Tutti i Post di ragazzo987
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ragazzo987
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
3 anni faQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣
Ma se qualcuno lo ha moscio bhe... Sono a disposizione
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni fa
Purtroppo solo uno ... Ma per chi volesse provare magari un gruppo di 4 amici ... Sono qui 🤣
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 anni faQuotato da RomaBsx82,Collare e guinzaglio mi piacerebbe molto... Un mio sogno é farmi usare mentre ho le mani legate dietro la schiena.
Quando scopo e mi legano mi sento ancora più troia
E quando sono in ginocchio con le mani legate dietro la schiena potrei farmi sottomettere per ore senza sosta 😍
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni fa
Essere legata ed immobilizzata in ginocchio ed avere 20 persone che mi scopano contemporaneamente culo e bocca .
Mi sculacciano il culetto e dicono che sono cattiva .
Per poi inondarmi di sborra la faccia .
Dopo viene il mio padrone e mi scopa anche lui
E dopo avermi sborrato in bocca, io che mi accascio sul letto esausta sapendo quanto sono troia
Mi sculacciano il culetto e dicono che sono cattiva .
Per poi inondarmi di sborra la faccia .
Dopo viene il mio padrone e mi scopa anche lui
E dopo avermi sborrato in bocca, io che mi accascio sul letto esausta sapendo quanto sono troia
» Nell'argomento: video-pompe
3 anni faQuotato da manzomaturo,Vi piacerebbe fare un video da pubblicare nel vostro profilo dove pompate o vi fate pompare
Certo che si ... Vorrei fare un bel video per fav vedere quanto sono troia a succhiarlo e a farmi sborrare in bocca 💦💦
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
3 anni faQuotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
Sono versatile ma se lei approva posso essere anche solo passivo 😍💦
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
Legata con i polsi dietro la schiena ed in ginocchio la top delle posizioni da sottomessa 😍😍
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Crossdresser come me 😍😍
» Nell'argomento: Ho voglia di stare al centro dell' attenzione di due persone
3 anni fa😍😍😍Quotato da offrobocca,Provato diverse volte.....e anche con più di due....wow fantastico....bocca e lingua impazzita. Ho anche provato in due bocche su bei piselloni
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
3 anni fa
https://i.redd.it/og9cbyuxocp51.jpg
Mai che succeda per davvero però 🤭
Mai che succeda per davvero però 🤭
» Nell'argomento: Perché ho sempre voglia di essere sottomessa ?
3 anni faQuotato da Aleera,A me invece no ! Sono sempre io al comando anche se mi è capitato di essere stata "sottomessa" in alcune occasione, sono stata io a scegliere quello rouolo, in quel momento,perché mi andava di farlo e non perché voleva lui .... Questo tipo [...]
Una mistress😘
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
3 anni fa💦😍😍Quotato da Ridiuk,Adoro! Una volta sono venuto mentre mi sculacciavano. Un orgasmo con tanto di eiaculazione senza toccare nulla… solo severe sculacciate 🐷
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
3 anni fa
Ultimamente mi piace essere legata con i polsi dietro la schiena e messa a pecora ed essere sculacciata.
Nel sesso sono la scolaretta che è stata cattiva e prima di farmi scopare voglio avere il culetto rosso ...
Anche voi avete questa fantasia ?
Nel sesso sono la scolaretta che è stata cattiva e prima di farmi scopare voglio avere il culetto rosso ...
Anche voi avete questa fantasia ?
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
3 anni fa
Con il ragazzo dei miei primi racconti ( se volete leggeteli )
Lo aveva talmente largo che non entrava ...
Dopo un po' ci rinunciammo ma io lo volevo prendere perché ero una troia insaziabile...
Mi misi su di lui e mi iniziai ad impalare
Entrò solo la cappella e provai un dolore lancinante, ci fermammo un attimo provai a scendere ma era troppo largo mi stava rompendo il culo ...
Così con la cappella dentro lo feci segare e mi feci sborrare dentro ...
Ma cazzo per essere impalata era troppo grosso !
Dopo quella volta mi limitai a fargli solo lunghissimi pompini 😋💦
Lo aveva talmente largo che non entrava ...
Dopo un po' ci rinunciammo ma io lo volevo prendere perché ero una troia insaziabile...
Mi misi su di lui e mi iniziai ad impalare
Entrò solo la cappella e provai un dolore lancinante, ci fermammo un attimo provai a scendere ma era troppo largo mi stava rompendo il culo ...
Così con la cappella dentro lo feci segare e mi feci sborrare dentro ...
Ma cazzo per essere impalata era troppo grosso !
Dopo quella volta mi limitai a fargli solo lunghissimi pompini 😋💦
» Nell'argomento: Sborra nel culo
3 anni fa
Per chi si fa sborrare nel culo ...
Sentite la sborrata da dietro ?
Una volta che vi ha sborrato dentro vi rimettete le mutande come se nulla fosse o avete i complessi per farla uscire ?
Vi piace dopo un po' cagare sborra ?
Sentite la sborrata da dietro ?
Una volta che vi ha sborrato dentro vi rimettete le mutande come se nulla fosse o avete i complessi per farla uscire ?
Vi piace dopo un po' cagare sborra ?
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 anni fa
Quando incontrate sconosciuti usate il preservativo anche per i Pompini ?
Cosa ne pensano ?
Soprattutto che tipo di preservativi usate ?
Quelli al cioccolato sono buoni per i pompini ?
PS . Ho voglia di succhiarlo 😋
Cosa ne pensano ?
Soprattutto che tipo di preservativi usate ?
Quelli al cioccolato sono buoni per i pompini ?
PS . Ho voglia di succhiarlo 😋
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
3 anni fa
Come le depilate le palle ?
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 anni faQuotato da mcaleri,Quale è il luogo più strano dove avete fatto anal da attivi o passivi? A orari strani? Vicino a luoghi affollati? Situazioni particolari? ....
Con un amico avevamo tagliato dei grandi cespugli di mirto ed avevamo fatto una bella casetta nascosta ... Una sera mentre eravamo lì mi misi a pecora e mi scopó sul momento 😍
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
3 anni faQuotato da testacoda1,è da un po di tempo che mi eccita da morire l'idea di stare con una trans...
Non avendo mai avuto esperienze del genere prima, speravo che qualcuno potesse consigliarmi dove cercare (abito a Treviso) e come comportarmi nel caso la ricerca a [...]
Fatti una doccia, mettiti a pecora rilassati e godi 😉
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
3 anni faQuotato da deltarn1980,Ciao!
A chi piace farsi sborrare in faccia?
Io impazzisco letteralmente quando me lo fanno!
Indipendentemente che il mio partner sia attivo o passivo,mi faccio sempre venire addosso,è una cosa che mi eccita da morire!
Voi che ne pensate? [...]
Penso piaccia a tutti farsi sborrare in faccia 😍😉
Io spero che un giorno sono al centro di una gang di almeno 10/15 persone e mi sborrino tutti in faccia ed in bocca 😍💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti