Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpgioco6971

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
cpgioco6971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpgioco6971

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2018
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da mogliebiondapervoi,
Quotato da cpgioco6971,
Sembra che tutti siano dei perfetti amatori con resistenza illimitata e dimensioni modello Rocco......Ma dai a chi non è mai successo di capitolare in poco tempo forse troppo preso dal momento dall' eccitazione o dalla situazione, dalla poca [...]
concordiamo con voi.. bravi
non concordo affatto , perchè anche a me è capitato di venire precocemente o peggio ancora avere una netta deflaiance, però non mi sono rivestito e messo ai piedi del letto a guardare come a far capire "ma quando finite?"a volte me ne sono andato al bar con l'altra lei , oppure ho continuato a leccarla come uno schiavetto incitando l'altro uomo a scopare come una troia la mia e la sua compagna dal momento che non ne sono stato capace io .

Forse hai frainteso la nostra risposta, certamente che se capitasse un inconveniente di gioco mai e poi mai ci si rivestirebbe aspettando al fondo del letto la fine dei giochi come se fosse la fermata del tram, oppure stile, basta non gioco più non siete più miei amici !!!!! Al fondo del letto ci si potrebbe mettere per gustarsi lo spettacolo e rifare il pieno di forze per poi gettarsi nuovamente nella "mischia"...... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Sembra che tutti siano dei perfetti amatori con resistenza illimitata e dimensioni modello Rocco......Ma dai a chi non è mai successo di capitolare in poco tempo forse troppo preso dal momento dall' eccitazione o dalla situazione, dalla poca esperienza di gioco.... L' importante è non farsi prendere dal panico o sentirsi frustrato, prenderla con filosofia, riprendere il gioco con una risatina come se nulla fosse accaduto, ce di peggio nella vita.... vedrete che tutto si sistema senza farne un tragedia Greca. Di sicuro a TUTTI è capitato .......o NO ????
💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao....ce qualcuno ? Noi ci siamo qualche coppia per giocare qui o meglio su sk ?

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da shyshecouple,
Quotato da asialex,
Siiiiiiiiii al mattino tuttto più bello e duro ahhahahahhaha

Mmmmmmmm vero specialmente la Domenica, io lo adoro ottimo inizio giornata è fantastico, poi nel pomeriggio tardo, però mio marito vuole sempre la replica con tranquillità e tanti giochi da porcellini........come dire di no ?????? 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da coppia87,
Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]

Ciao, anche mio marito era un po' titubante ma poi quando una sera durante del gran buon sesso è successo ha cambiato idea.... così a volte mentre prendo il suo sesso con le labbra per finire in bellezza... gioco con il dito facendolo scivolare nel suo ano, ed un attimo sentirlo diventare sempre più duro ritrovandosi un copioso orgasmo in bocca.....il tutto regalando anche a me un' intensa e fantastica eccitazione nel vedere quanto intenso sia stato il suo piacere 💋 💋 💋

» Nell'argomento: tatuaggio
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao il tatuaggio è una scelta strettamente personale specialmente dove lo fai la dimensione e il colore. Io due semplici e proporzionati uno sul collo del piede verso l esterno e l' altro sulla scapola mentre mio marito due su un braccio e uno sul polpaccio, ma come detto sono scelte molto molto personali !!!!!!! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: La fantasia dello specchio...
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da DiabloCatWoman,
@Francescoattivota , hai ragione.
A me eccita da morire 😋

Noi appena tornati da un week-end e sorpresa, sorpresa, nella camera dove soggiornavamo l' arredamento era nuovo, moderno con la presenza di uno specchio enorme che teneva una parete per dare profondità, anche se non ne aveva bisogno, proprio davanti al letto è stato fantastico oltre che eccitante guardarci fare sesso, anzi ha stimolato la fantasia provando diverse posizioni 😄..... specialmente dopo essere stati tutto il giorno, in una spa dove il costume era vietatissimo con presenza di coppie carine, una poi in particolare dove abbiamo approfondito la conoscenza nell idromassaggio, ma a parte qualche sfioratina e toccatina causa le tante bolle .... non abbiamo potuto approfondire visto che la sera rientravano.......ma la cosa ci ha eccitato molto e lo specchio enorme ha fatto il resto !!!!!

» Nell'argomento: Musica è (se vi pare)
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao provate con questa .....fantastica con momenti calmi e momenti intensi !!!!
Massive Attack album Mezzanine

https://www.youtube.com/watch?v=xiK2JlBpzvI

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Gjamy,
Quotato da Patatini2015,
Quotato da cpgioco6971,
Ciao a tutti, noi intenzionati a Luglio una decina di giorni di meritate vacanze in totale libertà. Non siamo mai stati in Grecia, e non ci dispiacerebbe una bella isola dove si possa fare del sano rilassante nudismo magari su qualche imbarcazione ch [...]

Buongiorno...
Anche noi abbiamo intenzione di fare una vacanza in Grecia, nei primi 10 gg di luglio
Abbiamo prole al seguito, ma volevamo ugualmente un posto di naturisti...

Noi dal 5 al 12 giugno andiamo in grecia a Cefalonia, X chi c'è stato sa darci qualche consiglio locali hot ecc ecc. Ps. In quasi tutta la Grecia è tollerato il nudismo,basta mettersi nelle estremità delle spiagge e nessuno ti dice nulla 💋

Grazie del consiglio, ma dopo qualche ricerca in internet abbiamo visto che sull' isola di Lefkada organizzano delle piccole crociere da 3/4 coppie e poi se vuoi soggiorni in un Resort naturista e "giocoso"......qualche coppia ha già avuto esperienza in merito ? Grazie e 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tutti noi non siamo cultori in materia , ma è capitato a volte specialmente in vacanza dove solitamente il bagno ha una doccia enorme, di fare sesso all interno, con l' acqua che scende pianissimo tanto da rendere più erotica la situazione, e finito il rapporto o durante abbiamo provato a dare e ricevere la nostra plin plin solo sul copro, dando così ulteriore trasgressione ed eccitazione al momento. Subito può sembrare un atto, permettete "sporco" ma invece ci ha coinvolto sia fisicamente che mentalmente facendo aumentare il piacere e la libido......Ma come detto all' inizio, non essendo cultori, rimane una piccola trasgressione tra di noi in certi momenti........

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tutti, noi intenzionati a Luglio una decina di giorni di meritate vacanze in totale libertà. Non siamo mai stati in Grecia, e non ci dispiacerebbe una bella isola dove si possa fare del sano rilassante nudismo magari su qualche imbarcazione che organizza 2/3 giorni con pernotto a bordo con altre coppie , alla scoperta di spiagge dove oltre prendere il sole si possa giocare in santa pace, senza esserci il caos della nota Cap.....Avevamo pensato all' isola di Lefkada, sembrerebbe a nostro parere la più indicata, aspettiamo consigli e pareri di chi ha già avuto questa esperienza. Grazie e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Sara e Roby 💗

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tutti, anche a noi piace il.....turpiloquio spinto quando facciamo sesso eccita entrambi, facendoci fantasticare con la mente a situazioni eccitanti rende tutto più....piccante !!!! 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da rio2017,
Quotato da mimmob,
Noi andiamo spesso in vacanza alla spa naturista del hotel Adler Andalo carino e non troppo lontano . Adoro vedere Letizia nuda guardata da altri uomini, lei è molto timida e pudica ma adora il wellness per cui è l'unico posto dove accetta d [...]

adler non e' Ortisei?...noi andiamo li' sta benissimo!

Si c'è ad Ortisei tra l' altro fantastico e si sta veramente bene un gran bel posto, ma c'è anche ad Andalo sempre molto bello e curato ma quello della Val Gardena è ancora meglio..... 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tutti oggi ferie....ci sono copie dalle 17,30 in poi ? Salvo imprevisti dell' ultimo minuto dovremmo esserci !!!! CiaoCiao !!! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Uomini di pelo
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tutti, io la lei sono completamente depilata perché trovo sia più bello da vedere, sia più sensibile durante il sesso orale e più igienico, ma questo è il mio pensiero, per il mio lui devo dire che non è un piccolo orsetto peloso anzi, quindi non si depila il petto, ma come me adora depilarsi la parte intima e sempre per i mie gusti lo trovo bello ed eccitante specialmente durante una bella fellatio dove finalmente non interrompi per i continui peli in bocca e puoi scendere anche a leccare lo scroto.....e non solo !!!!!!

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Psicosex,
Tette e sesso ..quale misura vi eccita ?

Ciao a tutti, ma credo che ogni seno sia eccitante dipende dai gusti personali, forse la classica terza coppa c, resta il più ambito se poi avesse l' areola un po più grande sarebbe il TOP........ma come sidice, De Gustibus non Disputandum Est !!!!!!

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da honeyhoney,
RASATA...SEMPRE E COMUNQUE!!

💗 💗 Anche noi sempre entrambi depilati !!!!

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Avevo 18 anni ed insieme ai genitori gestivamo un circolo sportivo con bar ristorante e sala biliardo, e una sera dopo la disco con la mia fidanzata di allora andammo a farlo sul biliardo, con le sole luci sopra al tavolo accese....ma la vigilanza insospettita venne a bussare e puntare le torce dalle vetrate che se pur con tende, qualcosa si vedeva, così imbarazzatissimo spiegai la cosa e tra le risate loro promisero di non dire nulla ai miei. Furono di parola, ma mio padre, il giorno dopo restò perplesso sulle macchie di sudore della mia schiena e del mio lato B come con le strisciate delle ginocchia della mia lei che lasciammo sul panno, anche se si erano asciugate si notavano e non poco.......che avventura ragazzi !!!! Però fu bello anche perché erano 32 anni fa.!!!!! 😋 😄 😋 😄

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da anale,
Le terme,a noi piacciono ed eccitano molto, a volte andiamo e giochiamo sempre in acqua ....

Ciao, anche a noi piacciono molto, ma da noi in Piemonte, a parte pochissime e rare spa, come chiedi se nelle zone calde puoi entrare nudo sembra che chiedi se sono atterrati i Marziani. Mentre in Trentino e specialmente in Alto Adige, ogni Hotel e ogni spa pubblica vige il nudo come regola, ma se vi capita andare in Austria o Germania, resterete di stucco fantastiche mega spa e piscine con ingresso (controllato) solo esclusivamente nudi. Bellissimo e fantastico nuotare in piscine enormi con idromassaggi ovunque e bar in centro vasca, o con più di 20 saune......in Austria Aqua Dome, Germania a Kristal Terme a Fussen zona castelli di Ludwig ma il top è a Erding nei pressi di Monaco di Baviera, provare per credere. Senza tenere conto di quelle che ci sono nei vari Hotel, quasi impossibile non "divertirsi"........

» Nell'argomento: Andalo AcquaIn - Spa
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Cccpppxxx,
Quotato da asdrubalix,
Quotato da Cpastri,
Quotato da Cpdesideriocuck,
Quotato da blondepanther,
Posto bellissimo , non adatto pero' per la trasgressione, se si cerca quella non si va nel posto giusto. Tutti nudi ma solo per mentalita' e per il piacere di liberta' ma non per andare oltre.
Raf [...]

Se hai qualche altra spa che conosci da segnalarci in zona saremmo lieti di provarla.
Grazie
Ciao
hotel a Andalo con SPA completamente naturista, anche la piscina e poi dopo in hotel c'è possibilità di fare conoscenza
e dicci dicci il nome dell'Hotel 🙂

Che hotel?

Ciao a tutti pensiamo parlino dell' Adler Hotel Wellness & Spa dove l' ingresso alle zone calde è solo senza costume, poi se dopo fai conoscenza con altre coppie che fanno capire che anche loro piace il gioco è tutto di guadagnato. Comunque in tutto il Trentino Alto Adige vi garantiamo che in tutti gli Hotel o centri benessere si entra solo nudi. Unica cosa bisogna fare attenzione che non ci siano molti ospiti Italiani solitamente Bigotti e pronti a lamentarsi perché vige il nudismo.......ma informati prima invece di rompere le palle dopo !!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni