Tutti i Post di stelor
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stelor
» Nell'argomento: Bianchi v/s neri, chi vince la sfida erotica?
6 anni fa
Secondo noi è soggettiva a chi ci sa fare meglio, bianco o nero che sia
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
6 anni faQuotato da Marika66,Come ho gia detto i gusti non si discutono, comunque la teoria che scopano solo i dotati o suprdotati è secondo la mia esperienza una grossa bufala
Condivido in pieno
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
7 anni fa
Belle le.tette ma il culo lo preferiamo
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
7 anni fa
Anche a noi piace essere guardati 💋 💋
» Nell'argomento: Consigli sulla nostra situazione di coppia
7 anni faQuotato da noiduecomplici1979,Ciao a tutti siamo una coppia (insieme già da oltre un anno) con poche esperienze da coppia ed a scrivere è il lui di coppia. In passato lei aveva avuto poche esperienze (solamente orge come singola )mentre il lui decisamente tante e di vario tipo. A [...]
per come la vediamo noi la tua lei ha ragione noi la.pensiamo esattamente alla stessa maniera ci è capitato parecchie volte di non trovare coppie che ci piacciono nei locali, nessun problema ci divertiamo noi da soli, alla fine siamo una coppia 💋
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
7 anni fa
Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
7 anni fa
Per carità puo succedere, pero show moust go on , in quei momenti li ci si inventa un drago e si fa sesso in un altra maniera la soddisfazione deve essere di tutti e 4.
» Nell'argomento: Alla ricerca dell'orgasmo
7 anni fa
Intendo la difficolta ad avere un orgasmo penetrativo quello clitorideo ci riesco tranquillamente
7 anni fa
Si in effetti non sei assolutamente strana anzi direi più che normale 💋
7 anni fa
Beh diciamo che sono nella tua condizione nonstante abbia un marito che faccia di tutto per farmi venire diciamo che lo raggiungo 5 su 10 ma le altre 5 sono super eccittata ma non arrivo al traguardo anche con 2 uomini
» Nell'argomento: con un parente mai?
7 anni fa
Io ho un collega di lavoro che è sposato da 25 anni con sua prima cugina e devono ancora arrestarlo 🙂
Scoparla e basta non penso si vada incontro ad un reato anche perchè ti ci devono trovare capo primo.
Differente è il discorso con una sorella.o fratello quello non me la sentirei sinceramente ma una cugina/o strafiga che ci sta una sera ci si diverte ed è morta li
Scoparla e basta non penso si vada incontro ad un reato anche perchè ti ci devono trovare capo primo.
Differente è il discorso con una sorella.o fratello quello non me la sentirei sinceramente ma una cugina/o strafiga che ci sta una sera ci si diverte ed è morta li
» Nell'argomento: con un parente mai?
7 anni fa
Io parecchi anni fà ho scopato mia cugina per circa un anno poi lei ha deciso di sistemarsi con un ragazzo che si è poi sposata però vi giuro le nigliori scopate le ho fatte con lei e la mia attuale compagna
» Nell'argomento: Bugia pietosa o dura veritá ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti