Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni faQuotato da busig,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/t7QbyJCR/1.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Idrogeno,
Buuuuh. Ma dai! Non diciamo stupidate.
Se ti fai influenzare dalle risposte fuori tema non ne esci. Lo sai perfettamente che in qualsiasi 3d ci sono le risposte che non c’entrano una beata, è così da sempre.
Piuttosto, forse, è stato un po’ travisato il termine gioco, che probabilmente tu intendevi davvero come puro svago e non con risvolti di incontro (gioco) sessuale. O no ?
@Idrogeno non mi faccio influenzare ne me la prendo dovresti saperlo, ero Sarcastico 😏
Be si intendo thread di gioco come puro svago e divertimento tra utenti, nessuna attinenza con eventuali incontri.
Il gioco presuppone come scopo il divertirsi, non avere fini reconditi altrimenti il tutto si riduce, soprattutto su un sito come questo, al cercare di fare il piacione per meri scopi sessuali. Alla fine sto intervenendo sempre di meno sui forum perché c'è tanta gente che si arroga il diritto di giudicarti, pur non conoscendoti, e attribuendoti chissà quale intenzioni recondite. Alla fine per ora sto restando sul sito per abitudine, ma non so ancora per quanto perché la mia curiosità sta scemando, e in quanto a divertirmi, anche solo tramite un dialogo senza secondi fini.. Beh lasciamo perdere.
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni faQuotato da pinkoepallina,S'io fossi pungolo, pungerei lo singolo
se fossi singola, lo cercherei.
S'io fossi lesbica, lo eviterei
se fossi bisex, lo tollererei.
S'io fossi Pallina, come sono e fui,
mi sceglierei i più belli
e brutti e laidi la [...]
Angiolpallina 😍🌹
Completamente d'accordo... Non siamo tutti uguali e come si dice a Napoli:
Gli uccelli si accoppiano in cielo
E gli stronzi si accoppiano in terra. 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,cit. art 1 della italica norma sul quieto vivere 😄 🙂 😄Quotato da XHunerXP,...Tuttavia, a prescindere da tutto, non condivido la tua logica di incolpare sempre gli altri attribuendo sempre a loro le situazioni infruttuose....
FCT?
» Nell'argomento: Sesso violento
3 anni faQuotato da xxticercoxx,sicuramente è una mia percezione.... (meglio così) ho riscontrato nei video postati sil sito... titoli... offensivi verso il gentil sesso... 🙂 😄 grazie a tutti di avere espresso la vostra opinione 💋 [...]
Ho notato anche io quello che hai notato tu; forse non si tratta di violenza ma sicuramente di poco rispetto verso le donne e anche verso gay e trans. Poi può essere che a qualcuno piaccia, ma si tratta di differenti sensibilità e gusti.
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
3 anni fa
Sul lungomare della mia città, nascosti dalla sua lunga mantella, mentre ci passavano davanti centinaia di persone.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Come ho criticato ora mi sembra giusto ringraziare la Redazione per il modo in cui si è scusata 🙏 🌹
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Riscuoto gran successo tra i singoli... Figuriamoci se fossi stato donna 😜 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
È vero che questo è un forum... Ma parlare sempre e solo di infilare in un buco 😎 😳
» Nell'argomento: pornografia
3 anni faQuotato da novaxnodittatura,Mi chiedevo, ma sono l'unico che non si eccita coi porno? Trovo molto più eccitanti e scabrose le scene del vedo non vedo nei film normalissimi.
trovo il porno abbastanza fastidioso e irritante anzi, dalle musiche ridicole in sottofondo, al [...]
Continuo a pensare che per la sessualità l'organo più importante sia la fantasia, immaginare cosa c'è dietro il velo, scoprire mano a mano. Anche per questo tra le esibizioniste preferisco quelle lasciano spazio all'immaginazione rispetto a quelle che pensano di essere attrici porno.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
LAST Minute Singolo
Liberate la belva che dimora in voi!...assecondate la vostra indole! GODETE!
Belva cerca nuova dimora ad equo canone
Liberate la belva che dimora in voi!...assecondate la vostra indole! GODETE!
Belva cerca nuova dimora ad equo canone
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
LAST Minute Gay/bisex
Ho voglia di salsiccia con tanta crema!!
Gusto dolce salato
Ho voglia di salsiccia con tanta crema!!
Gusto dolce salato
» Nell'argomento: Il desiderio di sottomissione che non ti aspetti
3 anni fa
La sessualità, dal mio punto di vista, è molto legata alla curiosità da parte di entrambi i partner. La mia amante con me ha provato per la prima volta un rapporto anale e da allora anche lei è curiosa di capire se stimolare il mio ano può darmi piacere; trovo che sarebbe contro i miei principi bloccare la sua curiosità e d'altra parte sarebbe egoista nei confronti di chi si abbandona alle mie fantasie per cui anche io mi abbandono volentieri alle sue.
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni faQuotato da Passionfruit76,Quotato da Gargaroth,Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi. [...]
Io ce l'ho scritto subito,anche se non siamo conviventi. Forse alle persone sembrerà strano 😮
Semplicemente hai fatto quello che pensi sia giusto fare
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Io sono presente sul sito come singolo ma non ho mai negato di essere sposato quando mi è stato richiesto. Metterlo nel profilo non lo reputo necessario, ma negarlo, se richiesto, lo trovo meschino, soprattutto nei confronti di se stessi.
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni fa😎Quotato da alessiocince,Se ne leggono di preferenze o avversioni curiose...!!! 😮
Il mondo è bello perché è avariato 😜 😎
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni faQuotato da italover-bull,Pensadoci un po' rilancio con un'altra red flag:
Quelli che
"Puoi mandarmi gli ultimi tre caratteri del tuo codice fiscale e dirmi a che tempo faceva il giorno della tua prima comunione? Sai, a noi piace conoscere bene le [...]
La gente si sente più sicura nascondendosi dietro uno schermo e un nome falso; eppure guardarsi negli occhi rappresenta il modo migliore per conoscersi.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che... Sono acidi perché pensano di risultare spiritosi.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Last Minute!
Buongiorno mondo oggi una voglia matta di evadere 💋💋
Si cercano seghe e lime 😎😉
Buongiorno mondo oggi una voglia matta di evadere 💋💋
Si cercano seghe e lime 😎😉
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni faQuotato da Francesconewage,Beh non saprei. Comunque può essere un elemento per allargare l'argomento.
Anche io avevo messo cattivo odore, ma giustamente puoi saperlo solo dopo aver incontrato 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



