Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpgioco6971

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
cpgioco6971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpgioco6971

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2018
Quotato da Tuttavitatoscana,
Durante il gioco anche io consiglio in silicone, se invece lo volete tenere anche durante la giornata quelli in metallo, oppure comprateli entrambi 😄

💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Akire84,
Dipende da quanto lo tieni: il plug in acciaio e' fatto per essere... "indossato". Quello in silicone per essere usato durante un rapporto. Se tieni a lingo tempo quello in silicone, rischi si "attacchi" alla pelle [...]

Noi lo volevamo indossare durante il gioco......quindi ci consigliate quello in silicone giusto ???
Grazie e 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
I plug in acciaio sono belli da vedere ma scomodissimi. Non ho provato alcun piacere solo tanto fastidio. Preferisco quelli in silicone che possono essere usati durante la penetrazione vaginale ( dando la sensazione di pienezza sia vaginale che anale [...]

💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tutti avendo intenzioni di regalarci un Plug Anale, vorremmo sapere quale sarebbe il modello giusto da comprare. Abbiamo visto quelli con attaccato la coda oppure senza ossia il classico, oppure quelli che hanno la vibrazione e sono in silicone ?? Secondo le vostre esperienze date dal piacere e dalla forma cosa ci consigliate ???? Non male quelli per coppie fatti in un' unica soluzione dove puoi giocare anche sola visto il doppio plug......grazie a tutti e tanti 💋 💋 💋 💋
Sara e Roby 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da darisere,
Cosa ne pensate?

Molto eccitante baciarsi con la lingua appena dopo un bel 69 far sentire il sapore del proprio sesso al partner è delizioso, se poi si è venuti è ancora più intenso il piacere. Questo è comunque un parere personale che può anche non piacere.....non tutti i gusti sono uguali !!!
💋 💋 💋

» Nell'argomento: senza slip
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao, bellissimo specialmente in estate non indossare nulla lo troviamo eccitante...... Come quando usciamo per andare in ristoranti o lounge bar ,quasi sempre non indosso nulla ma facendolo capire a mio marito solo quando entriamo nei locali... lo fa impazzire sapere che non indosso intimo e che qualcuno possa accorgersene.......

» Nell'argomento: Masturbarsi insieme....
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tutti, cosa ne pensate della masturbazione di coppia ? Noi è capitato e possiamo dire che è stata un' esperienza molto intima. Un po' di musica soft uno davanti all'altro in piedi, ti guardi negli occhi poi incominci piano a sfiorarti iniziando dal viso per poi scendere lentamente un brivido incomincia salire e farsi sentire, guardare il proprio partner che si da piacere sapendo che ti fa piacere....eccitazione mentale e fisica. Se oltre la mani usi qualche sex toy diventa ancora più piccante rendendo il piacere sempre più intenso...... alla fine sempre senza smettere di guardarsi si ha un orgasmo simultaneo ed esplosivo che rende ancora più intimo il rapporto......almeno per noi !!!!
💋 💋 💋 Sara e Roby

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da loveandski,
Quassu da noi, zona della Lombardia di sci/trekking/montagne e persino in Trentino, Piemonte e Val d'Aosta ci è capitato di incontrare nelle saune pubbliche e nelle zone wellness degli hotel (certo solo in rare occasioni) delle coppie con il [...]

Noi a Luglio siamo stati in giro prima in Germania, poi in Austria di passaggio, ed infine in Alto Adige. Nelle vicinanze di Monaco ci sono le terme di Erding, un vero paradiso per nudisti e amanti saune, bagni turchi piscine ed idromassaggi. Poi siamo stati alle terme di Schwangau (zona castelli) alle kristall-therme moolto più piccole ma con la stessa fisolofia, li in idromassaggio abbiamo giocato in modo soft ma eccitante con coppia del posto, ma abbiamo avuto fortuna perché sono saune tranquille e non trasgressive. Poi Alto Adige dove nella spa dell Hotel si entra solo nudi.....molto bello ma anche qui solo qualche "palpatina" con cp . Comunque in tutti i posti che siamo stati non vai per il "gioco" ma per il relax e.....un po' di esibiz/voyeris. credo almeno per noi........TUTTI NUDI NELLA SAUNE DI TUTTA ITALIA !!!!!!!

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da cpbrianzola,
Indosso la cavigliera mai capitato proposte, forse bisogna andare nei posti adatti 💋

Ciao io la indosso sempre, mi piace molto ma mai nessuno si è avvicinato.....quest'estate mio marito mi ha regalato anche un anello che insieme alla cavigliera con piedi e d unghie curate li rendono sexy !!!!! Ho postato anche foto...
Baci a tutti !!!!!

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da cpbrianzola,
Indosso la cavigliera mai capitato proposte, forse bisogna andare nei posti adatti 💋

Ciao io la indosso sempre, mi piace molto ma mai nessuno si è avvicinato.....quest'estate mio marito mi ha regalato anche un anello che insieme alla cavigliera con piedi e d unghie curate li rendono sexy !!!!! Ho postato anche foto...
Baci a tutti !!!!!

» Nell'argomento: Magic Wond
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da bonnieclyde75,
Buonasera, vorremmo acquistare un magic wond, ma ce ne sono tantissimi e siamo indecisi su quale prendere. Sapreste consigliarci quale modello? Non importa il costo, ma la funzionalità e comodità. Grazie 💋 [...]

Ciao io ti consiglio di fare un pensiero anche sul....."SUCCHIA CLITORIDE" credi e un sex toy che una volta provato non lo abbandoni più......Mio marito me lo ha regalato un paio di mesi fa, io non sapevo neanche esistesse ma quando lo provato è stato semplicemente fantastico. Ti succhia il CLITORIDE tramite un aspirazione mentre vibra, ha circa 10/12 modalità ..... si incomincia piano piano x aumentare e ti manda in paradiso in un attimo.......... Io ho il Satisfyer Pro 2 un giusto rapporto qualità prezzo.....PROVATE DONNE PROVATE !!!!!!
💋 💋 💋 💋 Sara

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Caterinaepiter,
Noi siamo daccordo con Matleyemago, non è così facile trovarne, ma noi non abbiamo fretta e non stiamo cercando niente freneticamente, questo è un bellissimo gioco , un bellissimo sito dove si incontra bellissima gente ( peccato che è pieno di false [...]

» Nell'argomento: regalo dalla moglie
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da driverout,
Come in altri contesti, è poco opportuno generalizzare. Mia moglie si autodefinisce troia quando è molto eccitata.......e in alcuni momenti scherzosi gli piace sentirselo dire. Ma noi lo associamo al significato di " vogliosa, amante del sesso, [...]

Condividiamo al 100% la vostra risposta, anche noi il termine Troia lo usiamo in certi momenti.....con piacere ma resta li.

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Un gioco a dir poco eccitante con una giusta nota di trasgressione e di voyerismo.....guardare, essere guardati, ascoltare ed essere ascoltati, sfiorare ed essere sfiorati sentendo la pelle calda di chi ti sta a fianco diventare sempre più calda per il piacere che si sta provando sono emozioni meravigliose, che noi per ora abbiamo solo potuto provare a metà purtroppo......Speriamo prima o poi di trovare un coppia dove feeling ed intesa celebrale permettano di andare fino in fondo...... 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da lecap,
Portala a Praga (che tra l'altro è bellissima) e poi in una delle tante terme della birra (che non sono trasgressive). Entrate come se non foste assieme e lei entra nuda (si è liberi di stare nudi o in costume) in una vasca da sola con tanti nelle vi [...]

Anche ni Germania le saune sono bellissime e molto organizzate a pochi KM da Monaco quella di Erding è fantastica , nella zona calda solo nudi... da provare è un vero paradiso ! Se riesci a trovare le coppie giuste.......si può giocare ma solo in modo soft, ma nei vari idromassaggi con tutte le bolle......il gioco può diventare molto HOT !!!!
Baci a tutti 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao adesso in cam ?

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
qualcuno in cam adesso ce ?

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi veri novellini più tardi volevamo collegarci in cam oppure anche su skype (PVT) sarebbe la prima volta.....ma bisogna iniziare prima o poi....ciao a tutti 💋 💋 💋

» Nell'argomento: La fantasia dello specchio...
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Noi rifacendo la camera da letto e su consiglio dell' arredatore abbiamo appeso un grande specchio incorniciato lungo tutta la spalliera del letto inclinandolo verso il basso.......sembra una stanza da Motel, ma è veramente molto eccitante guardarsi !!!!!

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Cpcarme,
Vergini pure noi, se così ci volete definire. Credo invece che ci sia da fare una distinzione, tra coppie che amano lo scambio e coppie che sono alla ricerca dell’eccitazione; le prime possono trovare anche “ chiunque”, mentre le seconde essendo più [...]

Condividiamo la vostra risposta, non essendo "assatanati", lo troviamo più un "gioco di testa" che comunque prima o poi si possa concludere nei migliore dei modi......ma fino ad oggi non lo è ancora stato.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni