Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Il canto del cigno
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Gargaroth,
Solo ora ho letto... E si... Su un sito a sfondo sessuale cerco di conoscere persone che vedono il mondo da un altro punto di vista perché la cosa mi incuriosisce... Io non emetto giudizi sulle persone, soprattutto su quelle che non conosco.
Le tue intenzioni avranno il loro perché, e ci stanno tutte... però evita di dire che, siccome gli altri non le comprendono, non sei di fronte a gente realmente aperta mentalmente.
Noi le nostre amicizie e conoscenze le coltiviamo al di fuori di A69, e se poi ci scappa che abbiamo le stesse "visioni", si approfondiscono ulteriormente.
Sul sito invece ci stiamo per conoscere, in maniera più rapida chi la pensa come noi, ed eventualmente per concretizzare incontri, e crediamo che la maggior parte delle persone sia qui per questo.
Chi ti scarta a priori è perché, già dalla visione del tuo profilo, non ti ritiene la persona giusta per le loro fantasie....poi, magari vien fuori che sei un ottimo amico, un perfetto interlocutore, ecc...ma sicuramente non è questo il posto giusto per scoprirlo.
Qui non cerco nulla, solo di soddisfare le mie curiosità... Non ho fatto mai proposte, ma ne ho ricevute e ne ricevo, ma non erano confacenti ai miei gusti o non c'era possibilità perché mi si chiedeva di essere ospitale e purtroppo non posso.
Io sono uno di quelli che legge i profili e non guarda le foto e mi è capitato di mandare messaggi per commentare e complimentarmi per la presentazione, senza voler con questo voler fare un approccio, ma raramente mi è stato risposto, neppure per dire grazie, sicuramente perché il mio profilo non sarà interessante per coppie o singole, considerata anche la mia età, ma rispecchia il fatto che non ho l'ossessione di fare incontri ma di conoscere persone, indipendentemente dal fatto che poi ci possano essere sviluppi anche sessuali.
Dopodiché vedo che continui ad emettere giudizi sul modo di essere degli altri denotando arroganza e supponenza e forse senza neppure dato un'occhiata al profilo su cui continui ad emettere sentenze. Tra l'altro non mi sto lamentando di nulla ma sto solo esponendo il mio punto di vista.
» Nell'argomento: Il canto del cigno
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Gargaroth,
Solo ora ho letto... E si... Su un sito a sfondo sessuale cerco di conoscere persone che vedono il mondo da un altro punto di vista perché la cosa mi incuriosisce... Io non emetto giudizi sulle persone, soprattutto su quelle che non conosco.
Le tue intenzioni avranno il loro perché, e ci stanno tutte... però evita di dire che, siccome gli altri non le comprendono, non sei di fronte a gente realmente aperta mentalmente.
Noi le nostre amicizie e conoscenze le coltiviamo al di fuori di A69, e se poi ci scappa che abbiamo le stesse "visioni", si approfondiscono ulteriormente.
Sul sito invece ci stiamo per conoscere, in maniera più rapida chi la pensa come noi, ed eventualmente per concretizzare incontri, e crediamo che la maggior parte delle persone sia qui per questo.
Chi ti scarta a priori è perché, già dalla visione del tuo profilo, non ti ritiene la persona giusta per le loro fantasie....poi, magari vien fuori che sei un ottimo amico, un perfetto interlocutore, ecc...ma sicuramente non è questo il posto giusto per scoprirlo.
Qui non cerco nulla, solo di soddisfare le mie curiosità... Non ho fatto mai proposte, ma ne ho ricevute e ne ricevo, ma non erano confacenti ai miei gusti o non c'era possibilità perché mi si chiedeva di essere ospitale e purtroppo non posso.
Io sono uno di quelli che legge i profili e non guarda le foto e mi è capitato di mandare messaggi per commentare e complimentarmi per la presentazione, senza voler con questo voler fare un approccio, ma raramente mi è stato risposto, neppure per dire grazie, sicuramente perché il mio profilo non sarà interessante per coppie o singole, considerata anche la mia età, ma rispecchia il fatto che non ho l'ossessione di fare incontri ma di conoscere persone, indipendentemente dal fatto che poi ci possano essere sviluppi anche sessuali.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://cuneo.confartigianato.it/wordpress-new/wp-content/uploads/2019/08/autostrada_asti_cuneo-2-1024x768.jpg [/img] 😄
» Nell'argomento: Il canto del cigno
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Gargaroth,
Quello che ha scritto la baggianata sono io, ma dicendo che era la mia impressione, non che fosse la verità.
Ed infatti abbiamo quotato il tuo intervento, in risposta a ciò che hai scritto.
Solo ora ho letto... E si... Su un sito a sfondo sessuale cerco di conoscere persone che vedono il mondo da un altro punto di vista perché la cosa mi incuriosisce... Io non emetto giudizi sulle persone, soprattutto su quelle che non conosco.
» Nell'argomento: Sesso telefonico
4 anni faQuotato da stephanie69,ciao,sono iio,ah buonasera dottore, amoore miiio 😄 😄Quotato da Gargaroth,Il solo sesso telefonico che concepisco è quello fatto con la mia amante per ricordare i momenti trascorsi insieme e il desiderio e la voglia che abbiamo di rivederci al più presto.
Ahahah... Hai cambiato voce 😎
» Nell'argomento: Il canto del cigno
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Nemesis,
Anche Instagram, Facebook, Tinder, Dating, Badoo, Lovoo e tutti gli altri social sono a sfondo sessuale. Con la differenza che annunci69.it ha la decenza di gettar via la maschera. Liberi di non crederci. La verità (e la realtà) alla fine è solo ciò a cui si sceglie di credere.
Educatamente, vi invito cortesemente ad evitare considerazioni personali del tipo "Se non sai stare al mondo, allora..." perchè tutti abbiamo le nostre croci e combattiamo battaglie che gli altri non conoscono. Quindi prima di lasciar intendere che ci sono persone che non sanno stare al mondo, magari si cerchi prima un dialogo con quella persona invece che emettere sentenze.
Se poi quello che dico in qualche modo vi ha offesi o feriti, vi chiedo scusa. Se ritenete che il post sia offensivo oltre ogni misura di accettabilità, vi invito a segnalarlo ai moderatori che provvederanno sicuramente a chiuderlo, rimuoverlo e bannarmi.
Ciò detto, se avete critiche costruttive, io vi ascolto con le orecchie tese. Altrimenti, vi auguro una piacevole serata.
Innanzitutto, se si scrive in terza persona singolare, ovviamente non si fa riferimento a qualcuno in particolare....le basi!
Dopodiché, sappiamo tutti che anche su altre piattaforme, la maggior parte delle volte l'interesse è a sfondo sessuale, quindi, se qualcuno viene a scrivere qui che c'è poca apertura mentale perché in pochi accettano di aprire un dialogo anche solo per conoscenza, ha evidentemente scritto una baggianata.
Quando quotiamo qualcuno, ovviamente, intendiamo rispondere a quello specifico intervento... è così che funziona il Forum.
Quello che ha scritto la baggianata sono io, ma dicendo che era la mia impressione, non che fosse la verità.
» Nell'argomento: Il canto del cigno
4 anni faQuotato da Nemesis,Quotato da Cpleifantastica,Molto singolare il fatto che tra i tanti social esistenti, si scelga di iscriversi su un sito di incontri a sfondo sessuale solo per ampliare le proprie conoscenze...ma veramente esiste gente che ci crede a questa cosa?
Per la maggior parte sono le stesse regole che valgono nella vita di tutti i giorni....di conseguenza, se non si sa stare al mondo nel quotidiano, si avrà difficoltà anche qui nel rapportarsi con la gente.
Anche Instagram, Facebook, Tinder, Dating, Badoo, Lovoo e tutti gli altri social sono a sfondo sessuale. Con la differenza che annunci69.it ha la decenza di gettar via la maschera. Liberi di non crederci. La verità (e la realtà) alla fine è solo ciò a cui si sceglie di credere.
Educatamente, vi invito cortesemente ad evitare considerazioni personali del tipo "Se non sai stare al mondo, allora..." perchè tutti abbiamo le nostre croci e combattiamo battaglie che gli altri non conoscono. Quindi prima di lasciar intendere che ci sono persone che non sanno stare al mondo, magari si cerchi prima un dialogo con quella persona invece che emettere sentenze.
Se poi quello che dico in qualche modo vi ha offesi o feriti, vi chiedo scusa. Se ritenete che il post sia offensivo oltre ogni misura di accettabilità, vi invito a segnalarlo ai moderatori che provvederanno sicuramente a chiuderlo, rimuoverlo e bannarmi.
Ciò detto, se avete critiche costruttive, io vi ascolto con le orecchie tese. Altrimenti, vi auguro una piacevole serata.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da alba,Sono spontaneamente Alba....
Bella la spontaneità... È propria delle persone vere👍 💗
Quotato da __Maya__,Quotato da alba,Sono spontaneamente Alba....
l'Alba consegna la luce alla notte
💗
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da alba,Sono spontaneamente Alba....
Bella la spontaneità... È propria delle persone vere👍 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da alba,Salve mi presento, sono Alba amica di Maya...
Pensavo fossi spontanea 😉 😎
» Nell'argomento: Il canto del cigno
4 anni faQuotato da Nemesis,Sono iscritto dallo scorso luglio, incuriosito dalle nuove opportunità che mi prospettava questa community e sono qui a fare un punto della mie personalissima esperienza.
Avete presente quando vi ritrovate in pasticceria, di fronte ad un bancone p [...]
Condivido pienamente quello che dici ed il modo in cui lo dici, rispettando gli altri e le loro opinioni, anche se poi restare o meno sul sito dipende dalle aspettative che si hanno.
Io continuo a restare e a rinnovare abbonamento Vip perché mi ha consentito di conoscere persone con cui si è instaurato un dialogo anche al di fuori del sito, anche se concordo con te che sembra esserci un circolo chiuso e che è difficile dialogare con la maggior parte delle persone perché trovo che ci sia scarsa apertura mentale, forse perché pensano che, essendo in là con gli anni, io sia interessato solo al sesso, mentre sono piuttosto interessato a conoscere persone con cui dialogare per ampliare la mia visione della realtà.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Andreaxxx71,Quotato da Gargaroth,Neppure io mi spaccio per giovane... Sempre dichiarata la mia età (66 fra poco) e ne sono orgoglioso.
Dovremmo organizzare una festa di compleanno
Con piacere 🎂🥂🍾🍻
» Nell'argomento: Sesso telefonico
4 anni fa
Il solo sesso telefonico che concepisco è quello fatto con la mia amante per ricordare i momenti trascorsi insieme e il desiderio e la voglia che abbiamo di rivederci al più presto.
» Nell'argomento: Sesso telefonico
4 anni faQuotato da Chris-babyface,Parlo a nome mio chiaramente, ste cose non le ho mai capite ne percepite, il sesso va fatto di persona non virtuale. A meno che ci siano situazioni di impedimenti allora comprenderei. Ma una telefonata erotica da 144 o 188 non mi ha mai detto nulla e mai la farei. Sentire una coppia scopare poi a che pro quando posso farlo benissimo e meglio io? 😄 divertimenti per me inconcepibile nell'era moderna.Quotato da Sandokazz,Buongiorno a tutti...tempo fa mi capitò con una coppia, dopo esserci scambiati dei messaggi, di voler inviato il mio cellulare per una chiamata conoscitiva più diretta.
Una volta fornitogli il numero..mi chiamarono col privato, iniziammo a parlare [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Neppure io mi spaccio per giovane... Sempre dichiarata la mia età (66 fra poco) e ne sono orgoglioso.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,Estrazione del lotto: 53,55,66,70...
il 55 non c'è, ma c'è il 50 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da ssbbw69,ultrasessantenni che si spacciano per 50enni o giù di lì
ed è subito fiera dell'antiquariato
Io sono quasi sessantaseienne, ma tanti mi scambiano per cinquantenne 😎
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni faQuotato da SingoloDistratto,perché invece il mio è per fare polemica...Quotato da Francesconewage,Il mio post è per sorridere un pò non per polemizzare 😉😜🤣
Alla fine l'ironia è il sale della vita 😄 😄
Mettere anche un po' di pepe non è male 😉
» Nell'argomento: quando c'è la luna piena impazzisco ........
4 anni faQuotato da milano_58,lupo ululì, castello ululà 😋 😋 😋
grande Frankestein Junior 🙂
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
Generalmente, nel quotidiano, parlo con chiunque, perché siamo tutti esseri umani e non faccio differenze. Ma qui sul sito, a volte, mi risulta difficile comprendere cosa è scritto sul profilo per cui neppure guardo le foto perché mi viene da pensare che ci sarebbero problemi di comunicazione. Devo dire che, purtroppo, credo di avere problemi di comunicazione con molti 😞😞😞



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



