Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Età matura
4 anni faQuotato da AleBi,Ho iniziato a frequentare una donna di 79 anni (più del doppio dei miei), inutile dire che il sesso con lei è sublime ma ciò che più amo di lei è la voglia di mettersi in gioco alla sua età. Non ha mai avuto partner particolarmente fantasiosi e ora è [...]
La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗
Quotato da stephanie69,beh,forse prima era un uomo 😄Quotato da Gargaroth,
La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂
Che è vario, da tutti i punti di vista.
Allora avevo capito bene 😎
4 anni faQuotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂Quotato da alessiocince,
Ti sei sentito chiamare in causa dal thread, evvé? 😋 😎
Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎
4 anni faQuotato da mascvers,....beh...insomma..se sei come noi...ritagliati dei momenti..extra...ma non rovinare tutto...Quotato da Gargaroth,
Già 😭 purtroppo complica anche molto la situazione
Ho un'amante che vedo quando possiamo... Entrambi rispettiamo la vita privata dell'altro
4 anni faQuotato da mascvers,...ok..allora la situazione cambiaQuotato da Gargaroth,
Naturalmente... Ma dipende dalla compagna o dal compagno, se si condividono le stesse fantasie e dalla libertà con cui si affronta un rapporto di sesso con altre persone... Purtroppo mia moglie, che amo, sessualmente non è troppo "libertina".🙂
Già 😭 purtroppo complica anche molto la situazione
4 anni faQuotato da alessiocince,Quello relativo all'età è sempre stato uno degli argomenti di maggior successo sul forum e nel mondo scambista misto carpiato... Mi attendo grandi cose, terribili, ma grandi... 😄
Carpiato con doppio avvitamento 😎
4 anni faQuotato da mascvers,ma se..le fanatsie si possono realizzare dentro il rapporto....perchè no...
Naturalmente... Ma dipende dalla compagna o dal compagno, se si condividono le stesse fantasie e dalla libertà con cui si affronta un rapporto di sesso con altre persone... Purtroppo mia moglie, che amo, sessualmente non è troppo "libertina".
4 anni faQuotato da zortonaldo,L'amore vince su tutto. Anche sulle corna. Almeno per un po'.Quotato da Gargaroth,
Il limite del matrimonio è proprio quello: abitudine senza fantasie. Per questo si cercano alternative al di fuori, naturalmente salvaguardando gli affetti.
Forse.
Forse 😎
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testa
Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.
Il limite del matrimonio è proprio quello: abitudine senza fantasie. Per questo si cercano alternative al di fuori, naturalmente salvaguardando gli affetti.
Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testaQuotato da Giuly53,
Secondo me l'aspetto fisico un po' incide, almeno nella dialettica quotidiana, anche in coppie consolidate.
Se non si crea il giusto feeling il sesso diventa pura meccanica... E la meccanica è poco divertente 😎
4 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testa
Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.
4 anni fa
Mi piace leggere il forum e trovo un peccato non poter partecipare a quelli di coppie per coppie. In uno degli argomenti trattati, riguardanti la sessualità delle coppie 50, ho letto bellissimi commenti, soprattutto di una coppia che rimarcava come la sessualità non ha età e che non conta tanto l'aspetto fisico, quanto l'affinità e la complicità che si viene a creare con persone con cui si riesce a creare un rapporto, indipendentemente da tutti gli stereotipi di cui siamo, spesso, vittime inconsapevoli. La sessualità è vita e vitalità, indipendentemente dagli anni che si hanno e ogni età è caratterizzata dal modo in cui viene vissuto, soprattutto se il fine è dare piacere al proprio partner.
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
4 anni faQuotato da AlexBsex,Spesso, anche troppo direi, si ritrova questa frase come risposta/consiglio alla richiesta di qualcuno che chiede consigli su approcci e seduzione in generale.
Personalmente, a tutt'oggi, non sono ancora in grado di dare una valida spiega [...]
Generalizzare generalmente non ha senso perché un incontro dipende da così tante variabili per cui chi si fa maestro può essere tranquillamente qualcuno che ha trovato la persona giusta nel momento giusto. Quante volte capita di parlare in maniera educata con una donna, come richiesto nel profilo, e poi scopri che va a scopare con un burino 😎
» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?
4 anni faQuotato da Binario,Sette minuti sarà pure un valore medio , ma ci sta. Molto dipende dall'approccio. Se l'uomo si catapulta come se fosse nell'alto forno di una fonderia ci impiega anche meno. Molto dipende dai preliminari, dal desiderio di c [...]
» Nell'argomento: Differenza Nord Sud
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Cit,"😭non c'era inquinamento)" detto da uno nato a cavallo tra gli anni 80/90..
Bho..🤦
Nato..non vissuto ...sia chiaro..
Figurarsi se a dirlo è uno nato a cavallo degli anni 50/60 😉
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Fantedispade,Quelli che gli devi scopare la mente.
Per avere dei rapporti puliti e intelligenti 😎😉
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
4 anni fa
Il mio rispecchia il mio amore per Tolkien... È la storpiatura del nome di un lupo, personaggio del Silmarillion, legato alla storia di Beren e Luthien... L'ho scelto perché mi rappresenta in quanto, di fondo, sono un lupo solitario.
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Gargaroth,Se il sesso fosse solo chimica le donne potrebbero fare a meno di cercare di essere più attraenti perché gli uomini potrebbero tranquillamente usare la clava per stordirle e soddisfare le proprie voglie; ma forse si potrebbe fare a meno di parlare di [...]
Vi chiedo la cortesia di non alimentare discussioni fuori tema, o non se ne esce più.
Grazie
Scusa, hai ragione... Sarebbe opportuno, come da te richiesto, che ognuno potesse parlare della propria esperienza liberamente e senza essere giudicati.
4 anni fa
Se il sesso fosse solo chimica le donne potrebbero fare a meno di cercare di essere più attraenti perché gli uomini potrebbero tranquillamente usare la clava per stordirle e soddisfare le proprie voglie; ma forse si potrebbe fare a meno di parlare di uomini e donne e semplicemente riferirsi a maschi e femmine... Ma pare che la specie umana si sia un pochino evoluta rispetto a quell'epoca 😎
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/Hr0QSBHj][img]https://i.postimg.cc/T3FC344j/IMG-20211118-114003.jpg[/img][/url]
On the road
On the road
4 anni faQuotato da driverout,Da coppia ormai "matura" posso dire che per noi è una necessità che si è evoluta.
Entrambi ne abbiamo sempre sentito il bisogno, ma agli inizi era una necessità prevalentemente fisica.
Oggi si è trasformato in un fondamentale collante emo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti