4 anni fa
Argomento già ampiamente trattato sul forum....Quotato da albyge72,Spesso e volentieri si dice che una risposta non data è una risposta. Ora, premesso che ci sono singoli insistenti e poco in grado di frenare il loro istinto di tempestare le coppie o le singole, ma mi chiedo, in tutti gli altri casi in cui invece ci [...]
C'è da considerare una questione numerica, le coppie ricevono tanti messaggi al giorno, in gran parte da persone che, dopo la sola lettura del profilo, ci si accorge non essere affine al proprio di profilo.
Rispondere a tutti richiede tempo, e soprattutto, in molti casi, parte la contro domanda "perché"? "Cosa c'è nel mio profilo che non va"? "Perché non ci vediamo così potreste cambiare idea"? Ecc.....(se ne potrebbe scrivere un libro).
C'è poi la questione educazione....se qualcuno ci scrive senza avere i requisiti che noi abbiamo riportato nel nostro profilo, è stato educato nei nostri confronti?
Se, invece scrive senza aver neanche letto il profilo, è stato educato nei nostri confronti?
Perché noi dovremmo esserlo nei suoi?
4 anni fa
Mah guarda, noi rispondiamo per quel che ci riguarda.... difficilmente non rispondiamo se ci sono i requisiti.
Siamo sempre favorevoli ad un sano scambio di messaggi iniziali, poi da lì può nascere tutto o niente.
Ci sono anche casi in cui, pur esistendo i presupposti, il messaggio non ispira affatto, o è scritto in maniera volgare o svogliata...e li preferiamo sempre non rispondere
Siamo sempre favorevoli ad un sano scambio di messaggi iniziali, poi da lì può nascere tutto o niente.
Ci sono anche casi in cui, pur esistendo i presupposti, il messaggio non ispira affatto, o è scritto in maniera volgare o svogliata...e li preferiamo sempre non rispondere
4 anni fa
Pochissime 😂😂😂😂😂Quotato da albyge72,Deduco che le condizioni "normali" siano poche...
4 anni fa
risposta equilibrata e con i suoi bei perché. Tuttavia con un pizzico di malizia la battuta finale(perché dovremmo esserlo nei suoi?) apre ad una domanda obbligata. Perché siete meglio di lui? Diversamente cosa vi distingue?Quotato da Cpleifantastica,Argomento già ampiamente trattato sul forum....Quotato da albyge72,Spesso e volentieri si dice che una risposta non data è una risposta. Ora, premesso che ci sono singoli insistenti e poco in grado di frenare il loro istinto di tempestare le coppie o le singole, ma mi chiedo, in tutti gli altri casi in cui invece ci [...]
C'è da considerare una questione numerica, le coppie ricevono tanti messaggi al giorno, in gran parte da persone che, dopo la sola lettura del profilo, ci si accorge non essere affine al proprio di profilo.
Rispondere a tutti richiede tempo, e soprattutto, in molti casi, parte la contro domanda "perché"? "Cosa c'è nel mio profilo che non va"? "Perché non ci vediamo così potreste cambiare idea"? Ecc.....(se ne potrebbe scrivere un libro).
C'è poi la questione educazione....se qualcuno ci scrive senza avere i requisiti che noi abbiamo riportato nel nostro profilo, è stato educato nei nostri confronti?
Se, invece scrive senza aver neanche letto il profilo, è stato educato nei nostri confronti?
Lungi dall'essere polemico, la mia non è una frecciatina, e trovo le ragioni esposte comprensibili. Il "non siamo interessati buona serata" per me dovrebbe chiudere lo scambio se ci si limita a questo.
Personalmente mi è capitato con una singola tempo fa una sorta di Filippica in risposta ad una mia richiesta di contatto. Ora io non scrivo tantissimo e solo se incuriosito, la lei in questione ha cominciato ad accusarmi di ogni sorta di nefandezze (a parte l'omicio Kennedy e la scomparsa di Jimmy Hoffa) e di averla già contatta, cosa che dimostrava una mancanza di rispetto da parte mia. Ora il profilo aveva una settimana di vita ed io era un bel po' che non scrivevo ad alcuna. Controllo la mia posta in uscita e trovo un messaggio ad una tizia che non ha risposto.(doppio profilo?)..qualche somiglianza...in realtà mi ero appena scusato ritirandomi in buon ordine, ma la lei in questione doveva avere l'ultima parola e rovesciarmi addosso tutto il suo livore...ci siamo fatti un favore vicendevole scambiandoci un Ban 😋 😄
4 anni fa
. Si t9 del cazzo 😎Quotato da albyge72,Forse volevi dire chiudere lo scambio. E' esattamente quello che intendo. E comunque secondo me se una persona si sa comportare, merita risposta a prescidere. Se è un cafone allora alla prima bloccalo e fine.Quotato da Nightofbo,risposta equilibrata e con i suoi bei perché. Tuttavia con un pizzico di malizia la battuta finale(perché dovremmo esserlo nei suoi?) apre ad una domanda obbligata. Perché siete meglio di lui? Diversamente cosa vi distingue?
Lungi dall'essere polemico, la mia non è una frecciatina, e trovo le ragioni esposte comprensibili. Il "non siamo interessati buona serata" per me dovrebbe chiedere lo scambio se ci si limita a questo.
Personalmente mi è capitato con una singola tempo fa una sorta di Filippica in risposta ad una mia richiesta di contatto. Ora io non scrivo tantissimo e solo se incuriosito, la lei in questione ha cominciato ad avvisarmi di ogni sorta di nefandezze (a parte l'omicio Kennedy e la scomparsa di Jimmy Hoffa) e di averla già contatta, cosa che dimostrava una mancanza di rispetto da parte mia. Ora il profilo aveva una settimana di vita ed io era un bel po' che non scrivevo ad alcuna. Controllo la mia posta in uscita e trovo un messaggio ad una tizia che non ha risposto...qualche somiglianza...in realtà mi ero appena scusato ritirandomi in buon ordine, ma la lei in questione doveva avere l'ultima parola e rovesciarmi addosso tutto il suo livore...ci siamo fatti un favore vicendevole scambiandoci un Ban 😋 😄
4 anni fa
Cose che succedono.Quotato da Nightofbo,risposta equilibrata e con i suoi bei perché. Tuttavia con un pizzico di malizia la battuta finale(perché dovremmo esserlo nei suoi?) apre ad una domanda obbligata. Perché siete meglio di lui? Diversamente cosa vi distingue?Quotato da Cpleifantastica,
Argomento già ampiamente trattato sul forum....
Lungi dall'essere polemico, la mia non è una frecciatina, e trovo le ragioni esposte comprensibili. Il "non siamo interessati buona serata" per me dovrebbe chiedere lo scambio se ci si limita a questo.
Personalmente mi è capitato con una singola tempo fa una sorta di Filippica in risposta ad una mia richiesta di contatto. Ora io non scrivo tantissimo e solo se incuriosito, la lei in questione ha cominciato ad avvisarmi di ogni sorta di nefandezze (a parte l'omicio Kennedy e la scomparsa di Jimmy Hoffa) e di averla già contatta, cosa che dimostrava una mancanza di rispetto da parte mia. Ora il profilo aveva una settimana di vita ed io era un bel po' che non scrivevo ad alcuna. Controllo la mia posta in uscita e trovo un messaggio ad una tizia che non ha risposto...qualche somiglianza...in realtà mi ero appena scusato ritirandomi in buon ordine, ma la lei in questione doveva avere l'ultima parola e rovesciarmi addosso tutto il suo livore...ci siamo fatti un favore vicendevole scambiandoci un Ban 😋 😄
Riguardo la tua domanda, lecita ma credo non si possa socializzare sempre con tutti, essere cordiali con messaggi di cortesia ecc...
Soprattutto quando si legge un messaggio: Ciao.
O similari, che presumono uno stancante botta e risposta che...
Che se lo fanno in 30 in un giorno e vieni sul sito dopo 3 o 4 giorni, diventa fare tutto questo con 100 persone, delle quali non ricorderai neanche che ti hanno già detto Ciao qualche giorno prima e che ritenteranno dopo qualche giorno.
Lo so che , per il singolo cortese che si propone con requisiti e degnamente, può essere vissuto come un circuito "ingiusto".
Ma questo è.
E se si vuol ottenere qualche cosa, bisogna pensarla bene, decisamente bene oltre ad avere la classica botta di culo che , tra i 100, aprano proprio il tuo messaggio.
Anche sapersi mettere in condizioni di essere visibili, è un saperci fare.
Per il resto, concordo con Cpleifantastica.
4 anni fa
credo tu abbia centrato il puntoQuotato da XHunerXP,Cose che succedono.Quotato da Nightofbo,risposta equilibrata e con i suoi bei perché. Tuttavia con un pizzico di malizia la battuta finale(perché dovremmo esserlo nei suoi?) apre ad una domanda obbligata. Perché siete meglio di lui? Diversamente cosa vi distingue?
Riguardo la tua domanda, lecita ma credo non si possa socializzare sempre con tutti, essere cordiali con messaggi di cortesia ecc...
Soprattutto quando si legge un messaggio: Ciao.
O similari, che presumono uno stancante botta e risposta che...
Che se lo fanno in 30 in un giorno e vieni sul sito dopo 3 o 4 giorni, diventa fare tutto questo con 100 persone, delle quali non ricorderai neanche che ti hanno già detto Ciao qualche giorno prima e che ritenteranno dopo qualche giorno.
Lo so che , per il singolo cortese che si propone con requisiti e degnamente, può essere vissuto come un circuito "ingiusto".
Ma questo è.
E se si vuol ottenere qualche cosa, bisogna pensarla bene, decisamente bene oltre ad avere la classica botta di culo che , tra i 100, aprano proprio il tuo messaggio.
Anche sapersi mettere in condizioni di essere visibili, è un saperci fare.
Per il resto, concordo con Cpleifantastica.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh, avrà capito che per avere responsabilità con la vicenda Hoffa, sei troppo giovine. 😎 😋Quotato da Nightofbo,risposta equilibrata e con i suoi bei perché. Tuttavia con un pizzico di malizia la battuta finale(perché dovremmo esserlo nei suoi?) apre ad una domanda obbligata. Perché siete meglio di lui? Diversamente cosa vi distingue?Quotato da Cpleifantastica,
Argomento già ampiamente trattato sul forum....
Lungi dall'essere polemico, la mia non è una frecciatina, e trovo le ragioni esposte comprensibili. Il "non siamo interessati buona serata" per me dovrebbe chiudere lo scambio se ci si limita a questo.
Personalmente mi è capitato con una singola tempo fa una sorta di Filippica in risposta ad una mia richiesta di contatto. Ora io non scrivo tantissimo e solo se incuriosito, la lei in questione ha cominciato ad accusarmi di ogni sorta di nefandezze (a parte l'omicio Kennedy e la scomparsa di Jimmy Hoffa) e di averla già contatta, cosa che dimostrava una mancanza di rispetto da parte mia. Ora il profilo aveva una settimana di vita ed io era un bel po' che non scrivevo ad alcuna. Controllo la mia posta in uscita e trovo un messaggio ad una tizia che non ha risposto.(doppio profilo?)..qualche somiglianza...in realtà mi ero appena scusato ritirandomi in buon ordine, ma la lei in questione doveva avere l'ultima parola e rovesciarmi addosso tutto il suo livore...ci siamo fatti un favore vicendevole scambiandoci un Ban 😋 😄
Comunque la questione del risposta sì o risposta no è argomento di cui si parla dalla notte dei tempi. (E non ne siamo mai venuti a capo, se non che ognuno fa un po' come casso gli pare). Inizialmente, (quando anche io ero giovine) ero più per il: "sì in effetti una risposta sarebbe meglio". Come era quel passaggio di parola di Giobbe? "dalla seconda lettera ai corinti: cari corinti potevate risponere almeno alla prima! Siete dei bei cafoni. Saluti, Tartarugo."
Ma, con il passare degli anni ho maturato la posizione del: "amen, vediamo un po' quel bel profilo che c'è dopo." 😋
4 anni fa
Tortugo te l'appoggio 🙂
4 anni fa
Come dicono da te? "....torta di riso finita"😁Quotato da albyge72,Ok mi avete convinto!
4 anni fa
Ma se un messaggio neppure viene letto come è possibile capire se una persona si sa comportare o meno?Quotato da albyge72,Forse volevi dire chiudere lo scambio. E' esattamente quello che intendo. E comunque secondo me se una persona si sa comportare, merita risposta a prescidere. Se è un cafone allora alla prima bloccalo e fine.Quotato da Nightofbo,risposta equilibrata e con i suoi bei perché. Tuttavia con un pizzico di malizia la battuta finale(perché dovremmo esserlo nei suoi?) apre ad una domanda obbligata. Perché siete meglio di lui? Diversamente cosa vi distingue?
4 anni fa
Non si può ma bisogna pur scremare.Quotato da Gargaroth,Ma se un messaggio neppure viene letto come è possibile capire se una persona si sa comportare o meno?Quotato da albyge72,
Forse volevi dire chiudere lo scambio. E' esattamente quello che intendo. E comunque secondo me se una persona si sa comportare, merita risposta a prescidere. Se è un cafone allora alla prima bloccalo e fine.
Quindi.
Quando ci si iscrive bisogna avere le idee chiare, averle anche dopo quando si "costruisce" il profilo.
Se il tuo obbiettivo sono incontri con chi non apprezza:
Nik assurdi
Foto profilo sciatte
Ecc...
È inutile che scegli un nome come:
Scassapassere75
Tisfondo82
Tiriempio66
È inutile mettere foto del cazzo (nel vero senso della parola) come immagine profilo e...
E, insomma, calatevi un po' nei panni di chi vi vede, osserva, di chi dovrebbe essere colpito dai pochi mezzi che avrete per colpire.
Evitatevi, con scelte non opportune, di segarvi da soli prima di iniziare.
🤔 intendo le gambe🤷♂️🤣
4 anni fa
Come coppia noi rispondiamo sempre a tutti i primi messaggi...ignorando solo quelli volgari (pochissimi per la verità e per fortuna) e quelli contenenti solo "Ciao", "Come va?", "Stasera sono dalle vostre parti" e similari.Quotato da albyge72,Spesso e volentieri si dice che una risposta non data è una risposta. Ora, premesso che ci sono singoli insistenti e poco in grado di frenare il loro istinto di tempestare le coppie o le singole, ma mi chiedo, in tutti gli altri casi in cui invece ci [...]
Però si tratta di una decisione libera quanto quella di chi non vuole rispondere e lo premette nero su bianco.
Penso che se un utente scrive "una non risposta é di per se una risposta" (qualcosa di simile), è liberissimo di farlo. È altresi libertà di chi legge il profilo, se non concorda con tale decisione, evitare di scrivergli.
4 anni fa
per quanto mi riguarda, una non risposta, è soltanto una non risposta.. chiaramente ognuno ha diritto a non rispondere ai messaggi se non li trova interessanti o se non trova interessante l'autore del messaggio, ma dire che una non risposta è una risposta, è proprio una gran cazzata. sarebbe meglio scrivere qualcosa tipo "non risponderemo a messaggi volgari o a messaggi privi di contenuti" invece si danno un tono con.... "una non risposta è già una risposta" magari anche aggiungendo un saccente "non è difficile da capire".... passo oltre quando leggo certe cose. semplice semplice. 😎Quotato da albyge72,Spesso e volentieri si dice che una risposta non data è una risposta. Ora, premesso che ci sono singoli insistenti e poco in grado di frenare il loro istinto di tempestare le coppie o le singole, ma mi chiedo, in tutti gli altri casi in cui invece ci [...]
4 anni fa
Ciao,
l'argomento è stato ampliamente trattato sul Forum.
Ti invitiamo a fare una ricerca.
l'argomento è stato ampliamente trattato sul Forum.
Ti invitiamo a fare una ricerca.
4 anni fa
Io non dico che una 'non risposta' sia già una risposta, pongo soltanto un quesito: ma quale coppia si lascerebbe sfuggire un tipo che ritiene in qualche modo interessante, non degnandolo di un minimo riscontro?
Il punto, secondo me, è questo: siete (siamo) qui per
1) un'indagine statistica sull'educazione sugli utenti del sito
o per
2) cercare qualcuno affine col quale iniziare un dialogo giocoso?
Se è per il 2, le mancate risposte diventano una questione irrilevante. Il mondo, si sa, è pieno di 'maleducati' e qui non fa eccezione.
La dura realtà era ed è che purtroppo non gli interessi (tu generico) il resto è -comprensibile- delusione, che a volte si sfoga anche con post del genere, completamente inutili se non addirittura controproducenti.
Pallina
Il punto, secondo me, è questo: siete (siamo) qui per
1) un'indagine statistica sull'educazione sugli utenti del sito
o per
2) cercare qualcuno affine col quale iniziare un dialogo giocoso?
Se è per il 2, le mancate risposte diventano una questione irrilevante. Il mondo, si sa, è pieno di 'maleducati' e qui non fa eccezione.
La dura realtà era ed è che purtroppo non gli interessi (tu generico) il resto è -comprensibile- delusione, che a volte si sfoga anche con post del genere, completamente inutili se non addirittura controproducenti.
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.