Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da busig,Questo è il nostro tempo, il tempo che registra il fallimento della comunicazione emotiva e quindi la formazione del cuore come organo che prima di ragionare, ci fa "sentire" che cosa è giusto e che cosa non è giusto, chi sono io e che ci f [...]
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Oronso,Non giudicare mai nessuno senza prima averci parlato
Qua di censori c'è abbondanza... Pensano di sapere tutto di tutti senza averci mai parlato.
Quotato da coppiaestero,Persone che non scopano (non °uomini° che non scopano).
Non scopano gli uomini e non scopano le donne (ci sono alcuni uomini e donne che scopano tantissimo ma non è di loro che si parla). Se dico uomini o donne (non °tutti/e° ma una percentuale).
[...]
Di luoghi d'incontro c'è abbondanza... Quello che mi pare è che la gente sta solo a guardare un piccolo schermo senza guardarsi intorno. Ieri al supermercato ho visto una bella ragazza che lavorava lì e ci siamo scambiati prima degli sguardi e poi fatto quattro piacevoli chiacchiere.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Oronso,Non giudicare mai nessuno senza prima averci parlato
Qua di censori c'è abbondanza... Pensano di sapere tutto di tutti senza averci mai parlato.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che... Fanno i professorini, anche nella vita.
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, rispondere o non rispondere dipende da come ci si pone rispetto agli altri. Io preferisco rispondere a chiunque, anche a chi non è tra i profili che preferisco, ma perché rientra nel mio modo di essere e di fare.
Quello che trovo strano è che a volte il messaggio non venga neppure letto, ma anche quello dipende da che tipo di persona sei. Oramai non me ne faccio più un cruccio: sopravvivo lo stesso 😉
Quello che trovo strano è che a volte il messaggio non venga neppure letto, ma anche quello dipende da che tipo di persona sei. Oramai non me ne faccio più un cruccio: sopravvivo lo stesso 😉
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da seldom,Quotato da Gargaroth,Come al solito si generalizza... Ogni essere umano, indipendentemente dal sesso e quant'altro, è un mondo a se stante, che reagisce in modo diverso al mondo circostante in base a tanti parametri che, credo, tutti conosciamo. Generalizzare è [...]
Certo che ogni persona è un mondo a se stante ma non mi torna l'idea che una donna ha il sesso gratis e per questo non si rivolge a professionisti del settire 😇
Qualsiasi donna e qualsiasi uomo è libero di scegliere con chi fare sesso... Quello che frena l'impulso naturale alla sessualità sono i tanti condizionamenti che subiamo dalla morale ipocrita che si è imposta nel corso del tempo, per cui, ad esempio, una donna che fa sesso con chi gli piace è considerata una poco di buono, mentre un uomo che si comporta alla stessa maniera è considerato un viveur.
Doppia morale per identico comportamento.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Come al solito si generalizza... Ogni essere umano, indipendentemente dal sesso e quant'altro, è un mondo a se stante, che reagisce in modo diverso al mondo circostante in base a tanti parametri che, credo, tutti conosciamo. Generalizzare è solo un modo per cercare di dare una spiegazione macroscopica a dei fenomeni, soprattutto quelli sociali, ben più complessi.
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Primordiale,Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Che ci sia una certa reticenza per l'anale, mi sembra più che normale (ho fatto anche la rima 😄), l'orgasmo, il piacere, la donna è abituata a raggiungerlo , fin da adolescente ( attraverso la masturbazione), con la stimolazione del clitoride e della vagina; quindi, a mio avviso, ha una maggior "confidenza sessuale " con la vagina rispetto al sesso anale. Sempre secondo me, il sesso anale necessita di una preparazione sia fisica che emotivo; per quanto riguarda quella fisica condivido in linea di massima " il mandato esplorativo" 😄 sopra citato, aggiungo il supporto del cunnilingus ano/vaginale. Per quanto riguarda la preparazione emotiva, ritengo fondamentali due aspetti: fiducia e sintonia erotica.
Buon sesso anale a tutti 🐷
Concordo pienamente... Fiducia e sintonia erotica soprattutto sono fondamentali.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Od in alternativa riformulare l'organizzazione sociale 😮 ma ad occhio penso sia più fattibile andare su Marte a cercare di fare crescere le carote 😄
Secondo alcuni anche il cetriolo soddisfa l'ortolano 😉 😎
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Nightofbo,secondo me siamo al punto di non ritorno a meno di non espandere la razza ana su altri spazi. Ad essere sinceri ho i brividi a questo proposito visto come abbiamo trattato il nostro pianeta. Siamo una specie infestanteQuotato da Gargaroth,
“Non importa quanto sofisticato l’uomo creda di essere, una volta che il numero di individui in grado di ricoprire un ruolo sociale supera largamente il numero di ruoli disponibili, la conseguenza è la distruzione dell’organizzazione sociale”.
Ci stiamo avvicinando al limite?
Fondamentalmente siamo una specie parassita.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Quello era il succo dell'esperimento, citando Calhoun, l'ideatore.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Nightofbo,. Già... Qualcuno tra voi qui sa cos'è "Universo 25", il nome di un esperimento scientifico nato per simulare la crescita della civiltà umana, con un esito... terrificante.Quotato da lecap,
E se fosse questo il motivo dell'esplosione dei (traducendo parole inglesi in italiano) non trombanti e non trombatesse?
Proprio il genere umano che si da un'autolimitazione alla propria proliferazione.
“Non importa quanto sofisticato l’uomo creda di essere, una volta che il numero di individui in grado di ricoprire un ruolo sociale supera largamente il numero di ruoli disponibili, la conseguenza è la distruzione dell’organizzazione sociale”.
Ci stiamo avvicinando al limite?
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da busig,Quotato da Gargaroth,
E dire che Henry Ford, che non era certo comunista, ma di sicuro un uomo intelligente, diceva che se non pagava bene i propri operai chi avrebbe comprato le sue auto?
Questo capitalismo, oltre che avido, è soprattutto stupido.
Infatti Ford, se non ricordo male, con l'avvento dell'auto, raddoppiò, quasi, lo stipendio ai propri operai.
Non ricordo se fece una cosa del genere ma sicuramente è stato per lungo periodo il maggior produttore di auto. Al giorno d'oggi, per competere, i grandi imprenditori moderni stanno ricorrendo ad un vecchio metodo: la schiavitù.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da zortonaldo,I super ricchi non hanno capito che stanno ammazzando il loro mercato e un mondo di morti di fame non è un mercato.Quotato da Nidacoppia67,I super ricchi continuano a rimpinguare le loro finanze e tutti gli altri, compreso il ceto medio che è stato sempre quello che ha tenuto in piedi il mondo, sono stati impoveriti. Non sappiamo dove porterà tutto questo ma all'orizzonte non c'è nulla di buono.
Ma il problema grosso è il sovraffollamento del pianeta. Che dire?
La causa dell'estinzione dei dinosauri è stato un asteroide. Quella del genere umano sarà il genere umano stesso.
🙂
E dire che Henry Ford, che non era certo comunista, ma di sicuro un uomo intelligente, diceva che se non pagava bene i propri operai chi avrebbe comprato le sue auto?
Questo capitalismo, oltre che avido, è soprattutto stupido.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da busig,Quotato da Gargaroth,
C'è sicuramente da dire che educare credo sia più difficile ora che ai miei tempi, quando tra scuola e famiglia c'era supporto reciproco per la crescita dei ragazzi, pur coi limiti imposti da un'educazione bigotta e alquanto repressiva nei riguardi del sesso.
Naturalmente la mia è solo testimonianza dell'esperienza personale.
Ora i ragazzi mi pare siano lasciati soli a se stessi e mancano di punti di riferimento che possano fungere da esempio; questo non li aiuta a farsi idee precise anche su se stessi.
Non mancano i punti di riferimento, ci sono ma sono sbagliati. Viviamo in una società dove ci vogliono rendere tutti simili, dove ci dicono come vestirci, cosa mangiare,e via via, solo una minoranza riesce ad eludere questa moderna forma di schiavitù.
Proprio per questo mancano i punti di riferimento: tutti uguali e irregimentati. E quelli che vengono mostrati come trasgressivi solo semplicemente utili alla narrazione corrente.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da XHunerXP,
C'è anche un discorso, che un po' per bigottismo, un po' per idealismo, un po' per stocazzismo, c'è una chiara e marcata quantità di persone che vuole accollare tutto alla famiglia, ovvero i genitori.
E questo è il risultato.
E lo dico non per critica né per polemica.
I genitori, poveri cristi, sono esseri umani con tanto amore e dedizione ma non infallibili e competenti in tutto.
Istituzione, politica, scuola, non possono accollare tutto a loro. Dobbiamo capire che i genitori vanno supportati nel loro ruolo e che non vanno lasciati da soli ad affrontare educazione e crescita dei figli.
Noi non abbiamo detto che i genitori debbano essere l'unica fonte di educazione. Abbiamo detto che la famiglia è quella da cui tutto parte. Quando si decide di mettere al mondo dei figli significa doverli seguire giorno e notte, qualsiasi siano gli impegni che i genitori abbiano. Essere genitori significa faticare, cosa che ormai pochi vogliono fare. Quindi se la famiglia è presente, se segue il percorso dei propri ragazzi, ha molte più possibilità di accorgersi di tutto, anche di quelle cose negative che possono sopraggiungere nella vita dei figli e che necessitano di attenzione. Quando i figli ricevono tutta o molta parte dell'attenzione, viene di conseguenza che la scuola è più vicina ("signor x si vede che vostro/a figlio/a è seguito/a" la frase che più ci sentivamo dire dagli insegnanti), gli amici vengono scelti con un criterio diverso, la mente è diversa.
Insegnare con santa pazienza ai figli che non esistono "negri" ma solo persone che hanno un colore diverso della pelle, che essere omosessuale, travestito, transessuale, non è una cosa cattiva ma è la natura, che i deboli e indifesi non devono essere visti come appestati, che rispettare la natura significa rispettare noi stessi, e via discorrendo. Ma è fatica tutto questo.
La politica? Ormai sono trent'anni che la politica non fa nulla per i giovani, anzi se ne frega. Diremo di più, quella vergogna partorita da un ex Presidente del Consiglio nonché ex segretario di uno dei maggiori partiti dell'alternanza scuola lavoro ha dato la mazzata finale ai ragazzi.
L'unica cosa che ha pensato la politica è stata consegnare la società al liberismo più sfrenato, una delle cose più terribili che l'uomo potesse inventarsi. Tutto lo stato sociale che una volta era accanto ai più deboli è stato smantellato sistematicamente. Ci hanno martellato talmente con il consumismo che la maggior parte delle volte che compriamo si tratta di cose di cui potremmo volentieri farne a meno. Poi ci chiediamo perché i ragazzi sono insicuri. Ormai sanno parlare solo per chat, se si trovano faccia e faccia non spiaccicano parole. È un mondo complicato.
È brutto da dire, ma crediamo che la natura prima o poi metterà le cose a posto. Non sappiamo in che modo ma prima o poi si ribellerà.
C'è sicuramente da dire che educare credo sia più difficile ora che ai miei tempi, quando tra scuola e famiglia c'era supporto reciproco per la crescita dei ragazzi, pur coi limiti imposti da un'educazione bigotta e alquanto repressiva nei riguardi del sesso.
Naturalmente la mia è solo testimonianza dell'esperienza personale.
Ora i ragazzi mi pare siano lasciati soli a se stessi e mancano di punti di riferimento che possano fungere da esempio; questo non li aiuta a farsi idee precise anche su se stessi.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa:Quotato da Ade-69,@Nidacoppia67 non sempre le famiglie si rendono conto del disagio dei figli (molti adolescenti nascondono in famiglia tale disagi, non è raro purtroppo di adolescenti bullizzati, che anziché chiedere aiuto in famiglia, scelgono il suicidio). Qui si p [...]
Fondamentalmente d'accordo a parte il fatto che per tanti risulta difficile riuscire a decodificare i messaggi provenienti dai mass media a causa dell'accresciuto analfabetismo funzionale cresciuto a dismisura, soprattutto a causa dello smantellamento della Istruzione pubblica, e poco c'è da sperare per il futuro.
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
3 anni faQuotato da skrulled2005,Quotato da Primordiale,Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Credo che il rapporto anale sia qualcosa di più complicato di quanto noi pensiamo. Ogni donna ha la sua idea in merito e mediamente sono tutte restie nel concedersi analmente in maniera facile, spesso è una concessione che va meritata e gestita adeguatamente. Per mia esperienza avere avuto la concessione del secondo canale è sempre stato frutto di un rapporto portato avanti con calma e senza correre.
Condivido... C'è anche la componente vergogna da superare perché c'è la concezione che sia una cosa sporca, ma dopo la prima volta, se fatto con la dovuta delicatezza, lei non si tira indietro perché nell'atto prova sensazioni diverse e molto intense. La mia amante vuole rifarlo perché la prima volta è venuta appena sono entrato dentro di lei e non mi ha saputo dire se le è piaciuto per cui vuole riprovare.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da zortonaldo,Negare le differenze è da ipocriti.Quotato da Gargaroth,Sarò strano... Ma se si continua a fare differenze tra le persone, di sesso, colore, religione ecc..., credo che si continuerà a parlare inutilmente senza venire a capo di nulla.
Fatto salvo l'uguaglianza davanti alla legge.
Zorto dipende da come si guarda la realtà... Se credi che sia così per tutti stai generalizzando il tuo pensiero.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Sarò strano... Ma se si continua a fare differenze tra le persone, di sesso, colore, religione ecc..., credo che si continuerà a parlare inutilmente senza venire a capo di nulla.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



