Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sei il primo che giudica per poi scagliarti contro i giudizi altrui quando fa comodo. Ti manca la coerenza. Gli asini non c’entrano niente.Quotato da Gargaroth,Vabbè... A cercare di lavare l'asino perdi ranno e sapone.
Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.
3 anni fa
Vabbè... A cercare di lavare l'asino perdi ranno e sapone.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,
Il tuo problema? Non hai sense of humor. Dopo un poco diventa noioso parlare con te.
Se non si è in grado di argomentare diventa noioso.
Ma vi rendete conto che state criticando paletti (legittimi) altrui? Immagino che tu vada a letto anche con chi non ti piace giusto per essere inclusivo 🙄🙄🙄🙄🙄
Non sto criticando i tuoi paletti... Sei libera di fare sesso come e con chi ti piace. Sto criticando il fatto che giudichi gli altri. Se sei libera di fare sesso con chi vuoi non puoi giudicare negativamente chi fa lo stesso, ma con gusti diversi dai tuoi.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,No. Sei tu quello, se dichiari di non avere pregiudizi. Nessuno è libero da qualche pregiudizio ( chi più chi meno).Quotato da Gargaroth,
Sei un'assolutista... Parli per schemi preordinati e generali. La verità assoluta non esiste perché dipende soltanto dal modo in cui guardi la realtà.
Se pensi di essere l’unico a non averli ti sbagli.
Il tuo problema? Non hai sense of humor. Dopo un poco diventa noioso parlare con te.
3 anni faQuotato da Macy,Visto che parliamo di etichette, di bisex, di biadesivita sessuale, ho fatto un copia/incolla, così ognuno potrà staccare il proprio adesivo e appiccicarsi l'etichetta che preferisce.
Naturalmente non é una mia idea, il contenuto delle etic [...]
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Nessuno è libero dai pregiudizi.Quotato da Gargaroth,
Io anche libero da pregiudizi 😉
Sei un'assolutista... Parli per schemi preordinati e generali. La verità assoluta non esiste perché dipende soltanto dal modo in cui guardi la realtà.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
[url=https://postimg.cc/4n6HwdtY][img]https://i.postimg.cc/4n6HwdtY/IMG-20230325-142459.jpg[/img][/url]
Una bella frittura di pesce e non ne parliamo più
Una bella frittura di pesce e non ne parliamo più
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Allora vedi che va tutto bene?Quotato da Gargaroth,
Non ho nessuna intenzione di entrare nel letto di chi mette paletti... È una mia libera scelta nel letto di chi entrare. Detto da un uomo che ha fatto e fa sesso solo con donne.
Lo prendi nel c…? Liberissimo di farlo!
Una donna non ti vuole perché lo prendi nel c….? Liberissima di farlo.
Siamo liberi tutti nello stesso modo.
Io anche libero da pregiudizi 😉
3 anni faQuotato da lullapop,Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da coppiaestero,Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lung [...]
Quello che esprimi è sensato, ma il problema è a monte, nell'accordo tra voi come coppia, che dovrebbe comprendere anche la finalità del gioco che si è scelto di sperimentare.
Se c'è un accordo chiaro, discusso a priori e condiviso che viene poi disatteso, o peggio è solo uno dei due che pensa di avere un accordo o vuole imporre la sua visione... qui ci sono problemi, di coppia.
Per cui, se io fossi in coppia, interromperei immediatamente i giochi perché non ci sono quei presupposti di solidità, complicità e stabilità del rapporto per i quali entrambi possano giocare in totale serenità e armonia, senza indebolire l'entità coppia.
Da ciò che scrivi, parrebbe mancare proprio la chiarezza tra di voi sulle finalità dei vostri giochi e in tal caso ciò che porti in discussione è più che lecito, ma la risposta ai tuoi quesiti la trovi solo nel confronto con la tua lei, perché ogni coppia è un'entità a se stante. Ok prendere spunto da altri, ma poi siete voi che dovete dare struttura alla vostra coppia sulla base delle vostre unicità.
Semplice buon senso.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gargaroth,
Siamo nel ventunesimo secolo e ancora la gente non sa ancora cosa sia la libertà, ancor meno la libertà sessuale. Viviamo in un mondo in cui si continuano a fare solo distinzioni.
Hai tutta la libertà del mondo ma se vuoi entrare nel letto altrui, ti adegui ai suoi paletti.
Semplicemente. Se tu fai una cosa che non piace a questa persona, la porta ti si chiude in faccia.
Non si può avere botte piena e moglie ubriaca lamentandosi di dover scegliere a volte.
Non ho nessuna intenzione di entrare nel letto di chi mette paletti... È una mia libera scelta nel letto di chi entrare. Detto da un uomo che ha fatto e fa sesso solo con donne.
3 anni faQuotato da RedStrange,Lo so, ma la società non lo permette.Quotato da Gargaroth,
Sarebbe molto meglio se ognuno potesse esprimere la propria sessualità come meglio crede... O per dirla tutta: che ognuno si facesse i cazzi suoi.
Perchè arrivano i bulli di turno a fare le battutine "Ah! Te piace il cazzo, te piace piallo al culo…ahahahaha"
"Ah! Te piace la gnagna, ve fate le sforbiciate! Se vi serve un cazzo chiamateme…ahahahaha"
Ho amici e amiche che regolarmente si sentono dire battute di questo tipo. Di uno squallore allucinante.
Eppure, vengono definiti "persone con pregiudizi verso se stessi". Eh si.
Facile la vita. Non è che è un mondo de stronzi, no. La colpa è loro! Me pare ovvio.
Siamo nel ventunesimo secolo e ancora la gente non sa ancora cosa sia la libertà, ancor meno la libertà sessuale. Viviamo in un mondo in cui si continuano a fare solo distinzioni.
3 anni faQuotato da RedStrange,Direi di più che libero è chi non si pone i problemi sui cazzi altrui 😬Quotato da Gargaroth,
libero è chi non si pone il problema di limitare la libertà altrui.
Sarebbe molto meglio se ognuno potesse esprimere la propria sessualità come meglio crede... O per dirla tutta: che ognuno si facesse i cazzi suoi.
3 anni faQuotato da milano_58,non fare la lecchina che tanto se la da a te non sai che fartene... 😮Quotato da Marika66,Direi che con l'età si migliora 😎
Una leccatina fa sempre piacere a tutti 😋
3 anni faQuotato da RedStrange,Non sono onesti con se atessi, ma a te cosa importa? Vengono a toglierti il pane di bocca?Quotato da lecap,Nulla da eccepire se uno si vuole autodefinire così, oppure vuol fare cosa'.
Ci sono tante sfumature di bisex? Certo. Un bisex attivo? Passivo? A giorni alterni? D'accordo. Però sempre bisex è.
Io non condanno e non condannerò mai nessuna sessualità. [...]
È un loro modo di sentirsi!
E in questo caso, nessuno può stare lì a rompere i coglioni ogni tre per due.
E ripeto, il pregiudizio non lo fanno verso se stessi. Loro sono vittime del pregiudizio altrui, come i gay che non fanno comingout. Non lo fanno perchè hanno un pregiudizio verso se stessi, ma perchè la società poi rompe loro i coglioni.
È sbagliato? Forse, ma chi sono io per dirlo visto che sono nata bianca etero e cisgender, quindi ho tutti i diritti del mondo di default?
Dai si regà! Non prendiamoci per il culo!
3 anni faQuotato da milano_58,@Gargaroth tu pensa che vorrebbe sempre avere il francesismo in bocca o in altri buchi 😄 😄 😄 ma purtroppo con l'età... 😄
L'età non è mai un problema... Lo è piuttosto la mancanza di curiosità... La curiosità è vita.
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da milano_58,Buongiorno a quelli con la TAC ed RX (Cit. Donneconclasse del 23.03.23)
Che però alla domenica con il reparto chiuso vanno in crisi o in andropausa o in menopausa o in sa di quel cazzo di pausa.... 😮 😄 😮 a cui solo la Dottoressa Donneconclasse pu [...]
Scusate il francesismo, ma l unico che non deve essere in pausa è il cazo
Non mi aspettavo questa profonda conoscenza del francese 😮
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da Gargaroth,
Futuro o passato
Nn c'è l accento
L'immaginazione può tutto
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da milano_58,Oggi è domenica ed anche l'archivio citazioni ogni tanto si prende dei momenti di pausa... 😄
Andro-pausa
Futuro o passato
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni fa
La libertà non è fare quel che pare e piace ma scegliere cosa voler fare. E amare significa anche amare la libertà altrui. Chi cerca di imporre il proprio pensiero non ama il proprio partner ma solo se stesso, secondo il mio modo di pensare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti