Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni faQuotato da profondoblu3,Quotato da truesweetlove,Piolino se nn hai nulla da dire scrivi qualcosa di te....... Ti sei semplicemente limitato a fare "control C" e " control V"....... Hai fatto copia ed incolla.... Bravo profonde osservazioni le tue... Mi hai fatto riflettere e n [...]
"redazione che forse prende soldi senza dare giusti servizi" questo io non l'ho mai detto! ci tengo a precisarlo
.... dai tutto sommato non è poi cosi caro qui stiamo parlando di 25 centesimi al giorno. Mi sembra che ci siano altre cose molto piu care, o altri siti che chiedono tanto di più.
» Nell'argomento: uomini desolati e stanchi
12 anni fa
Dopo il sesso con due donne il 12% delle persone fuma, il 18% dorme e il 70% cancella la cronologia.
» Nell'argomento: Quante ore passate davanti a PC ?
12 anni fa
Della serie ; Io ho una vita fuori da annunci69, ma non ricordo la password.
» Nell'argomento: trans/trav: meglio un giovane o uno stagionato?
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,le mie amiche si giuggiolano fra loro e snobbano il topic..... brutte tarantole!!!!! 🙂 🙂 🙂
Tu non sei mia amica !! io con le mie amiche di solito faccio petting ! non ricordo di averlo fatto con te !? domani vengo da te e vediamo se riusciamo a strofinare i nostri seni
12 anni faQuotato da curiosige,o...semplicemente.....complesso di EDIPO che induce a ricercare, inconsciamente, la figura paterna che è mancata?
.... sono sincera, ho dovuto guardare su wikipedia per sapere il significato , ero convinta che fosse un'affluente del grande fiume !!
Ora ho capito ; edipo, sfogliando i petali di una margherita - mamma o non mamma -
» Nell'argomento: Testi & Musica...
12 anni fa
Le streghe siamo noi
https://www.youtube.com/watch?v=EC_0dY0nWVQ
https://www.youtube.com/watch?v=EC_0dY0nWVQ
» Nell'argomento: come mai avete scelto proprio quel nickname?
12 anni fa
Diminutivo del film, il piccolo diavolo
modello giuditta
modello giuditta
» Nell'argomento: Primo incontro in spa
12 anni fa
azzzz non posso venire !! mi smonterei tutta come un gelato al sole, e la parrucca sarebbe da buttare
12 anni fa
...per me, nulla ha prevalso dalla prima esperienza alle scelte o ricerche che oggi desidero. Fondamentalmemte sono uomo e ragiono da uomo tendenzialmete etero (non attratto neanche da un bell'uomo), quando sono trav divento bisessuale, ma difficilmente riesco a concedermi a singoli ( cmq è capitato). Le mie preferenze, la coppia, e tra loro mi trovo a mio agio
12 anni faQuotato da sexyangel69,Effettivamente diverse trav e trans gradiscono "articoli" adeguatamente stagionati....io personalmente preferisco giovani o giovanili (max 50enni) con fisico curato,non necessariamente palestrati ma con fisico tonico e curato. Però come dic [...]
..... ti piaccio ancora allora
12 anni fa
non è un problema fondamentale, purche sia . di bella presenza, simpatico, e che abbia un minimo di intelligenza per sapere quali sono i comportamenti da usare
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,io sono in esclusiva su A69 e intendo rimanere tale. l'architettura del sito e la modalità di gestione è chiara e semplice. i prezzi accessibili a tutti e le opportunità sono molte per chi ha le carte in regola. nemmeno raddoppiando i servizi la reda [...]
.....non sapevo che eravamo qui anche per la dialettica e la cultura !! interessante questa news, inculturiamoci tutti allora
» Nell'argomento: solo sesso?
12 anni fa
Solo sesso si !!
Dopo il sesso il 12% delle persone fuma, il 18% dorme, il 70% cancella la cronologia.
Dopo il sesso il 12% delle persone fuma, il 18% dorme, il 70% cancella la cronologia.
12 anni faQuotato da pheromone,---> Giudy: devi cliccare sul pulsantino "img" e inserire '[img] [/img] il link lì dentro!!!!!!!!
[img]https://imagizer.imageshack.us/v2/808x533q90/842/svng.jpg[/img]
.... ok, grazie per la info e per messo tu l'immagine, non avevo capito il passaggio
» Nell'argomento: Mestruazioni. Idee e opinioni.
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Giudy,Quotato da Moana1987,Io uso solo i tampax 😄
... quelli con il cordino biaco se non erro ! scusa moana, ma puo capitare che il cordino entri?
per quanto possa sembrare strano la passerina non è un buco nero senza fondo perciò, qualunque cosa entri, basta accucciarsi e infilando le ditina dentro si recupera. mi fanno veramente sorridere quelle che vanno a fare figurette di m.... al pronto soccorso perchè è rimasto dentro un pezzo di wurstel o di zucchino
...... adesso siamo tutti curiosi di sapere la profondità sel tuo buco rosa !! 17 centimetri ?? secondo me
12 anni faQuotato da NikSimo,Ancora no hanno risolto tutti i problemi dall' ultimo grave guasto.
Non è colpa dei titolari del sito e neanche di chi lavora per loro.
Il guasto è più a monte!!
Speriamo che non frani !!! 🙂 🙂 🙂 😎 [...]
ERROR 504
Gateway time -out
PROVE TECNICHE attribuite MAYA
12 anni faQuotato da NikSimo,Ancora no hanno risolto tutti i problemi dall' ultimo grave guasto.
Non è colpa dei titolari del sito e neanche di chi lavora per loro.
Il guasto è più a monte!!
Speriamo che non frani !!! 🙂 🙂 🙂 😎 [...]
https://imagizer.imageshack.us/v2/808x533q90/842/svng.jpg
» Nell'argomento: L'età conta????
12 anni fa
Conversazione su Facebook:
Come sei ?
"Sono alta, bella, intelligente..."
E ti piace fare sesso?
"Certo !"
Fai anche i 69 ?
"Sì, alla fine di settembre !"
Come sei ?
"Sono alta, bella, intelligente..."
E ti piace fare sesso?
"Certo !"
Fai anche i 69 ?
"Sì, alla fine di settembre !"
» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Gente bizzarra su annunci69 ! è davvero uno strano post. hihihi
» Nell'argomento: Club privè
12 anni faQuotato da Cleopatra1980,Salve a tutti siamo una coppia giovane di 33 anni e vorremmo qualche consiglio su alcuni club privè da frequentare visto che siamo nuovi dell'ambiente.. Zona Milano , Varese, Novara. Grazie 😊 [...]
http://www.annunci69.it/clubprive/

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti