Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth

Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Poca memoria di quanto successo oppure un modo per ricordare che il su e giù pecca di ripetitività.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci si incontra tra persone e non soltanto per soddisfare un'esigenza fisica. Io non riesco a separare un qualsiasi tipo di rapporto dal fatto che siamo innanzitutto esseri umani.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Su certi argomenti, se non si è informati, è meglio astenersi.

» Nell'argomento: L'appiattimento
3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Gargaroth,

Manca solo una cosa: la curiosità.

Temo sia un ingrediente necessario ma non sufficiente 🙂

Oltre a quelli già citati.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Credo che, in generale, molte persone non sappiano più come comunicare. Non hanno idee né fantasia, ma non per colpa loro: intorno tutto spinge per ridurre queste due cose. Si cerca la "funzionalità", quando invece dovrebbe aumentare la &qu [...]

Manca solo una cosa: la curiosità.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da adamdex,
Sono iscritto da un paio di anni qui, ho incontrato diverse coppie Ia maggior parte spIendide, aIcune da stendere un veIo pietoso. Ho incontrato pochissime singoIe una soIa si saIva. Ho Ietto i vostri botta e risposta e nessuno dice cose sbagIiate, v [...]

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ChillSummerGuy87,
Quotato da XHunerXP,

E quindi?
Cioè, anche ammesso che sia così, quale sarebbe il problema?
Mi spiego.
Se mi piace il basket, e voglio provare quello sport, cerco di essere adeguato. Non è che vado sul campo e incomincio a dire:
Eh però li volete tutti alti.
Eh però bisogna andare in trasferta per le partite
Eh però il canestro è troppo alto.
Eh però...
Eh però...
Non so se mi sono spiegato.
Poi, non è che tutti devono interagire con tutti. Non c'è uno "statuto dell'utente A69" che lo impone.
Ognuno fa e cerca ciò che gli pare. 🤷‍♂️

Non so come funzioni nel basket, ma gli sport sono discipline vere e proprie ed è altro discorso.

La sessualità è espressione dell'essere umano, non una rigida pratica di pochi eletti, non una disciplina con delle regole prestabilite.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,
Ma che ci faccio qui 😳
beh contribuisci a mantenere il servizio 😄

Sono un'anima pia 😇

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma che ci faccio qui 😳

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bounce70,
Certo che il catechismo del prete all'oratorio e la cultura medievale di leggi come la "Merlin" hanno davvero fatto disastri!

Molti credono ancora alla favola che le prostitute lo fanno per sopravvivere come ultima spiaggia, che sono sfrut [...]

Intervento chiaro, lucido e senza ipocrisia

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Appiattimento... Letto tante cose interessanti, in tono finalmente non aggressivo e soprattutto scherzoso, come dovrebbe essere di norma in un sito dove la finalità è un incontro tra due persone che sono alla ricerca... spesso solo con la curiosità di interagire con persone che si presuppone abbiano una apertura mentale diversa dalle persone che incontri nella vita quotidiana. Sicuramente una persona della mia età è soprattutto interessato a conoscere donne che possano ravvivare quel fuoco che con l'età rimane in ogni caso acceso e che prefigura sicuramente un rapporto che nasce dal dialogo con persone stimolanti intellettualmente; ma mi rendo conto che ci sono molti pregiudizi su una persona ritenuta anziana e quindi poco stimolante per cui tendo a leggere soprattutto i profili per cercare persone con cui poter iniziare un dialogo, ma vedo che è molto difficile che si possano creare condizioni, non dico per un incontro, ma addirittura per iniziare un dialogo.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gargaroth,

Io parlavo di difficoltà a comprendere italiano da parte tua, senza avere nessun pregiudizio sulla tua provenienza in quanto per me siamo tutti soltanto esseri umani.
Ti chiedo una cortesia: dato che abbiamo difficoltà a comprenderci mettimi in blacklist perché sinceramente trovo noioso scontrarmi con un muro di gomma... Se non lo farai tu stai tranquilla: non ho più intenzione di perdere tempo a risponderti perché altre cose nella mia vita hanno una priorità molto più alta che le tue chiacchiere senza senso.

Sei uscito con una TESI inesatta sui pregiudizi e sei stato corretto.
Se poi hai un pregiudizio verso determinate figure, io non c’entro niente.
La tua frase sulla mia scarsa comprensione di italiano è il classico esempio di un pregiudizio infondato.
Io a differenza tua non ho difficoltà quando c’è da difende le proprie tesi. Tu invece ti alteri senza motivo. È l’esempio di un pregiudizio da manuale.

Le mie non erano tesi su gusto e pregiudizi ma definizioni ed esempi...
Per buona educazione ti saluto e ti chiedo di non quotarmi più... Non sono interessato ai tuoi commenti... Fai finta che io non esista perché non sono interessato a dibattere con te perché non ascolti nessuno tranne te stessa.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,
Quotato da Gargaroth,
Un proverbio napoletano dice:
"Gli uccelli si accoppiano in cielo e gli stronzi si accoppiano in terra."
Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.

... e quindi?
fammi capire ....
una con queste perle dovrebbe innamorarsi di te?
o punti a riceverla una tantum?
va bè .... indipendentemente dalla strategia
rivedi la tattica.....
🙂

Non sono interessato a piacere a nessuno, per cui puoi anche astenerti dal quotarmi. Puoi anche fare finta che io non esista perché il mio disinteresse nei tuoi confronti è reale.
A mai più risentirci.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,

Credo che tu abbia serie difficoltà nel comprendere certi concetti: io ho solo portato un esempio per semplificare i due concetti di gusto e pregiudizio. Per quanto riguarda le tue scelte attengono al tuo gusto personale e non mi permetto di giudicarle o sindacarle... Per quanto riguarda il pregiudizio rifletti su quanto da me scritto e fai autoanalisi... Autocritica difficile che la farai mai perché sei troppo piena di te.

Credo che tu abbia serie difficoltà ad accettare punti di vista altrui.
Se scrivi una cosa inesatta ti devi aspettare risposte che correggono la tua tesi. Bisogna saper discutere senza PREGIUDIZI. Guarda caso siamo nel thread giusto.
Autocritica difficile che farai mai perché sei troppo prevenuto.

Io parlavo di difficoltà a comprendere italiano da parte tua, senza avere nessun pregiudizio sulla tua provenienza in quanto per me siamo tutti soltanto esseri umani.
Ti chiedo una cortesia: dato che abbiamo difficoltà a comprenderci mettimi in blacklist perché sinceramente trovo noioso scontrarmi con un muro di gomma... Se non lo farai tu stai tranquilla: non ho più intenzione di perdere tempo a risponderti perché altre cose nella mia vita hanno una priorità molto più alta che le tue chiacchiere senza senso.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Pregiudizio= Opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell'ambito del giudizio o dei rapporti sociali.

Solo per ricordare il significato della parola.

Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l [...]
Secondo questa logica noi donne etero dobbiamo per forza andare con altre donne, trans, trav ecc ecc anche se non fanno parte dei nostri gusti perché altrimenti è un pregiudizio.
Ma per piacere 😂😂😂
A differenza degli animali, l’uomo non deve sperimentare ogni situazione sulla propria pelle per farsi un’idea.
La mente conscia ci dona questo grande vantaggio.

Credo che tu abbia serie difficoltà nel comprendere certi concetti: io ho solo portato un esempio per semplificare i due concetti di gusto e pregiudizio. Per quanto riguarda le tue scelte attengono al tuo gusto personale e non mi permetto di giudicarle o sindacarle... Per quanto riguarda il pregiudizio rifletti su quanto da me scritto e fai autoanalisi... Autocritica difficile che la farai mai perché sei troppo piena di te.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Gargaroth,
Pregiudizio= Opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell'ambito del giudizio o dei rapporti sociali.

Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l [...]

Grazie, allora ne ho qualcuno e approvo.

Nessuno è perfetto 😉🌹

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO

Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l'ho assaggiata, mentre dire che non mi piace, pur non avendola assaggiata, è un pregiudizio.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Un proverbio napoletano dice:
"Gli uccelli si accoppiano in cielo e gli stronzi si accoppiano in terra."
Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Open minded a tutti... E senza pregiudizi 😎 🙂

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi chiedevo...! Ma open minded non vuol dire mente aperta? Di menti aperte non ne vedo molte 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni