Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pVp0rQQm/IMG-20230326-211955.jpg[/img][/url]
Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mi [...]
😋 😋 😋 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,ogni regione ha le sue prelibatezzeQuotato da Gargaroth,
Castelmagno mai assaggiato, Barbaresco si... Mi piacciono i vini piemontesi
C'è solo da scegliere
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,@Marika66 seriamente... Barbaresco OK ma dimentichi il Barolo ? daiiiii 😮
Ce ne sono tanti di ottimi... Il Nebbiolo, il dolcetto d'Alba e ne dimentico tanti altri.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,formaggio castelmagno e barbaresco tra i più buoni in PiemonteQuotato da Gargaroth,
Sicuramente... Comunque su un formaggio stagionato ci sta bene anche un bel rosso.
Castelmagno mai assaggiato, Barbaresco si... Mi piacciono i vini piemontesi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,meglio il salato allora 😇Quotato da Gargaroth,
Soffro di diabete 😉
Sicuramente... Comunque su un formaggio stagionato ci sta bene anche un bel rosso.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,sicuramente buona ma la panna cotta è un dolce non un formaggio 😄Quotato da Gargaroth,
Conoscevo una muffa di Orvieto, che si chiamava Calcaia, ottima coi formaggi stagionati tipo pecorino di Pienza.
Soffro di diabete 😉
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,Panna cotta e un buon passito
Conoscevo una muffa di Orvieto, che si chiamava Calcaia, ottima coi formaggi stagionati tipo pecorino di Pienza.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Monello_Curioso_Roma,Quotato da Gargaroth,
Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.
Va beh dai l'importante è dire la propria idea nel rispetto delle idee altrui.
Certo... Il problema si crea quando altri non fanno altrettanto e cercano solo sterile polemica.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Per i rompicoglioni... per non fare distinzioni anche la rossa 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Gm8JGQ5g/birra-rossa.jpg[/img][/url]
Per non sembrare schizzinoso prendo anche quella 😉
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
3 anni fa
A me è capitato di essere stato quasi sorpreso.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Piacciono sia la bionda che la bruna perché la vera saggezza sta nel non fare distinzioni 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da Gargaroth,
Pensavo fosse molto più datata come citazione e la conoscevo nella versione napoletana:
"Cummannà è meglie ca fotter".
Forte, non la conoscevo 🙂
È molto più vecchia di quelli lì 😉
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da RedStrange,Io ho un caro amico gay che ha bisogno di poter esprimere se stess* sia da uomo che da donna.
E quando lo sento parlare capisco pur non sapendo cosa si provi.
Ma l'empatia non è per tutti, purtroppo.
Vero, vedo tanta gente che scopa ed ha relazioni sociali . Vedo poca gente che...
E niente, l'empatia non è per tutti. 🤷‍♂️
Comprendere lo stato d'animo di una persona, anche senza parlare, richiede profonda sensibilità e capacità di "ascolto".
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da Gargaroth,Madóoooo... Ma c'è gente cui interessa solo fare polemica? Ma perché non si fanno una bella scopata?
"Comandare è meglio che scopare" cit. Fabri Fibra
Pensavo fosse molto più datata come citazione e la conoscevo nella versione napoletana:
"Cummannà è meglie ca fotter".
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,allergia agli acari 😄Quotato da Gargaroth,Madóoooo... Ma c'è gente cui interessa solo fare polemica? Ma perché non si fanno una bella scopata?
Non si deve necessariamente a letto se si ha quel problema 😎
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Monello_Curioso_Roma,Ciao a tutti.
Parlando con le coppie che ho incontrato nel corso del tempo ho constatato che noi singoli siamo soggetti a molti pregiudizi perchè in molti non hanno ben chiaro quale sia il loro ruolo e in più molti non sono sinceri. [...]
Te lo dico da amico... Lascia cadere l'argomento, altrimenti rischi di impelagarti in discussioni senza fine.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Madóoooo... Ma c'è gente cui interessa solo fare polemica? Ma perché non si fanno una bella scopata?
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Che poi, non che me ne freghi molto perché anche gli OT contribuiscono a conoscere meglio gli utenti del forum, mi sembra che il punto (parziale, perché ci sono decine di altri pregiudizi) di questo 3D non sia su come sono o come/cosa si sentano trav [...]
Concordo pienamente... Siamo persone, indipendentemente dalle etichette che vengono affibbiate.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Questo non è il solito bar...
Questo è Bar-Uffa.
Poi ognuno è libero di dargli il senso che preferisce.
Questo è Bar-Uffa.
Poi ognuno è libero di dargli il senso che preferisce.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E chi dice di no? Praticamente hai appena riassunto i miei messaggi delle prime pagine senza accorgertene…Quotato da Gargaroth,
Ma è così complicato fare sesso con chi ci piace, quando ci piace e nel modo che ci piace senza porsi tante domande inutili? È così complicato vivere la propria sessualità nel modo in cui uno si sente di viverla senza stare a giudicare e pontificare? Il sesso è libertà... Godete di questa libertà.
È il mio primo intervento, non il tuo. A me del fatto che ad una persona piaccia fare sesso con chi gli pare non interessa nulla: libera di farlo anche se non rientra nei miei gusti. Ricevo tante proposte di fare sesso, io da attivo, da gay, bisex, trav, trans; con educazione e rispetto dico di no perché non rientra nei miei interessi e tutti mi ringraziano per la mia cortesia e per il rispetto che mostro nei loro confronti.
Tutto il resto è fuffa e chiacchiere a cui non sono più interessato. Open minded.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



