Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: possibile che ci siano tanti idioti?
12 anni faQuotato da emmegei,Quotato da curiosige,Oramai è acqua passata........ il domani si affronta sempre con un sorriso sulle labbra
So come devi sentirti perche' una mia amica e' tuttora oggetto di telefonate oscene e vedo quanto questo la prostra. Adesso con determinate soluzioni tecnolgiche i CC sono riusciti a non farle ricevere chiamate da sconosciuti. Credimi, in tutti noi suoi amici maschi e' presente una rabbia difficilmente arrestabile se avessimo sotto mano lo STRONZO. Ma prima o poi lo becchiamo, l' area e' gia' circoscritta.
Se ti fossi presentata con i CC appostati gli avresti fatto passare dei momenti memorabili anche senza denunciarlo. A tutt le donne consiglio di farlo perche' le forze dell ordine sono state sensibilizzate e dotate di piu' mezzi in tal senso. Gli STRONZI, che spero mi leggano, avranno vita dura se li denunciate.
Rispondendo al post qui sopra ti devo dire che i suddetti STRONZI mai si permetterebbero di importunare chicchessia in un quartiere a luci rosse. Prova a farlo e vedrai quanto poco ci mettono ad incaprettarti
Per mettere fine alle seccature e fare ragionare alcune persone questo è il cosiglio, e visto che stiamo parlando di, Violazione privacy e molestia p.e.p. dall'art. 660 c.p.. , fate molta attenzione si tratta di codice penale !!
a) recati presso la stazione dei carabinieri
b) riferisci i fatti, con particolare precisione di date, orari nei quali ricevi la maggior parte delle telefonate
c) eventuali sospetti, indicando soggetti loro numeri di telefono di rete fissa e cellulare.
La Polizia Giudiziaria, su mandato del P.M. provvederà all'acquisizione dei tuoi tabulati con tutte le telefonate entranti, i numeri di telefono chiamanti e gli intestatari.
Provvederanno poi loro, compiute le dovute indagini ad individuare gli autori.
» Nell'argomento: Come far godere una donna
12 anni fa
Lui a lei dopo il rapporto sessuale:
"Signorina, fuma?".
"Fumare no, ma e' molto calda!".
"Signorina, fuma?".
"Fumare no, ma e' molto calda!".
» Nell'argomento: Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; c
12 anni fa
E adesso come la mettiamo?" disse qualcuno durante l'orgia
» Nell'argomento: ORMONI FEMMINILI. LE TRAV DEVONO PRENDERLI?
12 anni fahttp://www.youtube.com/watch?v=pLvpFh4vyQE
» Nell'argomento: Uomini troppo impegnati....
12 anni fa
Dopo il sesso;
il 12% delle persone fuma,
il 18% dorme
il 70% cancella la cronologia.
il 12% delle persone fuma,
il 18% dorme
il 70% cancella la cronologia.
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
12 anni fa
http://www.annunci69.it/blog/eiaculazione-precoce.htm
» Nell'argomento: contattato da coppie
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,giudy torquemada! 🙂
.... no, lui no, non era trav
12 anni faQuotato da ShrekEFiona]o magari si collegano una volta alla settimana e non hanno ancora letto il messaggio....[/quote[quote=ShrekEFiona,o magari si collegano una volta alla settimana e non hanno ancora letto il messaggio....
...si a volte piu succedere anche questo, io in questo caso prendo tempo e aspetto che si colleghino, se dopo una settimana che si sono collegati non sento nulla..........zac vfc. Non so che media avete voi nella blacklist io sono vicino a 400 utenti, e pochissimi sono i singoli
12 anni faQuotato da ioeleiin2,Secondo me Reversion è un pò troppo drastico!
Punto di vista di un lui di coppia, non necessariamente valido per tutti.
A volte si inizia a pensare a un threesome, salvo poi non essere semplicemente pronti ad affrontarlo, forse più spesso lui di le [...]
..... anche a me è capitata tante volte la stessa cosa, tante domande, ci sentiamo con calma, ci pensiamo, poi spariscono per settimane o mesi ma tutte le sere li vedi online. A questo punto chiedi spiegazioni se qualcosa a dato fastiidio o qualche ripensamento, tante volte non rispondono neppure, per cui togli l'amicizia ed e il minimo che puoi fare. Altre volte trovi gente interessata da subito, ci vediamo quando vuoi, possiamo ospitarti quando lo desideri, ci interessi tantissimo, e la prima cosa da fare a questo punto è un contatto telefonico prima di partire e farti 250 km, a questo punto nascono le titubanze , i ripensamenti, le indecisioni, i figli, la zia, la nonna, l'influenza, la macchina rotta............ ok, io posso blacklist e vfc. Poi noti che gli sfigati ogni tanto vengono a fare un giro a vedere il tuo profilo, ottimo dalla via che ci siete scoreggiate sulla farina, solo fumo, col cazzo che la giudy sarà in vostra compagnia. io mi inventerei un'altra categoria super vip, accesso limitato a chi si vuole conoscere davvero 40 euro al mese e se non ti comporti correttamente il tuo indirizzo ip viene bannato definitivamente, cambia pure il tuo nik ora e prova di collegarti se ci riesci.
12 anni fa
.... dai non è poi cosi messo male annunci69, in giro trovi solo di peggio, poi è vero effettivamente qualcuno non ti dà neanche la soddisfazione di aprire il tuo vfc, e questo mi dispiace molto. Per quanto riguarda i mercenari, io non ho avuto occasione di trovarne tanti, e quelle poche volte che è capitato ho segnalato subito. Purtroppo ci vuole tanta pazienza e tanti vfc.
» Nell'argomento: trans/trav: meglio un giovane o uno stagionato?
12 anni fa
.... è questo esattemente
http://www.youtube.com/watch?v=C9-5xZz2iRw
cono la forma che ha anche se ti cade ti rimbalza nel culo, olè
http://www.youtube.com/watch?v=C9-5xZz2iRw
cono la forma che ha anche se ti cade ti rimbalza nel culo, olè
» Nell'argomento: il privè o club gratis
12 anni faQuotato da mach3t3,non so se sia quello che intendi ma noto che le feste che organizziamo sono apprezzate perchè a differenza di un club c'è un clima piu' rilassato e soprattutto c'è molta selezione.
trovo un po' strano il tuo post pero', qui lasci intendere che sian [...]
.... mi piace ......"post promozionale travestisto" concorrenza sleale senza depilazione, calze a rete, parrucca .... !!
cmq non credo esistano feste di questo tipo nei prive o club , un piccolo contributo per le spese bisogna sgangiarlo.
Alla gente sicuramente piace scopare, o anche solo guardare e masturbarsi mentalmente, alle feste e alle orge è sempre un piacere partecipare.
12 anni faQuotato da ilbastone,mi anno chiesto l'amicizia piu coppie,ma come mai non rispondono ai miei mes?
devi avere pazienza con il passare degl'anni ci farai l'abitudine, bisogna essere buoni se ci riesci altrimenti mandali a vfc, quando ci vuole ci vuole. Alternativa fantastica, diventa vip e inizi la raccolta per la blacklist, non penso ci siano premi ma la cosa da molta soddisfazione.
» Nell'argomento: possibile che ci siano tanti idioti?
12 anni fa
Gente strana in giro per il web, è proprio strano questo post
12 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Giudy,....... ok, dopo passeremo a qualche rapporto anale......... per l'occasione ho uno StrapLess nuovo nuovo
Io ero rimasto allo Strap On. Confesso che non so cos'e' lo Strap Less. Sono grave ?
non sei grave, non è molto conosciuto, anche io non sapevo che esistesse fino a quando una sera una coppia che frequento si sono presentati " stasera abbiamo una bella sorpresa per te " azzzz sul momento credevo fosse un boomerang con una forma un pò fallica (del tipo lo lanci e ti ritorna nel c...o). Cmq se lo cerchi su internet come immagini lo trovi, e praticamente un fallo in lattice con un plug anale (non dirmi che non conosci neppure questo) a forma di prugna, la quale va inserita nella vagina cosi la donna diventa con pene senza le cinghie come lo strapon. Molto bello da vedere e detto da loro molto piacevole
12 anni fa
....... ok, dopo passeremo a qualche rapporto anale......... per l'occasione ho uno StrapLess nuovo nuovo
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
12 anni faQuotato da Lucemeravigliosa,noi siamo dei stalloni da monta e sborriamo dentro la passerina delle signore anche ultra 60 anni senza nessuno problemi siamo carichi di sborra abbondante quindi coppie e singole ho trans vi aspettiamo. vi riempiano alla grande [...]
.... azz fantastico, ho un pastore maremmano di 6 anni da ingravidare, fate anche quello
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni faQuotato da sexboy69,Quotato da Giudy,
Il 3 maggio tante di noi saranno alla festa trav a occhiobello, chissa! forse potrebbe essere la tua prima volta
In piazza? In qualche locale? Che tipo di festa?
In piazza ?? in piazza si fa il mercato !!
in un locale, ti invio info in privato
» Nell'argomento: Quante ore passate davanti a PC ?
12 anni faQuotato da ioeleiin2,Vale anche il cazzeggio durante il lavoro??? 😄
........ se puoi si, anche da li
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da Giudy,Avete idea di quante coppie vanno con singoli e trav/trans ?
Avete idea di quanti singoli etero cercano trav/trans?
Avete idea di quanti mentono sulla loro bisessualità?
E NON vogliono farlo sapere !!
Chiudete gli occhi e lasciatevi andare, t [...]
io non sono andato mai con una trans o trav , ci sarà una prima volta?
Il 3 maggio tante di noi saranno alla festa trav a occhiobello, chissa! forse potrebbe essere la tua prima volta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti