Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gargaroth


Il Forum di Annunci69.it
2276
Post Scritti
Gargaroth
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da lecap,
Personalmrnte la prudenza nell'approcciare, la chiamo educazione e eleganza.
Ma non fate caso a me, io appartengo a una minoranza: mi piacciono le donne.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Gargaroth,
Al di là se il fatto costituisca o meno reato, possibile non ci si renda conto che dando una pacca sul culo a una persona, senza il suo consenso, stai limitando la sua libertà oltre che a considerarla solo un oggetto? [...]


Scusa ma non siamo d'accordo sull' "aldilà se il fatto costituisca reato", la vera vergogna è che per cercare di fare smettere degli atteggiamenti assurdi e fuori luogo un paese civile debba legiferare su questioni del genere perché i maschi continuano imperterriti a porre in essere atteggiamenti incuranti del rispetto della donna in quanto tale?
Suvvia!

Infatti ho detto che in primo luogo conta il fatto che si è mancato di rispetto ad una persona e che il fatto che costituisca o meno reato è un accessorio all'offesa arrecata... Che poi si debba legiferare in merito indica semplicemente che siamo un paese con senso civico e morale davvero scarso, ma questo è ampiamente riprovato.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Al di là se il fatto costituisca o meno reato, possibile non ci si renda conto che dando una pacca sul culo a una persona, senza il suo consenso, stai limitando la sua libertà oltre che a considerarla solo un oggetto?

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nidacoppia67,
"l'aumento di simpatizzanti del cazzo" voi dove l'avete sentito a Cambridge o a Oxford?

Accademia della Crusca. 😋 😄

Pensavo fossero più importanti le statistiche ISTAT in questo caso.
Certo che sentire sparare dei giudizi senza cognizioni di causa mi sembra irrispettoso non solo nei confronti delle donne ma anche nei confronti del buon senso... Ogni essere umano è un mondo a sé stante e generalizzare non ha senso, secondo me.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da milano_58,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SsmPPkHh/emoticons-tristi-06.gif[/img][/url] troppo acculturalizzati in questo 3D 😭 me ne vado al bar 😮

Eppure gli a...cul...turati non dovrebbero dispiacerti 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

I Molière invece? 😎
I Molière sono avari e malati immaginari. 😋 😄

Si incontra solo brutta gente su questo sito 😎😉

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da zortonaldo,
Bene!
E, dopo aver dato sfoggio di consolidate radici culturali in nome della "Luogo-Comunanza", torniamo in TOPA.
In Topa, come vorrebbero tanti uomini astinenti.
Si fa una colletta per mandarli nei casini austriaci e/o svizzeri?
I gol [...]

I Molière invece? 😎

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Un sito di incontri è per definizione un luogo comune 😉

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nidacoppia67,
Le responsabilità del mancato passo in avanti di parte della società che secondo noi va ricercato sempre in famiglia. Facile prendersela con la scuola o le istituzioni; queste ultime, ricordiamolo ogni tanto, non fanno altro che rispecchiare i cittadini che compongono il paese.
💗

Bingo!

La società siamo noi, che veniamo irregimentati ad essere consumatori, che abbiamo come esempi politici che pensano solo al loro tornaconto e a sfruttare la loro posizione di potere facendoci credere che le donne sono tutte disponibili. La realtà è questa e compito di chi questa realtà non l'accetta è di essere esempio contrario a quella che è la narrazione comune e di cercare di illustrare il proprio modo di pensare e di essere a chi ci circonda... Una goccia nel mare? Forse... ma preferisco essere una goccia libera, con un pensiero libero, piuttosto che essere parte della melma che ci circonda.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

Credo che spesso si restringa il mondo al forum o al sito o a internet... Fuori da ciò c'è un mondo dove se sorridi la gente ti sorride, se fai un gesto di gentilezza le persone sorridono, anche se mi pare che però stia diventando più difficile relazionarsi perché sempre più spesso vedo gente con lo sguardo rivolto ad un display piuttosto che guardare il mondo che ci circonda.

quelli che danno la colpa agli altri dei loro insuccessi o pensano che una palpata indesiderata sia una forma di approccio ammissibile sono gli stessi che per strada non ti sorridono
e sono tanti come puoi vedere 😒

Allora stiamo proprio messi male 😭 😭 😭
Vuol dire che le persone non hanno consapevolezza di sé e del mondo esterno per cui viene a mancare anche il rispetto di sé e degli altri.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da flaviosex2015,
Bhooo, non mi ci ritrovo proprio in questa cosa.
Anzi, volessi potrei far sesso ogni giorno.
Leggo e sento però molte donne o coppie lamentarsi di come si pongono alcuni singoli, ecco secondo me il problema sta nel relazionarsi, internet forse ha [...]

Credo che spesso si restringa il mondo al forum o al sito o a internet... Fuori da ciò c'è un mondo dove se sorridi la gente ti sorride, se fai un gesto di gentilezza le persone sorridono, anche se mi pare che però stia diventando più difficile relazionarsi perché sempre più spesso vedo gente con lo sguardo rivolto ad un display piuttosto che guardare il mondo che ci circonda.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Idrogeno,
Aggiungo una mia impressione del tutto personale, andando a leggere le prime risposte a questo 3d, si parla di bisessualità da parte maschile, ed anche di bisessualità (leggendo anche altri 3d) ‘causata’ o figlia di una scelta obbligata, della serie [...]
più chiara di così si muore 😄. Ma infatti un concetto che pare con riesca a filtrare è che la bisessualità non è un ripiego. Esattamente come per chi è etero non è che debba farsi andare bene chiunque, ci sono persone che ti fanno sangue, altre che proprio non ti suscitano nulla ed altre ancora con cui non vorresti avere nulla a che fare. Poi il desiderio non è la tempesta ormonale di un/a quindicenne, è un summa di più fattori: carattere, opportunità, cause ambientali ( relax, soddisfazioni. Stress, stanchezza ecc), ecc

Condivido... Soprattutto con gli anni si tende a scegliere chi è più in sintonia con te stesso e mi pare strano che si diventi bisessuale per necessità... Le scelte si fanno consapevolmente, la molla fosse anche la curiosità di esplorare nuovi piaceri; e anche in quel caso si sceglie in base all'interesse o all'empatia che può crearsi, sicuramente non per bisogno impellente.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Io penso che molto dipenda dal fatto che i rapporti interpersonali sono sempre più rari e confrontarsi con l'altro sesso è diventato più complicato perché sono aumentate le aspettative senza però che ci sia un reale confronto con le persone, basando il proprio giudizio (se non addirittura pregiudizio) soprattutto su stereotipi che ci vengono proposti e che diamo per assodati. Parlare realmente con le persone permette di conoscersi e di andare oltre le semplici chiacchiere e creare presupposti anche per rapporti più intimi.

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
È da un po' che il sito viaggia lentamente e crea problemi di visualizzazione delle pagine

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Qualità o quantità... Per il mio modo di essere scelgo di sicuro la qualità. Ma la qualità è un modo soggettivo e selettivo di selezionare. La differenza la fa il modo di selezionare la qualità e di sicuro essere superficiali nella propria ricerca porta ad incorrere in scelte sbagliate.
Fare sesso con altre persone presuppone che ci sia attrazione reciproca e puoi determinarlo solo avendo un contatto dal vivo con l'altro, secondo il mio punto di vista.

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da Tim0te0,
[url=https://postimg.cc/V0bgFCvf][img]https://i.postimg.cc/6qMPtVNv/C3-F39156-0-F15-419-C-838-B-78353-D233-E97.jpg[/img][/url]
💗

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Il mio profilo è quello di singolo etero perché non ho mai avuto esperienze diverse ma, lo scrivo nel mio stesso profilo, che non mi dispiacerebbe avere esperienza con una coppia bisex perché credo che, se si crea la giusta empatia con persone comprensive, il sesso poi si possa sviluppare in maniera naturale.

» Nell'argomento: Emotività o cronaca?
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
È più o meno come chiedere: meglio l'erotismo o il porno? Dal mio punto di vista trovo più eccitante il racconto di tutte le sfumature di emozioni scatenate da sguardi, gesti, parole che mano a mano portano al culmine della passione, che poi sfocerà nell'atto sessuale, piuttosto che nella descrizione dell'atto stesso, spesso banale e ripetitivo.

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]

Ultimamente non ci sto molto sul sito, mi son perso quasi tutte le discussioni. Peccato.
Con te ed altri mi piace ridere, scherzare, prenderci amichevolmente in giro, creare un confronto e ragionare anche seriamente.
E proprio grazie al forum ho allacciato conoscenze che sono uscite fuori dal contesto forum e sito.
Non vado d'accordo con tutti, ho i miei principi ed il mio carattere. Quindi va da sé che non sempre sono girato per il verso giusto quando leggo certi interventi.
Ho "chiuso bottega" da un po' riguardo gli incontri quindi benvenga un forum interessante, divertente, stimolante.
Chi mi conosce sa che sono un compagnone, mi piace ridere e scherzare, ironizzo su di me tra amici e non sono permaloso.
Ma qui, in molte circostanze, ti devi guardare le spalle e stare attento a ciò che dici perché ci sono personaggi "strani" forte che, per come vorrei vivermi il forum in amicizia e compagnia, rovinano il gioco.

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.10.2018
Post: 2276
Quotato da seldom,
Quotato da Ade-69,
Senza contare @seldom che ti posso garantire che nessuno ma proprio nessuno, legge le pagine del thread che precedono l’ultima (già sarebbe tanto se leggono il tema del thread e non si limitassero a rispondere all’ultimo utente che ha postato), [...]

Perfetto. Sette commenti dopo il tuo quotato ne è arrivato uno che dimostra quanto hai ragione 😎

A volta il gioco nel forum è cercare di capire cosa vogliano dire alcuni interventi in un 3d... A volte mi riesce difficile, forse è un mio limite.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni