Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy


Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: Uso corretto del forum
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Non avevo letto questo argomento. Sono passati setti mesi è cambiato qualcosa !??

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Un ragazzino mostra il suo cazzetto ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma che di quelli io quando saro' grande ne potro' avere tutti quelli che voglio!".

» Nell'argomento: Testi & Musica...
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
http://www.youtube.com/watch?v=SaolVEJEjV4

http://www.youtube.com/watch?v=D93mLh4185g

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
http://www.youtube.com/watch?v=SaolVEJEjV4

http://www.youtube.com/watch?v=D93mLh4185g

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
D = fase di risoluzione vede una progressiva diminuzione della tensione sessuale che si manifesta con profonde differenze fra i due sessi. Nell'uomo si ha un fisiologico "periodo refrattario" la cui durata è estremamente soggettiva e variabile: in genere è più breve nei giovani. Tale periodo è caratterizzato da una fase di detumescenza rapida con condizioni inferiori alla norma d'eccitabilità. La donna, quando si trova in questa fase, se riceve un'adeguata stimolazione, può ricominciare il ciclo e avere successivi orgasmi distinti fra loro provando ondate di piacere nel corso dello stesso rapporto sessuale.

» Nell'argomento: Testi & Musica...
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
[Parlato]
Esisteva in quel di San Lazzaro di Savena, vicino a Bologna, una fiera mercato molti anni fa, di prodotti ortofrutticoli. A quei tempi così belli e felici eccetera non esisteva il denaro e ogni scambio avveniva in natura. E... uno andava là con queste cose, si scambiava e tornava a casa contento, no? La canzone nella fattispecie narra la storia di un giovinetto che va là, con due piccioni da vendere, scambia i due piccioni con la giovinetta con quello che ne segue...

'A san sté a la Fiera di S. Làsaro, oilì, oilà,
'a san sté a la Fiera di S. Làsaro, oilì, oilà,
a' i' ò cumpré du' béi pisòn, com' eren béii, com' eren bòn,
a' i' ò cumpré du' béi pisòn, com' eren béii, com' eren bòn

[parlato]
Molto facile: dice "Sono stato alla fiera di San Lazzaro oilì, oilà, ho comperato due bei piccioni, com' erano belli, com' erano buoni!"

La selta fòra 'na ragassòla, oilì, oilà,

[parlato]
Cioè balza una giovinetta

la selta fòra 'na ragassòla, oilì, oilà...
"Ma c'sa vliv pi 'du pisòn?", com' eren béii, com' eren bòn,
"ma c'sa vliv pi 'du pisòn?", com' eren béii, com' eren bòn...

[parlato]
"Cosa volete per i due piccioni ?" domanda la ragazza. E il giovine che non sa cosa volere... cioè probabilmente il piccione era merce proibita che non poteva essere scambiata in pubblico, difatti i giovani se la scambiano nascostamente

'A l'a purté dentr'a una pòrta, oilì, oilà,
la portai dentro a una porta, oilì, oilà,
sò la stanèla, zò i bragòn, com' eren béii, com' eren bòn,
sò la stanèla, zò i bragòn, com' eren béii, com' eren bòn....

[parlato]
Cioè, mi dispiace che voi non abbiate capito, probabilmente: è una danza, una... una danza rituale, fallica, molto antica. "Su la sottana, giù le braghe" dice... la canzone. C'è questo bel movimento così no, "tac tac". Mentre i giovini sono lì che si scambiano il piccione... compare il terzo incomodo, il voieur, che poi è una voies: che è una laida vecchiaccia.

La sélta fòra 'na brèda v'sciassa, oilì, oilà.
sélta fòra 'na brèda v'sciassa, oilì, oilà
"Ma c'sa fé 'du spurcassciòn, com' eren béii, com' eren bòn,
ma c'sa fé 'du spurcassciòn, com' eren béii, com' eren bòn..."

[parlato]
Molto meravigliata la vecchia, dice: "cosa fate, sporcaccioni!?". Il giovane sorpreso in questa... ( il pubblico suggerisce "fragranza" ) esatto, batte tutti i... cioè... dicevo ultimamamente che a Monaco non è ancora prevista come.. come specialità olimpionica l' arcitura della fessa... Sono tre secondi e due... zip! E' un lampo! Velocissimo. Tre secondi e due decimi. E dice la prima cosa che gli passa per la testa:

Siamo qui che giochiamo alla merla oilì, oilà,
siamo qui che giochiamo alla merla oil...

[parlato]
Ma la vecchia non si fa ingannare da queste cose, la vecchia... eh eh, dice "ragazzo mio, io ai miei eh!". Dice "voi non state giocando alla merla, buffoncelli! Altro gioco..."

"Seh, la merla i mi cojon com' eren béii, com' eren bòn,
seh, la merla i mi cojon com' eren béii, com' eren bòn..."

[parlato]
Questo stacco della lingua m...i mi ... "Cojon, seh la merla i mi cojon" vuol dire "Sì la merla i miei quaglioni".... I quaglioni sono delle quaglie... La vecchia dice "Sì, la merla i miei quaglioni...", no? Sii....

Poi la vecchia ricorda, col Leopardi "Le rimembranze" dicevamo, vero?

"Anca mè, quand'a l'era giuv'nassa, oilì, oi...

[parlato]
Quando ero giovinazza, no?

anca mè, quand'a l'era giuv'nassa, oilì, oilà...
A' n'ò ciapé di bi pzulon , com' eren béii, com' eren bòn
A' n'ò ciapé di bi pzulon , com' eren béii, com' eren bòn..."

[parlato]
Cioè "ne ho presi dei pezzoloni..." Ora, si ignora esattamente cosa sia il pezzolone. Il pezzolone potrebbe essere... vedi tu, un sacerdote di questo culto piccionico che esisteva a San Lazzaro. Oppure, pare però da alcuni studi più recenti che il pezzolone sia un' antica misura bolognese: esisteva il braccio, la pertica e il pezzolone, che grosso modo...
Però la vecchia nel finale svela il suo laido retroscena; non nel senso buono della parola, cioè... è discutibile il senso buono..., trattandosi del retroscena della vecchia... Però c'è da spiegare cos'è prima il fittone. Chiamasi "fittone" il normale paracarro, cioè quelle cose così, no...?

"E anc' adesso che son' una v'sciàssa, oilì, oilà
e anc' adesso che son' una v'sciàssa, oilì, oilà....
'a' m' la sfrài contr' i fittòn, com' eren béii, com' eren bòn,
'a' m' la sfrài contr' i fittòn, com' eren béii, com' eren bòn..."


Francesco Guccini

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da ananche,
Appena arrivato: "Ciao stupenda sono un ragazzo 45 anni , magari alla porta accanto d'ufficio , voglia di svuotarmi le palle , dai aspetto mio ufficio faccio spazio sulla scrivania per sdraiare il tuo corpo , iniziare leccare tutta da capogiro , [...]

..... se fosse davvero "quello della porta accanto d'ufficio "io mi fiderei poco, chiederei subito il trasferimento in altra sede.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Happyfun,
La blacklist dovrebbe impedire, a queste persone, non solo messaggi e richieste di amicizia ma anche la possibilità di visitare il tuo profilo, dato che non rispondono, xrò poi continuano a visitarlo. 😎 [...]

Ho notato anche io questa cosa, nonostante alcune persone messe nella blacklist per comportamenti non corretti, noto con stupore che continuano a ficcanasare nel profilo, e francamente la cosa mi infastidisce e vorrei che gli utenti in blacklist non abbiano la possibilità di vedere il mio profilo.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da assergio,
Io ho notato comunque che gli argomenti ed i post in questa categoria sono più liberi senza preconcetti, senza Soloni depositari della verità assoluta, rispetto alle altre sezioni del forum, forse perché qui le coppie non entrano, sugli altri forum [...]

ho notato anche io questa abitudine, ritengo che il problema non sia grave, fai finta di nulla e non prenderli in considerazione prima o poi capiranno, forse ! . Ognuno è libero di fare la sua gara in questa vetrina virtuale, cosa diversa è rapportarsi e incontrarsi dal vero per stare in buona compagnia a parlare di qualsiasi cosa, senza tabù.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da pheromone,
Quotato da Giudy,
Quotato da pheromone,
Quotato da ShrekEFiona,

cazzo.....allora la mia battuta era davvero pessima se l'avete presa sul serio.....forse dovevo mettere una grassa risata prima ma poi sembrava critica verso la barzelletta.... insomma era una controbattuta sulla barzelletta. avevo anche messo la faccina sorridente
Piccoli inconvenienti abbastanza tipici della comunicazione internettiana 🙂
💋 💋 💋

Ogni individuo ha tre caratteri: quello che ha, quello che mostra, e quello che crede di avere.
E non è possibile che talvolta coincidano con uno solo?

.... si a volte può succedere :


"Cameriere, cosa avete di buono?". "Il carattere, signore".

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da pheromone,
Quotato da ShrekEFiona,

cazzo.....allora la mia battuta era davvero pessima se l'avete presa sul serio.....forse dovevo mettere una grassa risata prima ma poi sembrava critica verso la barzelletta.... insomma era una controbattuta sulla barzelletta. avevo anche messo la faccina sorridente
Piccoli inconvenienti abbastanza tipici della comunicazione internettiana 🙂
💋 💋 💋

Ogni individuo ha tre caratteri: quello che ha, quello che mostra, e quello che crede di avere.

» Nell'argomento: consiglio parrucca
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Inizialmente comperavo parrucche costose, ora non piu, le prendo, le porto un paio di volte, le butto.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
sia qui che su altri siti e anche nelle mail non ho mai fatto uso della cosidetta lista nera, mi piace leggere anche chi mi da del culattone senza avermi mai visto e conosciuto voglio vedere fino a che punto arrivano, ovviamente non rispondo leggo so [...]

Perderesti tempo per vedere certe facce !? spero che tu abbia una macchina a metano o elettrica.

» Nell'argomento: Street Parade 2014
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da lapiera,
sarebbe bellissimo esserci..con tante sorelline!

sarebbe !!

» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Qualche tipo di tatuaggio lo trovo sexy, altri insignificanti, altri ridicoli, altri dei capolavori. Non ho tatuaggi e non ne sento la mancaza. Mi capita spesso di vederli, osservo !

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da DIRTYHOTANGEL,
Quotato da Giudy,
Quotato da Marchesato,
io vado di centro.... d'altronde il mio è sempre di larghe vedute...😋

Per quelli al centro ho altra amica disponibile ad usarli fino a curvarli leggermente
ahahhahah sei forte.... per caso hai anche una amica che li addrizza: D

... si, una per piegarli e una per adrizzarli, poi dicono che non cè lavoro !! mmhhhaaaaa

» Nell'argomento: Street Parade 2014
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Mancano tre mesi

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
pensavo che il premio fosse un amica donna ma va bene uguale speriamo di vincerlo 🙂

.... alla pecorina non cambia nulla, e se ti fà una pompa non pensare di potergli tirare i capelli, non farlo

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Moana1987,
Io odio coloro che non sanno scrivere!
Non sai scrivere? Allora non sai parlare.. Non sai conversare.. Non sei interessante. Punto.

Non è detto che una persona che non scrive correttamente non sappia parlare. Ho conosciuto persone che purtroppo non sanno scrivere bene perche non hanno avuto la necessità e possibilità di continuare a studiare, persone molto serie e corrette, molto di più di tante altre persone con titoli di studio professionali. Tutti i giorni mi rapporto con professionisti, professori e luminari, e posso garantirti che mi trovo a volte in difficolta per non poter dire quello che realmente penso, vedo tanta ipocrisia, ignoranza, presunzione, maleducazione e menefreghismo. Io a volte mi accorgo di commettere errori madornali perche scrivo troppo veloce e a volte perche mi manca proprio quello che a scuola o sempre detastato perchè non attratta, epica classica, storia, grammatica. Poi è chiaro che non sono e non siamo tutti uguali.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da spartago,
Ho cercato di starvi dietro ma propio non ci riesco.... sto cercando di capire chi di voi c'à l'erba piu' buona ma ad occhio sembrate tutti appena rientrati dalla jamaica.... allora mi chiedo, ma quella che fumo io sara' mica mentuccia?????? [...]

.... si robaccia, cambia spacciatore.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni