Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucabisex271984

Il Forum di Annunci69.it
301
Post Scritti
Lucabisex271984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabisex271984

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2018
Io per lo piu passivo ma se mi capita chi si fa venire in bocca lo adoro piace anche a me

» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche io avevo ho questo problema sin dai primi incontri da passivo appena me lo mettevano venivo fra trasgressione eccitazione latente e piacevolezza fisica ho imparato a controllarmi con la mente ed e’ andata meglio da attivo e’ uguale però parlando com il partner giocando e dicendo che con per via dell eccitazione e bellezza ero sensibile ho imparato a gestire la cosa!!! Parto da agnello per poi riuscire a durare quanto voglio se non facessi cosi verrei pomiciando😅

» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche io mini ma sempre stato attratto dal sesso sia etero che gay ma mi son sempre vergognato a cercare donne con il cazzo avendolo cosi piccolo e allora visto che pire mi piaceva mi son buttato sul sesso gay e lo adoro grosso da togliermi il fiato se l uomo cel ha piccolo nom mi interessa incontrarlo
Ora con le donne sono anche piu disinibito e mi ritengo bravino usando i miei segreti da passivo ma ora preferisco il cazzo e mi piacciono proprio gli uomini

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anche a me piacciono enormi adoro la sensazione iniziale di rimanere senza fiato e ad essere sincero un filo di dolore iniziale mi ci vuole mi piace

» Nell'argomento: Quali vibratori usate?
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sto pensando di prendermi un dildo a ventosa come il tuo e sono curioso di quelli per massaggio prostatico

» Nell'argomento: Quali vibratori usate?
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ho usato qualche dildo da ragazzo poi ho preferito solo la carne vera ora vorrei farmi un regalino in quanto la sega non mi calma più e non posso incontrare di continuo voi avete mai provato quelli che si attaccano al pene e fanno il massaggio prostatico ne ho visti alcuni di nuova generazione che si muovono su e giu addirittura li avete provati?

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti parlando fra passivi ho capito che non tutti godiamo allo stesso modo
Per me l orgasmo anale e’ quando mi scopano e ad un certo punto l orgasmo non sento che mi parte dalla cappella come per gli attivi diciamo ma mi parte dalla prostata da dentro e mi esplode dentro e mi pervade dal cervello ai piedi
Il vostro orgasmo anale com’e’

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ho un amico con cui facciamo pomiciate lunghissime il bacio mi piace moltissimo ma in pochi sanno baciare

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Preso sabato

» Nell'argomento: primo contatto
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io mi facevo le seghe su mio amichetto ma non mi sono mai buttato

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Era strana appiccosa viscida dolce e salata e’ strana

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato con il manico dello spazzolino e da li in poi di tutto e sempre misure generose in settimana mi sono divertito con un cetriolo erano anni che non lo facevo ma me la sono proprio spassata

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io non fisso molto ma di pacchi ne ho trovati sempre ma per fortuna erano tutti nelle mutande😅 solo una volta son rimasto fregato e poi come piano b sono andato a trans

» Nell'argomento: NON SOLO IL CAZZO
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Si anche a me ma io lo definisco sesso soft passionale
Per fare l amore per me e fortunatamente l ho provato e’ quando tu e il partner vi state sentendo una cosa sola a letto

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Magari qualcuno ti visita perché assomigli a qualcuno che conoscono e pensano sta s vedere a quel mio amico gli piace il pisello
Oppure quando sono super arrapati e solo arrapati andrebbe benissimo anche una bocca e culo maschile

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Grosso e’ meglio sempre come si dice nel più c’e’ il meno😂

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Si anche a me capito una cosa particolare con uno del sito ci siamo incontrati in pineta lui mi aspettava sulla strada mi aveva gia detto che quando ci si incontrava mi dovevo mettere in ginocchio e succhiare che poi s era anche davanti l ingresso di un campeggio era mezza notte ma che cavolo non mi ero mai spinto cosi oltre poi si va in pineta preliminari baci ci succhiamo io vogliosissimo di sesso anale praticamente lo imploro lui mi chiede come sono dietro io li un po’ l ho provocato e gli ho detto che ero sfondato lui sente con le dita ed effettivamente esternamente ero molto accogliente ma in realta erano mesi con lo prendevo e che non mi masturbavo fatto sta mi giro in ginocchio sulla panchina lui mette il preservativo punta la cappella nel buco e in un attimo cel ho in culo fino alle palle un male cane che solo i passivi sanno di che parlo lo paragonerei ad un calcio nelle palle come dolore però ho sentito ogni cm che mi stava aprendo in modo molto distinto e’ difficile pero’ da reggere io credo che l ideale sarebbe un plug nei preliminari o nell incontro e allora poi il colpo secco merita ma viene alleggerito un po’

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me avvolte il tutto subito va lo chiedo ma poi non ce la faccio a reggere e chiedo di uscire solo che a quel punto non esce mai volentieri il maschio

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Secondo me si se uno non si fosse lasciato andare ora gli uomini non gli piacerebbero mica
Per me invece la voglia e’ cresciuta piano piano da sola e poi si e’ sviluppata in rapporti cercati

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ma secondo me e’ normale avere paura mettere il piede dall altra parte ci sono passato anche io e piu ci andavo vicino nelle chat e piu la sega era intensa! Un consiglio eccitatevi ma senza segarvi da eccitati il coraggio viene e ne sarà valsa la pena

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni