Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Feste private o prive'?
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,e...abbiamo una domandona rivolta ai singoli: spesso, almeno qui a Roma, si sono organizzate cene conoscitive aperte a coppie e singoli, nate proprio da siti come questo, in un normale ristorante, menù fisso 30 euro.
Risultato? mediamente circa 20- [...]
1 o 2 singoli ?! forse non vengono informati!!
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Proposta fatta da una bella coppia conosciuta in località nudista in liguria venerdi ;
....... se ti và stasera sei nostra ospite, ma vogliamo essere corretti per non equivocare sulle nostre abitudini, ci eccitiamo tantissimo a praticare pioggia dorata e scat.
Persone corrette ne definire le loro aspettative, bella coppia, peccato che lo "scat" non mi dica nulla.
Rimango solo dubbiosa sul piacere che si possa provare, ma al momento non mi attira.
....... se ti và stasera sei nostra ospite, ma vogliamo essere corretti per non equivocare sulle nostre abitudini, ci eccitiamo tantissimo a praticare pioggia dorata e scat.
Persone corrette ne definire le loro aspettative, bella coppia, peccato che lo "scat" non mi dica nulla.
Rimango solo dubbiosa sul piacere che si possa provare, ma al momento non mi attira.
» Nell'argomento: Quella parola di troppo
11 anni fa
Alcune info:
---> Soccmèl. Potrebbe essere l’inno dei bolognesi. La traduzione in italiano è volgarissima, ci arrivate da soli, ma in dialetto ha ormai perso ogni sfumatura scabrosa e si usa per ogni occasione. “Ho vinto un miliardo di euro” “Soccmèl!”. “Mi si è rotta la macchina” “Soccmèl che sfiga” e via soccmellando.
---> Maiàl. Versione ferrarese del soccmèl, ma di solito si è più portati ad usarla in contesti negativi, come parola liberatoria. Ovviamente ha sfumature di significato molto suine.
---> Soccmèl. Potrebbe essere l’inno dei bolognesi. La traduzione in italiano è volgarissima, ci arrivate da soli, ma in dialetto ha ormai perso ogni sfumatura scabrosa e si usa per ogni occasione. “Ho vinto un miliardo di euro” “Soccmèl!”. “Mi si è rotta la macchina” “Soccmèl che sfiga” e via soccmellando.
---> Maiàl. Versione ferrarese del soccmèl, ma di solito si è più portati ad usarla in contesti negativi, come parola liberatoria. Ovviamente ha sfumature di significato molto suine.
» Nell'argomento: Quella parola di troppo
11 anni fa
Termini di origine dialettale entrati in italiano, diventati patrimonio dell’italiano comune
dal Piemonte: bocciare
da Genova: mugugno, mugugnare
da Milano: balera, barbone
dal Veneto: giocattolo (contro il toscano balocco ), imbranato, ciao
dall’Emilia Romagna: birichino, mezzadro
dalla Toscana: giornalaio, sbarazzino, pattumiera
da Roma: fregarsene, fasullo, burino
da Napoli: malocchio, vongola, scantinato
dalla Puglia: cozza
dalla Sicilia: abbuffarsi, netturbino, rimpatriata
dal Piemonte: bocciare
da Genova: mugugno, mugugnare
da Milano: balera, barbone
dal Veneto: giocattolo (contro il toscano balocco ), imbranato, ciao
dall’Emilia Romagna: birichino, mezzadro
dalla Toscana: giornalaio, sbarazzino, pattumiera
da Roma: fregarsene, fasullo, burino
da Napoli: malocchio, vongola, scantinato
dalla Puglia: cozza
dalla Sicilia: abbuffarsi, netturbino, rimpatriata
» Nell'argomento: Feste private o prive'?
11 anni fa
Dipende dal privè e da chi organizza la festa privata ! Posso essere belli o brutti entrambi.
» Nell'argomento: Fantasie particolari...sesso con prete o con una suora..
11 anni fa
.... il confessionale esiste davvero in un locale vicino a ravenna, non capisco perchè anche dei buchi
» Nell'argomento: Non sai Che Ti Perdi!!!
11 anni fa
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta."
» Nell'argomento: esibizionismo in spiaggia
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da balloons,ma allora è per quello che molti si segano boh io non faccio mai nullaQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Spettro82,Quotato da darksideofthemoon61,Corretta la seconda parte dell'analisi, meno la prima: difficile, molto molto difficile che una coppia arrivi in spiaggia già guardandosi in giro a cercare eventuali voyeur quindi...molto difficile che una coppia ti "scelga " e ti si venga [...]
Sai penso che qua vadano a sovrapporsi nozioni di buon senso, educazione e sensibilità personale.
Non essendoci una vera etichetta da seguire a riguardo a mio parere meglio sbagliare per difetto che per eccesso, trovo ad esempio che mostrare senza esagerare un erezione che testimoni l'apprezzamento per la lei sia lecito ma deve essere fatto in modo discreto e con il giusto tatto, passare alla sollecitazione diretta dello strumento al contrario può far uscire "note stonate" se il terzetto non vuole ascoltare la stessa musica 😋
Certo anzi, diremmo che il sottile equilibrio tra questi "stati" è quello che porta al successo o all'insuccesso.
ma come lo dobbiamo scrivere? Non è il segarsi ma il come e dove. Se ti smanetti come un forsennato a 5 metri dal mio culo ti becchi solo un calcio nelle palle, un cazzotto ed un mega vaffanculo. Se alla giusta distanza mostri un certo interesse ... e lo percepisco, hai qualche chance. Mica ora pretenderai la misura esatta e la posizione da tenere rispetto ai punti cardinali vero? Anche questa... è un'arte, non si può ricondurre a rigidi schemi aritmetici . Chi è "bravo" lo capisce da solo.
............distanza minima di sicurezza da darksideofthemoon61, -----> 6 metri.
Ora segatevi con la massima tranquillità, con questa distanza arriva solo il vfc.
» Nell'argomento: motori e derivati
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=45LEFUru-E0
» Nell'argomento: la strofa che accende il ricordo
11 anni fa💋 "fate l'amore non fate la guerra" 💋
11 anni faQuotato da balloons,le persone inutili di boh non ricordo l artista questa mi ricorda me stesso
C'è anche un'altra umanità
dietro a sé non lascerà
leggi e monumenti
gente destinata a perdere
e nessuno canterà
i suoi fallimenti.
Uomini in balia
di un Dio e della disallegria
che non li abbandona mai
aghi nei pagliai
nascosti fra i passanti.
Sono le persone inutili
gente che non riesce a vivere
che non mostra i denti e i muscoli
che si arrende prima o poi.
Sono le persone inutili
le più vere le più umili
che non troveremo mai
sui giornali o nei cortei
ma che amano ogni giorno molto più di noi.
E continuano così
rassegnati a dire sì
a tirare avanti
sempre condannati a illudersi
di trovarsi dentro a un film
finalmente amanti.
Uomini in balia
dei sogni e della nostalgia
che non cresceranno mai
nani in mezzo ai guai
col cuore di giganti.
Sono le persone inutili
gente destinata a perdersi
che nell'anima ha troppi lividi
che non si difende più
e si ammala prima o poi.
Perché le persone inutili
sono sole sono fragili
e non prenderanno mai
né medaglie né trofei
ma amano ogni giorno
molto più di noi .
Tutte le persone inutili
vinceranno prima o poi
ma non lo sapranno mai
e nel loro paradiso
non ci andremo noi.
............ paolo vallesi -- del 1991.
Bello anche tutto l'album del 1992 "la forza della vita"
» Nell'argomento: Movie Trailers
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=fzyDRSM2rVI
11 anni faQuotato da balloons,il mio canto libero di battisti la dedico ad una mia ex amica ciao buona fortuna
....... ex amica e buona fortuna !? azzz perche ex?
» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
11 anni faQuotato da balloons,beh io ho visto giudy e la sabrina dal vivo ti posso assicurare che entrano molto nella loro parte la sabry oltre ad un fisico da urlo e molto donna anche nella voce una creatura stupendaQuotato da charlize,Quotato da curiosige,Quotato da Spettro82,Scusami se mi sono espresso in modo poco chiaro mi riferivo alla scelta di vivere la propria sessualità come trans o trav che per alcune persone significa automaticamente una sorta di cacciatrice di cazzo che fa buono tutto [...]
Dissento, una cosa mi ha fatto capire la @Giudj , come nel definiamolo mondo etero esistono persone che " avanti i primi 15 " , ma sono una minoranza, esistono anche persone che amano il gioco ma piu' cerebrale e meno teatrale. Stessa cosa succede nel mondo trav/trans ci sono persone che " avanti i primi 15 " e persone che amano giocare. Purtroppo lo sbaglio che tutti facciamo, me compresa fino a poco tempo fa, è di fare tutta un erba un fascio...Chapeau x @Giudj per la pazienza dimostrata nel farmi capire alcune cose che io davo per scontate
ti correggo su una cosa nn esiste un mondo trans/trav ..esiste un mondo trans di persone che fanno un percorso di trasformazione da uomo a donna.. e un mondo di persone che sono uomini e che giocano per alcune ore a impersonare la figura femminile.. come capirai è solo una bizzarria dei siti infilarci in un unico calderone... ovviamente pieno rispetto per tutti e pari dignità ..nn era una differenziazione di valore ma di genere
........ giudy ha piu di 50anni e fà quello che può, con tanto impegno e sacrificio .Ho delle bellissime amiche (alcune basta cercarle tra le mie amicizie) con le quali condivido questo magico mondo, e tante non presenti nel sito. Per tante di noi non è sempre facile apparire perfette a causa del tempo, della famiglia, del lavoro, dall'esperienza nel scegliere i vestiti giusti, abbinare scarpe trucco e borse calze e parrucca, e tante volte dell'aspetto fisico che non essendo sempre femminile pùò sfavorire la buona riuscita di una nostra personale fiaba.
» Nell'argomento: Il viso dietro la maschera
11 anni faQuotato da balloons,non so ero al distributore vicino quel posto dove c e il club e uno ha fatto gasolio e io l ho guardato un po la macchina uguale e anche le prime due cifre della targa boh se sei rasato forse eri tuQuotato da Giudy,Quotato da balloons,gia mi piacerebbe vederti nature ma mi sa che ti ho gia visto bohQuotato da Giudy,... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
.............. non penso che sia capitato, quando sono con giacca e cravatta sono molto diversa/o, alcuni dicono che sono più bello uomo, mhaaa, sarà, è tanto dura essere Giudy. La sabrina il 9 luglio mi ha lasciato un bellissimo feedback !!!!
......... non sono mai stato rasato, vedi foto publicata ora davanti alla Chevrolet Camaro gialla
11 anni faQuotato da balloons,gia mi piacerebbe vederti nature ma mi sa che ti ho gia visto bohQuotato da Giudy,... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
.............. non penso che sia capitato, quando sono con giacca e cravatta sono molto diversa/o, alcuni dicono che sono più bello uomo, mhaaa, sarà, è tanto dura essere Giudy. La sabrina il 9 luglio mi ha lasciato un bellissimo feedback !!!!
11 anni fa
... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
11 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Spettro82,Scusami se mi sono espresso in modo poco chiaro mi riferivo alla scelta di vivere la propria sessualità come trans o trav che per alcune persone significa automaticamente una sorta di cacciatrice di cazzo che fa buono tutto [...]
Dissento, una cosa mi ha fatto capire la @Giudj , come nel definiamolo mondo etero esistono persone che " avanti i primi 15 " , ma sono una minoranza, esistono anche persone che amano il gioco ma piu' cerebrale e meno teatrale. Stessa cosa succede nel mondo trav/trans ci sono persone che " avanti i primi 15 " e persone che amano giocare. Purtroppo lo sbaglio che tutti facciamo, me compresa fino a poco tempo fa, è di fare tutta un erba un fascio...Chapeau x @Giudj per la pazienza dimostrata nel farmi capire alcune cose che io davo per scontate
...... non è un problema figurati, succede, penso che ci siano problemi più seri.
11 anni faQuotato da Spettro82,Scusami se mi sono espresso in modo poco chiaro mi riferivo alla scelta di vivere la propria sessualità come trans o trav che per alcune persone significa automaticamente una sorta di cacciatrice di cazzo che fa buono tutto [...]
........ ok, la cosa non mi tocca, sono prevalentemente lesbica con tendenze bisessuali, di solito vado a caccia delle mie simili, o buone patate.
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,.... fà parte del gioco non essere sempre accettati, come trovo umano saper dire di no e non andare con chiunque. Ho visto persone scopare con persono che io personalmente non riuscirei neanche nel ruolo passivo....... mentalmente mi blocco. Non sia [...]
Si ma sai che purtroppo quando fai una scelta di vita nella testa della gente vieni marchiata a fuoco, comunque ti comporti.
A volte il coraggio serve più del rossetto in borsetta perché per te e molte altre persone nella tua condizione gli sconti non si fanno mai, anche se si e' nel periodo dei saldi
Una scelta di vita ??............ detesto i saldi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti