Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pVp0rQQm/IMG-20230326-211955.jpg[/img][/url]

Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mi [...]

😋 😋 😋 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Marika66,
Quotato da Gargaroth,

Castelmagno mai assaggiato, Barbaresco si... Mi piacciono i vini piemontesi
ogni regione ha le sue prelibatezze

C'è solo da scegliere

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da milano_58,
@Marika66 seriamente... Barbaresco OK ma dimentichi il Barolo ? daiiiii 😮

Ce ne sono tanti di ottimi... Il Nebbiolo, il dolcetto d'Alba e ne dimentico tanti altri.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Marika66,
Quotato da Gargaroth,

Sicuramente... Comunque su un formaggio stagionato ci sta bene anche un bel rosso.
formaggio castelmagno e barbaresco tra i più buoni in Piemonte

Castelmagno mai assaggiato, Barbaresco si... Mi piacciono i vini piemontesi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Marika66,
Quotato da Gargaroth,

Soffro di diabete 😉
meglio il salato allora 😇

Sicuramente... Comunque su un formaggio stagionato ci sta bene anche un bel rosso.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Marika66,
Quotato da Gargaroth,

Conoscevo una muffa di Orvieto, che si chiamava Calcaia, ottima coi formaggi stagionati tipo pecorino di Pienza.
sicuramente buona ma la panna cotta è un dolce non un formaggio 😄

Soffro di diabete 😉

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Marika66,
Panna cotta e un buon passito

Conoscevo una muffa di Orvieto, che si chiamava Calcaia, ottima coi formaggi stagionati tipo pecorino di Pienza.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Monello_Curioso_Roma,
Quotato da Gargaroth,

Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.


Va beh dai l'importante è dire la propria idea nel rispetto delle idee altrui.

Certo... Il problema si crea quando altri non fanno altrettanto e cercano solo sterile polemica.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da milano_58,
Per i rompicoglioni... per non fare distinzioni anche la rossa 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Gm8JGQ5g/birra-rossa.jpg[/img][/url]

Per non sembrare schizzinoso prendo anche quella 😉

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
A me è capitato di essere stato quasi sorpreso.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Piacciono sia la bionda che la bruna perché la vera saggezza sta nel non fare distinzioni 🙂

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da chubbybold,
Quotato da Gargaroth,

Pensavo fosse molto più datata come citazione e la conoscevo nella versione napoletana:
"Cummannà è meglie ca fotter".


Forte, non la conoscevo 🙂

È molto più vecchia di quelli lì 😉

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da XHunerXP,
Quotato da RedStrange,
Io ho un caro amico gay che ha bisogno di poter esprimere se stess* sia da uomo che da donna.
E quando lo sento parlare capisco pur non sapendo cosa si provi.
Ma l'empatia non è per tutti, purtroppo.

Vero, vedo tanta gente che scopa ed ha relazioni sociali . Vedo poca gente che...
E niente, l'empatia non è per tutti. 🤷‍♂️

Comprendere lo stato d'animo di una persona, anche senza parlare, richiede profonda sensibilità e capacità di "ascolto".

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da chubbybold,
Quotato da Gargaroth,
Madóoooo... Ma c'è gente cui interessa solo fare polemica? Ma perché non si fanno una bella scopata?


"Comandare è meglio che scopare" cit. Fabri Fibra

Pensavo fosse molto più datata come citazione e la conoscevo nella versione napoletana:
"Cummannà è meglie ca fotter".

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,
Madóoooo... Ma c'è gente cui interessa solo fare polemica? Ma perché non si fanno una bella scopata?
allergia agli acari 😄

Non si deve necessariamente a letto se si ha quel problema 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Monello_Curioso_Roma,
Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri. [...]

Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Madóoooo... Ma c'è gente cui interessa solo fare polemica? Ma perché non si fanno una bella scopata?

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da pinkoepallina,
Che poi, non che me ne freghi molto perché anche gli OT contribuiscono a conoscere meglio gli utenti del forum, mi sembra che il punto (parziale, perché ci sono decine di altri pregiudizi) di questo 3D non sia su come sono o come/cosa si sentano trav [...]

Concordo pienamente... Siamo persone, indipendentemente dalle etichette che vengono affibbiate.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Questo non è il solito bar...
Questo è Bar-Uffa.
Poi ognuno è libero di dargli il senso che preferisce.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gargaroth,

Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.
E chi dice di no? Praticamente hai appena riassunto i miei messaggi delle prime pagine senza accorgertene…

È il mio primo intervento, non il tuo. A me del fatto che ad una persona piaccia fare sesso con chi gli pare non interessa nulla: libera di farlo anche se non rientra nei miei gusti. Ricevo tante proposte di fare sesso, io da attivo, da gay, bisex, trav, trans; con educazione e rispetto dico di no perché non rientra nei miei interessi e tutti mi ringraziano per la mia cortesia e per il rispetto che mostro nei loro confronti.
Tutto il resto è fuffa e chiacchiere a cui non sono più interessato. Open minded.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni