con bella sensazione il manico di un badile in campagna da mio zio da adolescente profilattico e tutto dentro

» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Si capitato con un maturo che vedo ancora e in alcuni casi si parte scopando ma ci troviamo a fare l amore scopare ma sentirsi un corpo solo e e’ una delle cose piu pazzesche che ho provato

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Vorrei avere un maschio alfa fisso essere suo ma che mi faccia scopare da chiunque e farlo a pelle solo con lui

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Dotatosex,
a chi piace il mio cazzo?
e’ meraviglioso

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io mi masturbavo il culo da sempre direi e avevo questa domanda com e’ prenderlo nel culo come sara’
Sicche un giorno ero 18enne in casa solo mi stavo masturbando il culo stufo di non sapere com era andai nella zona battuage dei trans e andai con una cazzo medio dolore no perche me lo stavo gia lavorando a casa insomma ero in piedi pantaloni calati piegato di schiena il trans che mi teneva per i fiache e mi scopava rimasi un po’ deluso non ho provato il piacere che pensavo la trans poi mi fece una sega mentre mi scopava venni subito praticamente
E poi letteralmente scappai dicendo ho solo provato non mi piace non mi piace non lo faccio piu ma a casa poi mi feci 4 seghe di fila

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche io ho vissuto una situazione simile alla tua descritta ultima un mio amico fisso io a smorza lui in parte gia dentro e un dildo sul suo pube che chiedeva permesso sul buco faceva male stavo per mollare io e a quel punto il dildo e’ scivolato dentro in un attimo me li sono sentiti salire dentro fino in fondo insieme ma non ho provato dolore ma e’ stata una sensazione di scorrimento di riempimento di quelle che ti lascia senza fiato il solo ricordarmela mi provoca piacere poi l ho cavalcato avevo il cazzetto minuto ma durissimo viola quasi sono esploso in un orgasmo anale senza toccarmi pazzesco da meta’ letto il mio schizzo ha scavalcato completamente lui e ho schizzato sulla testa del letto il dildo li si e’ sfilato ed e’ rimasto lui dentro di solito sono uno che dopo venuto si fredda ma in quell occasione gli ho infilato la lingua in bocca e l ho cavalcato fino a farlo venire

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ormai sono piuttosto sfondato ma di recente sono stato con un arabo ben messo si ma piu che altro super duro alla fine per farlo venire son dovuto stare con il culo che stringevo mentre mi scopava bello sul momento ma poi sono stato due giorni a prendere aulin per il dolore che mi prendeva li mi son preoccupato davvero

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Noi maschi passivi di quelli che come me godono fisicamente a farsi scopare e una donna porcella che se la gode di culo! Ma secondo voi le vostre esperienze da attivi o amiche
Gode piu il passivo o la donna nel sesso anale?
Io penserei dato il massaggio della prostata dall interno il mio piacere sia fisicamente più intenso di quello delle ragazze

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Abbastanza normale io lo prendo di rado e succede anche a me
Io una volta andai ad un incontro con un plug infilato e quando abbiamo iniziato a fare l anale ero già godereccio senza il dolore

» Nell'argomento: PRIMI ANNUNCI SUI MURI
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io da adolescente me li leggevo tutti non ne saltavo uno era motivo di forte eccitazione ma erano reali? Si incontrava veramente cosi? O annunci di incontri su portobello o televideo leggevo ma anche se poi li contattavo ero minorenne e chiudevano

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io venerdi scorso

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io una volta da ragazzo ero voglioso in autostrada mi sono messo vicino ad un camion in autostrada gli ho sonato e gli ho mimato cercando di farmi vedere il gesto del pompino e niente finisco il sorpasso contento della trasgressione comunque due o tre camion piu avanti mi inizia a suonare e fare fari probabilmente si erano passati la notizia con il baracchino ma ero alle prime armi e non mi sono fermato 💋

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Appena rientrato da una scopata super con un Afro del sito🥳🥳🥳

» Nell'argomento: Farsi chiamare con la F
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
E finisce con la O
Ovviamente brutta parola per noi ma in un incontro hot a me fa’ impazzire mi piace tanto chi la usa nei miei confronti e a voi da fastidio o vi piace?

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
E’ vero pero’ dire di no a un pompino con l ingoio credo sia difficile per chiunque

» Nell'argomento: Visita urologica
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Secondo me ovviamente lo vedono il mio a riposi anche se passa piu di un mese non e’ piu un buco ma un taglio di tre 4 cm quindi il mio pensiero e’ forse meglio dirglielo direttamente?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni