Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Preferite che sia lei a condurre i giochi?
11 anni fa
.... non è un grande affare innamorarsi
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
11 anni fa
Direi che non sarebbe male avere la possibilità di decidere di far vedere o non le proprie amicizie.
Ottimo anche che gli utenti in blacklist non abbiano la possibilità di vedere foto e profilo.
Ottimo anche che gli utenti in blacklist non abbiano la possibilità di vedere foto e profilo.
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,......... altre volte puo suddere di vedermi arrivare in qualche festa con la mia slave al guinzaglio, oppure entrare in compagnia di amiche trav in negozi o centri commerciali, e ristoranti, situazioni cmq molto intriganti [...]
Fantasia, voglia di stupire e non essere mai scontata, in un modo o nell'altro i giochi li conduci comunque sempre tu 😋
Fai bene la vita va piegata ai nostri desideri e per il nostro piacere, due serate una uguale all'altra sono un occasione perduta per scoprire una cosa nuova che ci piace.
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare"
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,Quotato da Spettro82,Quotato da Giudy,Dipende dalle persone che si ha di fronte e dal tipo di serata che si vuole intraprendere e sopprattutto dai gusti.Tante volte viene voglia di osare qualche nuovo gioco hot, che accenda la passione e stimoli la fantasia, creando percorsi inediti per [...]
Ma tu personalmente cosa preferisci, stare nella stanza dei bottoni o lasciarti guidare da lui? E se invece e' un altra lei a giocare con te?
...... non ho preferenze particolari, sono molto variabili dalle persone che incontro......... poi capita che non gioco sola ma in coppia, per cui tutto si stravolge. Cambio cmq spesso le mie caratteristiche, da domina a slave, dallo stile di classe allla colf sexy, da santa a grande puttana................. Se vuoi ridere , mi sono presentata ad una gara di pesca in un fiume con tacco 13, mora capello lungo,autoreggenti e minigonna, camicetta e terza seno. Solo per gioco con complicità di una coppia, cmq da morire dal ridere con la canna in mano........ (quella in carbonio)
Ma di pesci almeno ne hai presi?
........ dopo si, ma non aveva le pinne!! cmq è stato divertente, le foto erano state anche publicate su un'altro sito,l cmq è imbarazzante vedere una cinquantina di persone che ti gurardano stupite
» Nell'argomento: gloryhole
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Spettro82,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da emmegei,Gia' meglio, ma... non fa per me
già, però per alcuni singoli è davvero l'unica opportunità.....
Che allegria 😎 ma se oltre ad essere bruttarelli hanno anche un cazzetto insignificante? Chiedo tanto per curiosità si intende 😎
beh...nel glory hole ovviamente conta solo quello per cui...un cazzetto insignificante meglio non affronti il Glory hole. Il cazzo...comunque...più che grosso deve essere "bello".
......... è vero, anche perche la media delle pareti che dividono il committente dal prestatore è almeno di 6 centimetri, per cui ...............se non sei dotato rimane poco da ciucciare
11 anni fa
......... altre volte puo suddere di vedermi arrivare in qualche festa con la mia slave al guinzaglio, oppure entrare in compagnia di amiche trav in negozi o centri commerciali, e ristoranti, situazioni cmq molto intriganti
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,Dipende dalle persone che si ha di fronte e dal tipo di serata che si vuole intraprendere e sopprattutto dai gusti.Tante volte viene voglia di osare qualche nuovo gioco hot, che accenda la passione e stimoli la fantasia, creando percorsi inediti per [...]
Ma tu personalmente cosa preferisci, stare nella stanza dei bottoni o lasciarti guidare da lui? E se invece e' un altra lei a giocare con te?
...... non ho preferenze particolari, sono molto variabili dalle persone che incontro......... poi capita che non gioco sola ma in coppia, per cui tutto si stravolge. Cambio cmq spesso le mie caratteristiche, da domina a slave, dallo stile di classe allla colf sexy, da santa a grande puttana................. Se vuoi ridere , mi sono presentata ad una gara di pesca in un fiume con tacco 13, mora capello lungo,autoreggenti e minigonna, camicetta e terza seno. Solo per gioco con complicità di una coppia, cmq da morire dal ridere con la canna in mano........ (quella in carbonio)
11 anni fa
Dipende dalle persone che si ha di fronte e dal tipo di serata che si vuole intraprendere e sopprattutto dai gusti.Tante volte viene voglia di osare qualche nuovo gioco hot, che accenda la passione e stimoli la fantasia, creando percorsi inediti per scatenare l'eccitazione e raggiungere il piacere, risvegliando i sensi, e tanta sensualità.
» Nell'argomento: I SuperDotati....
11 anni faQuotato da appassionato1,Premesso che, dal punto di vista anatomico, la flessibilità della vagina (che in media ha una lunghezza compresa tra i 7 e i 12 cm) permette la soddisfazione sessuale della donna anche con un pene di 8 cm, copio ed incollo:
"Le dimensioni [...]
.... come mai si hanno le preferenze per un seno dalla terza in su !!?? sarebbe sufficente una prima, tutto sommato è il capezzolo che conta. Diciamo che è questione di gusti.
» Nell'argomento: Spegni la luce, e accendi un sogno...
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,Quotato da mau_niky,Quotato da balloons,dove rimane il monte bondone, io conosco il baldo o il montepaschiQuotato da Giudy,...... notte di san lorenzo sul monte bondone...........in compagnia di mau_niky , e un buon vino a lume di candela
Il monte Bondone è una località sciistica trentina, rimane a circa 15km dalla città di Trento. Offre, molte opportunità di gite fuori porta, sia in inverno che estate. La terrazza delle stelle è un osservatorio.
......... è un piccolo paradiso il monte bondone, una comoda funivia permette di arrivare fino a trento, ci sono molti prati di Candriai dove fare ottimi incontri e praticare naturismo, un favoloso hotel con centro benessere, un buon numero di piste per mountain bike, Free ride, Downhill, ottimo il noleggio bici di ottima qualità, e dulcis in fundo la mitica trento-bondone ------->>http://www.youtube.com/watch?v=TJ2I4rwbM5s
http://www.youtube.com/watch?v=5W1BFEJjFWQ
http://www.youtube.com/watch?v=ZBJxBcOw6HQ
Più che un sogno una tentazione 😋 ottimo consiglio per gli acquisti 💋
...... un'amica carissima mi disse : "giudy , il motore di ricerca di google non è nulla confronto a te"
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da balloons,dove rimane il monte bondone, io conosco il baldo o il montepaschiQuotato da Giudy,...... notte di san lorenzo sul monte bondone...........in compagnia di mau_niky , e un buon vino a lume di candela
Il monte Bondone è una località sciistica trentina, rimane a circa 15km dalla città di Trento. Offre, molte opportunità di gite fuori porta, sia in inverno che estate. La terrazza delle stelle è un osservatorio.
......... è un piccolo paradiso il monte bondone, una comoda funivia permette di arrivare fino a trento, ci sono molti prati di Candriai dove fare ottimi incontri e praticare naturismo, un favoloso hotel con centro benessere, un buon numero di piste per mountain bike, Free ride, Downhill, ottimo il noleggio bici di ottima qualità, e dulcis in fundo la mitica trento-bondone ------->>http://www.youtube.com/watch?v=TJ2I4rwbM5s
http://www.youtube.com/watch?v=5W1BFEJjFWQ
http://www.youtube.com/watch?v=ZBJxBcOw6HQ
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,...... notte di san lorenzo sul monte bondone...........in compagnia di mau_niky , e un buon vino a lume di candela
Viste le stelle cadenti? Il desiderio che hai espresso però tienilo dentro il cuore se non non si avvera 🙂
..... qualcosina si è visto, ma eravamo impegnati a fare altro che cadente non era
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da Spettro82,Un colpo di bacchetta magica e portarvi tutti nella spiaggia sperduta dove ero questo pomeriggio, alla cala della Luna, un mare dai colori quasi innaturali, in mezzo a ragazzi e ragazze dai corpi bellissimi e un gruppo di romantici hippy che vivono [...]
Noi, ci siamo già teletrasportati 🙂 ...
....... yesss
11 anni fa
...... notte di san lorenzo sul monte bondone...........in compagnia di mau_niky , e un buon vino a lume di candela
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
... interessante, ma non ho capito come vedere il culo di Fiona!?
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
11 anni fa
..... la preferisco depilata, adoro il sesso orale ..... per cui niente peli da ingoiare
» Nell'argomento: Qual'è il vostro "gioco erotico" preferito?
11 anni fa
.................. direi, una raffinata coppia, etero o bisex, non importa. L'importante è cercare insieme il massimo del piacere erotico senza tabu.
» Nell'argomento: Una donna e le sue scarpe
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,Quotato da Spettro82,Le scarpe di una donna sono una proiezione del suo io, spesso ne identificano gusti e personalità oltre a essere spesso un tocco molto sexy che completa il suo modo di porsi ad un uomo.
Personalmente mi fa impazzire lei completamente nuda solo con l [...]
...... mi piace comprarle
Quali preferisci? Le scegli con un approccio razionale o sono frutto di un emozione del momento a cui non sai resistere? A volte le indossi quando fai sesso? Temo di avere delle punte di feticismo a volte 🐷 ma forse e ' semplice curiosità 🙂
.....le indosso sempre per sesso ! la scelta? rappresenta qualcosa di feticistico per l’uomo, e un simbolo erotico femminile, quindi indirettamente anche per la donna (o simili) , anzi spesso , alimenta un desiderio di piacersi e di piacere, a volte senza grandi confini
» Nell'argomento: motori e derivati
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=GpFMUscfiFA
» Nell'argomento: Una donna e le sue scarpe
11 anni faQuotato da Spettro82,Le scarpe di una donna sono una proiezione del suo io, spesso ne identificano gusti e personalità oltre a essere spesso un tocco molto sexy che completa il suo modo di porsi ad un uomo.
Personalmente mi fa impazzire lei completamente nuda solo con l [...]
...... mi piace comprarle

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti