Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpgioco6971

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
cpgioco6971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpgioco6971

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2018
Quotato da Clinica,
Quotato da piscinasnudi,
bellissimo, noi ogni tanto lo facciamo, come baciarlo a bocca piena dopo una goduta. 💋 💋
anche noi

Anche noi a volte, è il gran finale di un rapporto carico di eccitazione .....

» Nell'argomento: Strapless e dintorni....
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da coppiaurora,
anche noi siamo intetessati ai vari pareri 🐷 💋 💋

» Nell'argomento: Strapless e dintorni....
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao a tuti, vorremmo acquistare tanto per dare quel tocco in più di trasgressione un Strapless con vibrazione, diciamo la versione moderna dello strap on. Visto le svariate forme e modelli ci sarebbe utile un consiglio per non sbagliare, indipendentemente dalla lunghezza o dalla larghezza, quello che vorremmo sapere visto che, a differenza dello strap on che si può indossare o legare, lo strapless non ha "imbragature" non vorremmo che durante il gioco si sfilasse uscendo o scivolando dalla vagina.....interrompendo così il momento !!!!! Grazie !!!
💋 💋 💋 Sara e Roby

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da in_due,
io ho regalato per Natale alla mia compagna il Satisfyer Pro Penguin Next Generation simpaticissimo succhiaclitoride dall'aspetto di un pinguino. Direi che è andato oltre ogni aspettativa, prima prova orgasmo raggiunto in 60" con replic [...]

.......A chi lo dici anche io lo uso e come ho scritto e tu lo hai confermato ti fa raggiungere l' orgasmo in tempo zero......e non solo uno !!! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Escala8386,
Qualche coppia alla maison al 2 gennaio?

Ciao salvo imprevisti famiglia/lavoro dovremmo andare anche noi.....e sarebbe la nostra prima volta !!! 😳 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da LunaRossaBsx,
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da LunaRossaBsx,
Ciao a tutte 🙂
sono incuriosita dai succhia clitoride, non ho mai avuto il piacere di provarne uno e in rete ne parlano molto bene. Ho visto che i modelli più consigliati sono due, il womanizer e lo satisfyer e oltre a questi ce ne sono decine a p [...]

Mio marito mi ha regalato il Satisfyer Pro 2, non sapevo neanche cosa fosse, di solito usiamo i classici toy ma quando mi ha spiegato la particolarità sono rimasta un po' incredula. La prima volta che lo abbiamo provato ti giuro cara, che mai avrei pensato che un sex toy, avrebbe potuto darmi così tanto piacere e in un tempo abbastanza veloce tanto che ti può provocare anche più orgasmi. Oltre che la funzione di aspirare appena lo appoggi sul clitoride mandandoti in paradiso vibra anche e ha 7/8 livelli da provare dal più tranquillo per un inizio soft per aumentare fino ad arrivare al TOP......questa naturalmente è la mia personale opinione, ma almeno una o due se non tre volte è da provare....
💋 💋 💋

Grazie mille!! 💗 💗 ora so cosa regalarmi 🙂

💋 💗

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da LunaRossaBsx,
Ciao a tutte 🙂
sono incuriosita dai succhia clitoride, non ho mai avuto il piacere di provarne uno e in rete ne parlano molto bene. Ho visto che i modelli più consigliati sono due, il womanizer e lo satisfyer e oltre a questi ce ne sono decine a p [...]

Mio marito mi ha regalato il Satisfyer Pro 2, non sapevo neanche cosa fosse, di solito usiamo i classici toy ma quando mi ha spiegato la particolarità sono rimasta un po' incredula. La prima volta che lo abbiamo provato ti giuro cara, che mai avrei pensato che un sex toy, avrebbe potuto darmi così tanto piacere e in un tempo abbastanza veloce tanto che ti può provocare anche più orgasmi. Oltre che la funzione di aspirare appena lo appoggi sul clitoride mandandoti in paradiso vibra anche e ha 7/8 livelli da provare dal più tranquillo per un inizio soft per aumentare fino ad arrivare al TOP......questa naturalmente è la mia personale opinione, ma almeno una o due se non tre volte è da provare....
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Primo sex toys!!!
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da evergreen60-63,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!

Lo adoroooooo...ce l'ho anche io, si può portare tranquillamente dentro una borsetta e l'orgasmo è garantito al 100 per 100.
Orgasmi multipli assicurati 🐷
💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Mia87,
Quotato da Duedivisodue,
Mi sembra che qui come al solito si parli tanto tanto ma poi chi gioca davvero sono poche le coppie.
O chi va in orari strani,chi non puō mai per problemi,chi ci va,ma non vuol fare nulla, chi sarebbe la prima volta,gira rigira siamo alla f [...]

Non è che l ha ordinato il dottore che si debba per forza fare scambio.
La Maison nasce come spa naturista..e si sa bene che il naturismo non equivale al sesso.
Al piano superiore è presente il privè..per chi vuol fare scambi, curiosare, farsi un idea ecc.
Il tutto e per forza non esiste da nessuna parte

Complimenti per il tuo post....è perfettamente in linea con il nostro 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da proibita,
Quotato da cpgioco6971,
Premesso che sarebbe la nostra prima volta in un Club eravamo intenzionati, salve imprevisti, di andare Mercoledì 03/01/2019, visto che adoriamo le spa esclusivamente dove si entra senza costume, ed è il giorno solo coppie, sarebbe forse il miglior m [...]
guarda in generale il posto e' bello perche' a differenza di altre saune prive' ce' una netta differenziazione dall area spa in cui si puo' stare in desabilie' ma non fare sesso, risultando cosi un luogo normale ed accessibile , e appunto la sala giochi sopra. Per questo non e' indispensabile andare nella serata solo coppie perche se si vuole cmnq la situazione rimane tranquilla. L unico consiglio okkio al inserviente piu adulto che ha i capelli bianchi e sta dietro al bar perche' e' un vero maleducato cafone, soprattutto se siete naturisti come noi, ha atteggiamenti scocciati e molto fastidiosi. Per il resto il posto e' delizioso

💋

» Nell'argomento: Primo sex toys!!!
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da evergreen60-63,
Quotato da M_Bovary,
Come velocità, il pinguino succhiaclitorie è imbattibile!
Confermiamo, il succhia clitoride tremendamente imbattibile

Io ho sia il Rabbit che il Succhia Clitoride due sex toy diversi ma il secondo ti da un piacere al TOP in men che non si dica raggiungi l' orgasmo e se non smetti ne raggiungi un secondo......provate non ve ne pentirete !!!!!!

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Saca73,
leccare o essere leccati il buchino, con la lingua che si intrufola dentro è una cosa che ci fa godere al massimo stadio...

Io adoro essere laccata sentire la sua lingua che mi sfiora e solletica il clitoride mi fa impazzire, se poi scende attraverso le piccole labbra fermandosi e dedicandosi al mio buchino facendola entrare ed uscire mi manda in paradiso......Allo stesso modo in cui lo ricevo con molta passione lo rendo a mio marito, che come me impazzisce di piacere, raggiungendo anche un' erezione fantastica......provare per credere 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Premesso che sarebbe la nostra prima volta in un Club eravamo intenzionati, salve imprevisti, di andare Mercoledì 03/01/2019, visto che adoriamo le spa esclusivamente dove si entra senza costume, ed è il giorno solo coppie, sarebbe forse il miglior modo di rompere il ghiaccio, senza escludere un giro nel Privè per capire meglio e farci un' idea di questo fantastico ed eccitante gioco......Accettiamo volentieri consigli e dritte sulla nostra prima volta alla Maison.
Grazie e 💋 💋 💋 Sara e Roby !!!

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da tanta,
Anche a me piace farlo al mio uomo così, ottima descrizione.

💗

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Il Pompino come si dice è arte, certamente non tutte le donne amano farli, ma se ci metti passione e devozione farai impazzire il tuo uomo. Di solito dopo averlo spogliato inizio con delle carezze così incomincia a rilassarsi....piano piano scendo con le labbra e la lingua verso i testicoli sempre molto sensibili incominciando a leccarli e succhiarli con delicatezza, come inizia la sua eccitazione senza mani salgo con la lingua creando un movimento su e giù per poi prendere in bocca il suo glande che sento crescere. Con molta saliva e movimenti leggeri ma profondi lo faccio scivolare sempre di più nella bocca spingendo con la lingua verso il palato succhiandolo come fosse un ghiacciolo.....alterno movimenti veloci con movimenti lenti fino sentire che sta per esplodere lo guardo negl' occhi e vedo il piacere che sta provando alzo la testa facendo scivolare lo sperma dalla bocca sul suo cazzo e ci baciamo con passione. Credo sia quello che cerca mio marito in un pompino.....LA PASSIONE !!!!!
PS: dopo però è il mio turno per ricevere le stesse cure 😋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Effettivamente ci sta un aperitivo...un drink....una bollicina,(magari abbandoniamo i prosecchi e beviamo uno spumante 😊😊😊).così come un'aranciata o un alcolico..mentre si chiacchera..ci si conosce..e si e [...]

» Nell'argomento: Patata pelosa
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Dai ragazzi non bisogna farne un caso Nazionale, c'è chi si sente molto a disagio con i peli (noi), e chi completamente depilato. Semplicemente uno stile personale di vita che non deve essere preso come "scontro" tra i "pro pelo e i no pelo" a noi come già scritto, amiamo e ci sentiamo bene senza pelo preferendo chi la pensa come noi, certamente non stigmatizziamo chi ama il pelo ma lo rispettiamo....insomma un po' come la battaglia di......PASTA CORTA O PASTA LUNGA ? L' importante è godersi la vita perché è la cosa migliore che si possa fare pelo più pelo meno......o sbaglio ???? 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, come no... Per essere riconosciuta da maschi affamati ( che magari esteticamente mi fanno orrore) e magari mettermi per questo motivo in pericolo.... Che ideona!

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da CULIS,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cpcarpediem,
ma scusate....di solito ci s'incontra per conoscersi e si fa un drink oppure una cena e crediamo che qualche bicchiere in allegria sia l'ideale per "scaldare i motori", a noi piace tantissimo .....ma senza esagerare!!! [...]

Bah! Direi che un drink o un prosecco siano il collante per antonomasia in qualsiasi ritrovo conviviale e non solo in quelli trasgressivi per cui alla domanda:
"Bevete PRIMA di un incontro?"
Rispondo no. Bevo semmai durante ma mai al punto da ubriacarmi. Solo ad una reunion mi ha fregato il limoncello ma ero solo molto allegra..... @olddirtybastard se lo dovrebbe ricordare bene. 😄 😄 😄
noi di quell' allegria parliamo..prima di un incontro in effetti come già abbiamo detto ci siamo sbagliati.....diciamo prima dei giochi e volendo mentre...comunque sinceramente se vediamo un singolo o una coppia di notte magari la nostra serata è giá iniziata con cena vino e ammazzacaffe....abbiamo sentito di fiumi di alcol a feste e privè anche da questo giunge la nostra curiosità visto che non frequentiamo molto ..

Almeno che non si è completamente astemi , solitamente un aperitivo con bollicine e francamente se si è in 4 tutti con lo stesso gusto conviene prendere la bottiglia, quindi 2 flute a testa, oppure uno Spritz .... poi cena con un vino bianco per antipasti e primi ed un rosso per secondi e si arriva a tre bottiglie durante tutta la serata. Se poi l incontro procede per il verso giusto, a casa una grappa o un rum tra uomini e magari un Di Saronno o delle bollicine per le signore sinceramente possono fare piacere, certo non sarai da palloncino senza problemi, ma neanche da non reggerti più in piedi o da non ricordare nulla il giorno dopo........dalle nostre parti solitamente anche quando si esce a cena tra amici funziona così...... 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Patata pelosa
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da DiabloCatWoman,
Io parlo per esperienza... l' ho depilata integralmente da poco ed è più sensibile 😋

Io e mio marito siamo amanti della depilazione totale per entrambi, esteticamente più bello, sensibilmente più stimolante almeno per noi e credo anche più igienico...... ma si sa che De Gustibus non Disputandum Est !!!!!!!! Poi con pelo o senza pelo (maglio) è uguale l' importante è divertirsi !!!! 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni