Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy


Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons][quote=angelus73][/quote,

sono quei giri che mi faccio ogni tanto x scaricare la tensione e trovare un po di sesso spensierato, ma comunque donne difficili da trovare almeno in quei posti non siamo in stagione balneare ancora

....perche non sei andato alle nazioni

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Giudy,
Quotato da darksideofthemoon61,
entriamo in punta di piedi in questo argomento...semplicemente esprimendo la nostra opinione e citando la nostra esperienza (quindi senza intenti nè censori nè "giudicatori"). Anche a noi piacciono molto trav molto femminili e trans. Prima [...]

NON sono daccordo qui : " Certo...il mondo trav è più border line, si trovano tante persone, specie alle feste trav, che in realtà sono uomini a tutti gli effetti con una parrucca, messa solo per trombarsi la lei di coppia di turno. Sono...riconoscibili, grezzi e maschili nei modi, grezzi e "sbagliati" nel trucco, nell'atteggiamento, nell'abbigliamento." Non sono tutte cosi anche perche chi contribuisce nel portare denaro nei privè sono i singoli, le trav pagano cifre moto basse, mediamente 30 euro, per cui capita raramente che alcune trav in questi locali non siano gradite se vanno alla ricerca di coppie e si travestono solo per questo scopo (i singoli se notano questa situazione fanno segnalazione al gestore del locale, parlo per emilia romagna, veneto, toscana, lombardia). Per il tucco o l'abbigliamento, purtroppo non tutte hanno esperienza e si devono migliorare con il tempo, ho amiche trav che vi trasformano una volta al mese, tutto il materiale lo tengono nascosto in cantina dentro ad una borsa, cerchiamo di capire anche queste situazioni. Non siamo tutti/e perfetti e ognuno ha i suoi tempi per migliorarsi. Sai quante coppie coppie o singoli ho incontrato vestiti o trasandati come se dovessero andare al mercato o nell'orto !? . Ho incontrato tante belle persone curate e vestite bene che dopo una scopata non mi hanno lasciato nulla, nel senso che è stata una scopata insignificante, priva di trasporto, o emozioni. Altre persone meno appariscenti e meno curate, dopo tanto tempo a volte mi fanno ripensare al tempo trascorso insieme con intense emozioni e intesa sessuale.

sì ma...perchè prendersela così? Abbiamo, con il massimo rispetto per la categoria, semplicemente parlato ( e sottolineato più volte) essere la nostra personalissima esperienza. Abbiamo anche specificato che, appunto, non vogliamo e non è "generalizzabile"....
E certo che sappiamo di singoli e coppie trasandate...e che ne vogliamo pure parlare? Solo che il topic ed il focus era un altro.

....... sono tranquillissima non me la sono presa! ho solo specificato che questa parte del vostro intervento non corrisponde alla realtà "Certo...il mondo trav è più border line, si trovano tante persone, specie alle feste trav, che in realtà sono uomini a tutti gli effetti con una parrucca, messa solo per trombarsi la lei di coppia di turno. Sono...riconoscibili, grezzi e maschili nei modi, grezzi e "sbagliati" nel trucco, nell'atteggiamento, nell'abbigliamento"

» Nell'argomento: solo sesso?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da sandi33,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da sandi33,
cosa intendi per essere frainteso?

intendo che se parli di amicizia sessuale, di relazione, spesso le persone lo interpretano come ricerca di relazione amorosa stabile, esclusiva e duratura con tutte le "rogne" annesse e connesse. l'estremo opposto e che a me risulta alquanto sgradevole è l'incontro con uno sconosciuto con cui fare sesso una sera e che poi continua a rimanere tale e si ricorda che esisti solo quando gli viene voglia di scopare. tra un nuovo marito e un nuovo stronzo ci dovrebbero essere diverse sfumature ma a volte ho l'impressione che l'universo maschile sia o bianco o nero.....

io sono gay e mi succede la stessa cosa vengono sono tutti gentili ti scopano si svuotano e poi o non li senti più o si fanno vivi solo quando vogliono svuotarsi squallidi! 😭

..... purtroppo è cosi, raramente riesci a trovare un'amicizia continuativa. A chiacchere tanti propongono non una botta e via, e poi ti rendi conto che trattasi di una botta e via. Non è un problema, basta saperlo.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Happyfun,
Bravo.....tieni il tuo pensiero. Una donna è una donna, e rimane unica, certamente mi piace la femminilità di una trav e hanno quella parte del corpo che io prediligo e se è bello è bello e basta......poi appunto x una questione ormonale ,come tu dic [...]

..... paturnie !!dai tutti hanno i giorni pari e dispari, alla fine è questione di carattere. Conosco persone che riescono ad essere positivi e sereni anche quando le cose vanno male.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Cazzo stavolta mi hai convinta, stasera vado a trans !! Sappiamo tutti la differenza ormai, dimentichi che esistono anche le Crossdresser , e poi ognuno penso sia libero di andare con chi vuole fa fare quello che vuole. Non siamo all'asilo. Abbiamo girato questa frittata troppe volte, perche deve esistere questa eterna competizione a tutti i costi, cazzo.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
c e ne un altra che dico il titolo come me lo ricordo ghirop di james brown mi viene in mente le discoteche di musica afro dove c erano i cosidetti citoni a baricella

azzz anche te ricordi i tempi del chicago di baricella ! (baia imperiale, cosmic, la mecca, arlecchino)

sex machine di james brown
traduzione :


Fellas, sono pronto a alzarmi e fare la mia cosa.
Io voglio entrare in lei, uomo, tu lo sai..
Come una, come una macchina del sesso, uomo.
Muovendoti... che fa.... tu lo sai.
Posso tirarlo fuori? (vai avanti)
Uno, due, tre, quattro!
Alzati, prendilo sopra
Alzati, prendilo sopra
Rimani sulla scena, come una macchina del sesso.
Attendi un minuto!
Agita il tuo braccio, poi usa la tua forma.
Rimani sulla scena come una macchina del sesso.
Hai avuto la sensazione come di esser nato
Prendilo tutto bene, bene.
Alzati, prendilo sopra
Alzati, prendilo sopra
Rimani sulla scena, come una macchina del sesso.
Ho detto la sensazione che hai voluto ottenere.
Dammi la febbre in un sudore freddo.
Il senso che preferisco è il senso che è.
Ho ottenuto il mio e non mi preoccupo per il suo.
Prendilo sopra e poi agita il tuo creatore dei soldi.
Agita il tuo creatore dei soldi........

ti ringrazio giudy non mi ricordavo piu il nome della discoteca di baricella anche se io andavo piu spesso a castagnaro e al boomerang di taggi di sotto padova



... ricordo anche il VELENO dalle parti di venezia

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
c e ne un altra che dico il titolo come me lo ricordo ghirop di james brown mi viene in mente le discoteche di musica afro dove c erano i cosidetti citoni a baricella

azzz anche te ricordi i tempi del chicago di baricella ! (baia imperiale, cosmic, la mecca, arlecchino)

sex machine di james brown
traduzione :


Fellas, sono pronto a alzarmi e fare la mia cosa.
Io voglio entrare in lei, uomo, tu lo sai..
Come una, come una macchina del sesso, uomo.
Muovendoti... che fa.... tu lo sai.
Posso tirarlo fuori? (vai avanti)
Uno, due, tre, quattro!
Alzati, prendilo sopra
Alzati, prendilo sopra
Rimani sulla scena, come una macchina del sesso.
Attendi un minuto!
Agita il tuo braccio, poi usa la tua forma.
Rimani sulla scena come una macchina del sesso.
Hai avuto la sensazione come di esser nato
Prendilo tutto bene, bene.
Alzati, prendilo sopra
Alzati, prendilo sopra
Rimani sulla scena, come una macchina del sesso.
Ho detto la sensazione che hai voluto ottenere.
Dammi la febbre in un sudore freddo.
Il senso che preferisco è il senso che è.
Ho ottenuto il mio e non mi preoccupo per il suo.
Prendilo sopra e poi agita il tuo creatore dei soldi.
Agita il tuo creatore dei soldi........

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da darksideofthemoon61,
entriamo in punta di piedi in questo argomento...semplicemente esprimendo la nostra opinione e citando la nostra esperienza (quindi senza intenti nè censori nè "giudicatori"). Anche a noi piacciono molto trav molto femminili e trans. Prima [...]

NON sono daccordo qui : " Certo...il mondo trav è più border line, si trovano tante persone, specie alle feste trav, che in realtà sono uomini a tutti gli effetti con una parrucca, messa solo per trombarsi la lei di coppia di turno. Sono...riconoscibili, grezzi e maschili nei modi, grezzi e "sbagliati" nel trucco, nell'atteggiamento, nell'abbigliamento." Non sono tutte cosi anche perche chi contribuisce nel portare denaro nei privè sono i singoli, le trav pagano cifre moto basse, mediamente 30 euro, per cui capita raramente che alcune trav in questi locali non siano gradite se vanno alla ricerca di coppie e si travestono solo per questo scopo (i singoli se notano questa situazione fanno segnalazione al gestore del locale, parlo per emilia romagna, veneto, toscana, lombardia). Per il tucco o l'abbigliamento, purtroppo non tutte hanno esperienza e si devono migliorare con il tempo, ho amiche trav che vi trasformano una volta al mese, tutto il materiale lo tengono nascosto in cantina dentro ad una borsa, cerchiamo di capire anche queste situazioni. Non siamo tutti/e perfetti e ognuno ha i suoi tempi per migliorarsi. Sai quante coppie coppie o singoli ho incontrato vestiti o trasandati come se dovessero andare al mercato o nell'orto !? . Ho incontrato tante belle persone curate e vestite bene che dopo una scopata non mi hanno lasciato nulla, nel senso che è stata una scopata insignificante, priva di trasporto, o emozioni. Altre persone meno appariscenti e meno curate, dopo tanto tempo a volte mi fanno ripensare al tempo trascorso insieme con intense emozioni e intesa sessuale.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Penso che sia una cosa soggettiva, non esistono schemi o copioni da seguire. Io personalmente preferisco entrambi con tanta tranquillita e serenità.. Frequentemente capita dopo pochissimo tempo il desiderio della penetrazione che finisce con una bella leccata, anche perchè molte volte il tempo è sempre limitatissimo.

» Nell'argomento: Conchita Wurst
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Non tutti sanno di cosa parliamo !!

http://www.youtube.com/watch?v=WmL7m0by4UQ

http://www.youtube.com/watch?v=mBpgIrI9cDQ


12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Se trovi qualcuno che se la tira non farci caso, fai l'indifferente, fai finta che non esistano, non cè neanche da mettersi un problema, ne un pensiero. Lasciali nel loro mondo troveranno qualcuno simile a loro per farsi la guerra o diventare amici, chissà. Poi sai benissimo che qui come nella vita quotidiana trovi, fenomeni, finti saggi, supereroi, spavaldi, brutte persone , eccccccccc....... ma ci sono anche belle persone, bheee di queste poche.

» Nell'argomento: Uso corretto del forum
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Fulvio62,
Basterebbe scrivere solo se si ha qualcosa da dire.

..... secondo me, ognuno di noi ha qualcosa da dire, manca lo stimolo, ogni argomento trattato finisce con una chat chiusa quasi privata tra 5 o 6 persone. Altre volte ti capita di trattare orgomenti interessanti e arriva un post di qualche presunto saggio che ti dice che le cose non cambiano per cui è inutile parlarne. Io ho notato che la maggiorparte di argomenti trattati partono bene, poi si perdono, e l'argomento base svanisce, a da qui il disinteresse di molti utenti. Questo è anche dovuto alla mancanza di una chat publica, dove ci si può lasciare andare per qualsiasi cosa,battuta o chiacchericcio un po come il " tavolino del bar " .

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Lunedi ero a cena con una coppia e parlando del piu e del meno, ho scoperto che visitano il web solo con lo smartphone, e mi chiedevo come si riesce a gestire la visione corretta con un oggetto così piccolo. Sarà perche sono abituata al monitor di grandi dimensioni , ma penso che farei fatica con uno schermo da 4 pollici . Ci sono altri che usano lo smartphone ? come vi trovate ?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
... il ricordo di ogni canzone, è una storia vera, vissuta

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
.............ti rasero laiuola
quando ritorni da scuola
ok, ti voglio bene
ma molla le tue amiche sceme
e amore e come anarchia
e dillo alla polizia
va be sara un difetto
ma per favore andiamo a letto

gianluca grignani

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa inecente
quando vedo

il cobra non è una biscia ma un vapore che triscia con la traccia che lascia
dove passi tu
(rit)
il cobra è col sale se lo mangi fa male, perchè non si usa così

il cobra è un blasone, di pietra e di ottone,
è un nobile servo che vive in prigione...

da da da da da.....

il cobra si snoda

si gira e m'inchioda
mi chiude la bocca
ma stringe, mi tocca

oh oh il cobra ah!

il cobra non è un vampiro, ma un lamo sospiro che diventa un impero

quando vedo te

il cobra non è un pitone, ma un gustoso boccone che diventa canzone

dove passi tu
(rit)
il cobra è col sale se lo mangi fa male, perchè non si usa così

il cobra è un blasone, di pietra e di ottone,
è un nobile servo che vive in prigione...

da da da da da.....

il cobra si snoda

si gira e m'inchioda
mi chiude la bocca
ma stringe, mi tocca

oh oh il cobra ah!

il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa inecente
quando vedo
quando amo! da da da da ....

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
.................Vedo nero
Coi miei occhi
come disse la marchesa camminando sugli specchi:
me la vedo nera
ma nera nera!
Ma non mi arrendo
alzabandiera!

vedo_nero - Zucchero

» Nell'argomento: Uso corretto del forum
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da piolino,
Quotato da Giudy,
Non avevo letto questo argomento. Sono passati setti mesi è cambiato qualcosa !??


E' retorica? 😄

p.s. però se leggi tutto il 3d qualcosa vedrai che è cambiato. 😮


... è vero , manca sexboy69

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Metti che ti presenti a una ragazza e dici, "Suono bene il clarinetto".
Metti che lei capisce tutta un'altra cosa e ti fa subito l'occhietto.
Metti che sei un artista puro e questa cosa non fa certo un bell'effetto.
"Il clarinetto, quello che fa filù filù filù filà".
Metti che lei non è un'artista e con la musica non prova alcun diletto:
il clarinetto si butta un po' giù.
Non c'è emozione né soddisfazione a suonar da soli il clarinetto.
E' uno strumento un po' particolare che ha bisogno di accompagnamento
Ma dove sta una chitarrina per suonare insieme con il clarinetto jazz
per fare qualche pezz, per fare un po' filù filù filù filà.
La cerco come la Titina questa bella chitarrina per far qualche swing,
mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues.
A-hum! A-hum! A-hum!... A-hum! A-hum! A-hum!
Senza la chitarrina non puoi far manco una canzoncina un po' sveltina in do
e allora come fo per fare un po' filù filù filù filà.
La cerco come la Titina questa bella chitarrina per far qualche swing,
mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues.
La cerco come la Titina questa bella chitarrina per far qualche swing,
mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues

» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da INDIANO,
Quotato da pheromone,
Quotato da INDIANO,
1 collaborazione tra i singoli
2 abolizione dell invidia
3 Più Libertà sul Sito.

In three words: A better world, my good old! 🙂

hello my friend, you lospero, but here and a mess of too many that I'm not the world understand mlto year hahaha ... everyone is trying to plug a buc, and on the other we think it not? ahha .. but by every one the right to do wat he wants ahahahaha


you're right, but unfortunately not always the case, sometimes the rules are not respected. Are you sympathetic.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni