Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy


Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,

.... ok si puo fare, ma non domani sera, sono già a una festa

sei una svergognata....non provi nemmeno a scandalizzarti un po' e a fare la preziosa.....
curiosige....metti in fresco lo champagne che arrivo e facciamo la festa al troio!

....perfetto, dopo preparo lo strapon e lo strapless, non litigate sulla sceta degli oggetti

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Chantytrav,
Io sono convinta che in questo sito di singole reali siano il 10% di quelle iscritte, di questo 10% c'è una buona percentuale di donne curiose di conoscere l'ambiente ma non pronte e timorose di catapultarsi in questo mondo di eros, aggiungete che qu [...]

Che dire !! tutto vero

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
..... ok per il guardare ma non toccare, ma se il gioco è solo virtuale, si perde meno tempo a cercare tamti video in giro per la rete


Lo sai che ti adoro ehehhehehhh prima o poi ti straponizzo anzi veniamo io e Fiona ehehhehehheh Nb i miei video e ne ho parecchi anche super hot ehehheheehh difficili da rintracciare eheheh

.... ok si puo fare, ma non domani sera, sono già a una festa

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
..... ok per il guardare ma non toccare, ma se il gioco è solo virtuale, si perde meno tempo a cercare tamti video in giro per la rete

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
............. i miei interventi escludevano le esibizioniste in quanto non mi interessano e non accetto amicizie per fare numero.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Taluni studiosi hanno di recente elaborato un'ardita teoria in base alla quale esisterebbe la vita oltre annunci69.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da curiosige,
Mi associo anche io a Fiona LeidiRoma , Moana e Giudj....Tante volte non si capisce che : " Non si risponde..... dato che TROPPA GENTE, non appena rispondi con un NO GRAZIE....inizia a tartassarti di msg...per cui onde evitare ...NON SI RISPONDE [...]

100 volte !?? impossibile

99 volte

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da GiovanniRs2,
Di coppie, trans ecc ce ne sono molte per ovvi motivi che non serve che li spieghi; ma di singole ce ne sono molto poche... Di singole ovvio che dal vivo prendere un uccello NON è affatto difficile e lo si vede subito in faccia con chi hai a che fare [...]

Sai che nessuno ci obbliga ad essere qui !!? per me è un piacere, ci spendo anche dei soldi per essere vip ( che nome del cazzo non mi piace),non ho nessun tonaconto (a parte il piacere sessuale), non chiedo soldi ne rimborsi. Si potrebbe solo migliorare e cercare di essere più seri. Praticamente impossibile.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da LeidiRoma,
Giudy...l'hai rilevato tu stessa poco fa....questo è uno spaccato della realtà che trovi fuori...persone no...persone sì....
Come ha detto Fiona il lavoro per riuscire a trovare quelle che si comportano come noi è lungo e decisamente non facile e sp [...]

.... io non ho mai genaralizzato, e non ho puntato il dito su nessuno (a dire il vero qualche sfigato/a si e mi farebbe piacere che ora si possa sentire in colpa, ma questo non succede , persone troppo superficiali).
Le singole iscritte su A69 in totale sono 1474 le trav 4235 , azzzz cosi tante !! ma dove sono tutte queste persone !?

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Si , può essere che molti abbiano meno tempo di un'altro, questo non giustifica essere falsi o far credere di essere disponibili.
io non sono sola !
io ho famiglia e figli !
io ho un lavoro !

Cmq riesco a fare incontri, non prendo in giro nessuno, anzi sono sempre molto disponibile a dare consigli.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
.....Siamo qui e facciamo finta di aver aquistato un gratta e vinci, a volte ti và bene a volte ti và male, daltronde non possiamo vincere tutti e sempre.

il buon senso di giudy è a dir poco affascinante. quello che dice è vero: i rapporti umani fra le persone sono scaduti qui come altrove e nel calderone c'è di tutto. difficile riuscire ad individuare i "pezzi giusti", ci vuole tempo, e in virtual ce ne vuole più che in real. a volte poi si è costretti ad escludere persone potenzialmente interessanti perchè stanno troppo lontane e se si cerca un contatto che sia prima di tutto amicale, la vicinanza è un fattore importante.

..... a volte le distanze si annullano in quanto puo capitare di essere in zona per vari motivi e poi ho una mia teoria che nessun posto è lontano se ne vale la pena.Un esempio su 171.000 visite nel mio profilo. Poco tempo fà sono stata contattata da una coppia marchigiana, e dall'annuncio e dai feedback potrebbero sembrare seri ! erano molto interessati, arrapatissimi di conoscermi, ci siamo messaggiati per circa due settimana con tanti chiarimenti e domande per trovare se eravamo in sintonia. Potendo ospitare sempre mi invitano ad andare a trovarli una sera, potevano ospitarmi anche per la notte. Ok, perfetto decido per un sabato sera e chiedo di sentirci per telefono e verificare chiarendo i dettagli. Siamo rimasti daccordo per sentirci il venerdi ! Mai piu sentiti, mai piu avuto contatto, mai avuto una spiegazione, rivisti online piu volte, per cui non deceduti. Se io fossi partita allo sbaraglio per fare 220+220 chilometri per nulla ! !l (sarei andata a cercarli casa per casa) come quella sera con coppia di cesena "ci vediamo al casello" io alle 22 ero là. Per fortuna l'esperieza aiuta, ho stupendi contatti con persone serie e si comportano da persone civili.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da danixx,
come dice Giudy.. a patto che esistano quelle che vogliono esperienze reali la percentuale è troppo bassa.. dall'1 al 5%?
ciò equivale a una perdita di tempo.. poi capisco le centinaia di messaggi ma tra quelli cinsarà anche qualcuno bello ed educat [...]

.... non è assolutamente vero che i messaggi volgari e rozzi arrivano solo da singoli, arrivano da tutte le categorie. Vorrei aggiungere un piccolo dettaglio per continuare a fare un pò di polemica, la maggior parte dei ripensamenti e bidoni arrivano dalle coppie, partono decise e arrapate con grandiose promesse..................poi il nulla. Per fortuna non siamo tutti uguali e qualcuno di veramente serio è rimasto, del resto cosa vogliamo pretendere di tanto speciale, basta guardare nella vita quotidiana tutto quello che ti capita quando giri in auto, quando sei per strada, ............... in qualsiasi posto trovi maleducazione, prepotenza, falsità, arroganza. Siamo qui e facciamo finta di aver aquistato un gratta e vinci, a volte ti và bene a volte ti và male, daltronde non possiamo vincere tutti e sempre.

» Nell'argomento: L'incontro vale la candela?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Bellissima la descrizione che corrisponde alla realtà di molti incontri, purtroppo fa parte del gioco. Sarebbe troppo semplice e troppo scontato avere incontri reali con le persone giuste che appagano la tua fantasia e desiderio sessuale. Ritengo che una chiaccherata al cellulare sia fondamentale per capire molti dubbi sull'incontro, ma a volte non è sufficente neanche questo sistema. Io vado solo se ne vale la pena, se ho dei dubbi rimango a casa o se ho la voglia di farmi una serata e vestirmi vado in un locale nel quale ti rapporti piu velocemente con le persone che hai di fronte.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Moana1987,
Eccomi.. Singola reale e presente.
Ho conosciuto..fatto incontri.. Insomma..reale al 100%...
Ora non faccio piu nulla..ma per ovvi motivi..comunque..di messaggi allucinanti ne ricevevo ogni giorno..e poi ovvio..si sceglie ;) [...]

.... si lo so, tu sei vera, e sei sempre presente nel forum

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
ok, puo essere, vorrei l'intervento di almeno una e dico una, nel forum ! Per esperienza ho questa abitudine per non perdere tempo inutilmente; quando trovo qualcuno che si presenta e si dimostra interessato esprimendo alcune fantasie o desideri, dopo uno scambio di qualche mail chiedo la possibilità di sentirci al cellulare e mando il mio numero con orari per trovarmi e fare una chiaccherata . Non e da ieri che sono qui, una singola mi ha chiamo e poi ci siamo visti, la la media e troppo bassa per cui penso che quasi tutti gli annunci di questa categoria siano dei bluff, a seguire le coppie

» Nell'argomento: richieste di amicizia
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
...... unica cosa certa, ho il click facile per mettere qualcuno nella blacklist (ovviamente non per nulla ma per scorrettezza di comportamento nei miei confronti) molto piu difficile dare amicizia, mi ci vuole piu tempo.
altro orgomemto già trattato;
http://www.annunci69.it/forum/E-cosi-difficile-ringraziare_1253.html

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
sono stata contattata da un centinaio di singole............tante domande, tante fantasie, tante promesse, poi la nebbia. bla bla bla

» Nell'argomento: richieste di amicizia
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
non accetto assolutamente amicizie da chi non si presenta e non ho capito che tipo di persono trovo al di la del monitor, idem per quelli che già nel profilo hanno esigenze e desideri non compatibili con le mie richieste. Ho anche la buona abitudine di eliminare anche quelli che ho gia in lista ma non si fanno sentire saltuariamente

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
.........nel buio durante una festa, un'uomo a voce alta ;

Sono già tre volte che me lo mettono in culo, e devo ancora toccare una figa

» Nell'argomento: CM.
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
http://www.annunci69.it/forum/CENTIMETRI_1813.html


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni