Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stelor

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
stelor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stelor

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 04.10.2018
Secondo noi è soggettiva a chi ci sa fare meglio, bianco o nero che sia

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Marika66,
Come ho gia detto i gusti non si discutono, comunque la teoria che scopano solo i dotati o suprdotati è secondo la mia esperienza una grossa bufala

Condivido in pieno

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Belle le.tette ma il culo lo preferiamo

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Anche a noi piace essere guardati 💋 💋

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da noiduecomplici1979,
Ciao a tutti siamo una coppia (insieme già da oltre un anno) con poche esperienze da coppia ed a scrivere è il lui di coppia. In passato lei aveva avuto poche esperienze (solamente orge come singola )mentre il lui decisamente tante e di vario tipo. A [...]

per come la vediamo noi la tua lei ha ragione noi la.pensiamo esattamente alla stessa maniera ci è capitato parecchie volte di non trovare coppie che ci piacciono nei locali, nessun problema ci divertiamo noi da soli, alla fine siamo una coppia 💋

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Per carità puo succedere, pero show moust go on , in quei momenti li ci si inventa un drago e si fa sesso in un altra maniera la soddisfazione deve essere di tutti e 4.

» Nell'argomento: Alla ricerca dell'orgasmo
7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Intendo la difficolta ad avere un orgasmo penetrativo quello clitorideo ci riesco tranquillamente

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Si in effetti non sei assolutamente strana anzi direi più che normale 💋

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Beh diciamo che sono nella tua condizione nonstante abbia un marito che faccia di tutto per farmi venire diciamo che lo raggiungo 5 su 10 ma le altre 5 sono super eccittata ma non arrivo al traguardo anche con 2 uomini

» Nell'argomento: con un parente mai?
7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Io ho un collega di lavoro che è sposato da 25 anni con sua prima cugina e devono ancora arrestarlo 🙂
Scoparla e basta non penso si vada incontro ad un reato anche perchè ti ci devono trovare capo primo.
Differente è il discorso con una sorella.o fratello quello non me la sentirei sinceramente ma una cugina/o strafiga che ci sta una sera ci si diverte ed è morta li

» Nell'argomento: con un parente mai?
7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Io parecchi anni fà ho scopato mia cugina per circa un anno poi lei ha deciso di sistemarsi con un ragazzo che si è poi sposata però vi giuro le nigliori scopate le ho fatte con lei e la mia attuale compagna

» Nell'argomento: Bugia pietosa o dura veritá ?
7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Noi siamo per la sincerità

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni