Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
..... sono prevalentemente attiva,e incontrando solo coppie (o trav) succede che mentre sei intenta a leccare una bella patata o penetrazione qualcuno alle tue spalle appritti della situazione e senti che è cambiato in tè. In linea di massima anche se uomini abbiamo sembianze sexy e femminili per cui la donna vede te in un rapporto quasi tra lesbiche. Difficilmente riesco a baciare un uomo, una trav ok, una donna perfetto, amo il bacio e quando mi attacco sono come i pesci pulitori degli acquari, non mi stacco più. Per cui capisco Fiona
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni fa
in premio cè una semprea1000 (non ha le ruote ma è già euro 5) una macchina da letto
» Nell'argomento: nizza
12 anni faQuotato da dedepervoi,ciao , grazie , che vuol dire qui il gioco si fa duro ... ?
oggi già che è venuto fuori un bel sole caldo mi sono fermato prima alla spiaggia dei balzi rossi , dove i i soliti abitudinari e qualche coppia non ti mi hanno visto bene , forse semplic [...]
...,. la spiaggia di Eze è molto bella, e solo scomodo parcheggiare e non comodo per arrivarci, altra spiaggia simile la trovi a tre km verso cap d'ail prima della galleria.
Si fa duro, bdsm sadomaso
Fai un salto anche al club 54 e sul lungomare
» Nell'argomento: ....e se fosse la nostra donna.......
12 anni faQuotato da pheromone,Quotato da Giudy,Quotato da coppia_bull,già due volte che lo dico... una volta che li aprite, chiudete i tags.
.... cosa vul dire chiudere il tags ??
Intende dire che se utilizzi questo tag, per esempio < b > parola in grassetto < / b > con la barra " / " chiudi la formattazione grassetto.
(io ho messo gli spazi per rendere leggibile i codici html)
ok capito
12 anni faQuotato da DIRTYHOTANGEL,non si puo bendarla fa sulla fiducia 😄 o a sesta in giu cosi cambia la prospettiva 😄
.... vuoi comperare una vocale ??
12 anni faQuotato da luca_jenny,il mio non pende da nessuna parte . . drittissimo
... è gia qualcosa di nuovo che si disersi-fica dagl'altri membri
12 anni faQuotato da balloons,generalmente moscio lo tengo a destra mi sa proprio che da duro penda a sinistra , come bona la tua amica
ok, fuori concorso
» Nell'argomento: ....e se fosse la nostra donna.......
12 anni faQuotato da coppia_bull,già due volte che lo dico... una volta che li aprite, chiudete i tags.
.... cosa vul dire chiudere il tags ??
12 anni fa
.... ha il pene che non penda a sinistra ? (a parte qui pochi dritti)
Ho fatto una scommessa con amica, in premio se gradita.
Ho fatto una scommessa con amica, in premio se gradita.
» Nell'argomento: Pene a sinistra
12 anni fa
.... voi ci scherzate sopra, ma se non non è dritto, tira a sinistra. Provatemi il contrario ?
» Nell'argomento: INEFFICIENZA ITALICA...SIGH...
12 anni faQuotato da Happyfun,Quotato da Giudy,Quotato da Cathy,Stasera mi hanno rubato uno zainetto sul bus in cui avevo il portafogli con tutti i documenti e soprattutto una chiavetta usb contenente tutti i miei dati sensibili, le mie password, migliaia di foto, non solo mie, eventualmente vi invito a diffidare [...]
... ci stiamo già estinguendo e qualcuno ci fà il culo, ma non per il piacere sessuale ! Stop
😮 Ultimamente ti sento giù di morale.. 😎
Dici con mè !?
» Nell'argomento: Gli argomenti e i post in questa categoria .......
12 anni faQuotato da GiulianaTrav,Le trav sono interessate solo al sesso... Le trans anche a vivere il resto... Separiamoci...
....non è proprio cosi ma va bene lo stesso. Ho tantissime amiche ma non le ho scopate. Cmq se questo ci rende tutti piu felici, separiamoci.
» Nell'argomento: abbigliamento unisex
12 anni faQuotato da ladyannette,🙂 ciao ,mi sorgie una domanda seria ma anche da cabaret:
Chi,cosa,quando è stato stabilito che la donna che si veste da uomo è unisex..... 😋
mentre qual'ora l'uomo si veste da donna è deviato,sbagliato,un finocchio ecc..... 😄
perchè la donna p [...]
Il tuo argomento è molto interessante e corrisponde alla realtà, ma non ovunque, nello spettacolo e nel settore discografico si fanno molte eccezioni. Non è stato stabilito da nessuno, poi è chiaro che cè un limite a tutto per decenza e per abitudine (non entro in merito a ciò che fà moda e trendy, cosa che personalmente detesto)... ......vorrei aiutarti con una risposta intelligente al tuo quesito, mà penso di non poterti accontentare in quanto porto tutto ciò che hai elencato e mi trovo benissimo in entrambi i casi in privato e in publico.
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Giudy,Quotato da assergio,Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: [...]
Un pò di polemica ci vuole siamo in un " Forum " definizione del forum su Internet = luogo virtuale di discussione
è difficile capire le scelte che ogni individuo sceglie di iscriversi , alcuni siti offrono una ventina di categorie :
- Coppie
Coppie - Foto di Lui & Lei
Coppie in Vacanza
Coppie Giovani Under 25
Coppie - Incontri Soft
Coppie - Lui Cuckold
Coppie - Scambio separato
Coppie Bisex
Coppie - Lui + Trav/Trans
Coppie - Virtual Sex
Coppie - Car/Parking Sex
Coppie - Lei formosa
Coppie Mature Over 50
Coppie Nudiste/Naturiste
Couples Foreigners/Etrangers
-Singole
Singole etero
Singole bsx/Lsb
Singole Formose & xxl
Singoli
Singoli etero
Singoli bsx
-Gay
Singoli - Virtual Sex
Singoli - Car/Parking Sex
Singoli di colore
Singoli - Maturi Over 50
Singoli in Vacanza
Singoli Disabili/Invalidi
Single - Foreigners/Etrangers
Trav - Trans
Trav-Trans
Trio - Gruppi - Gang
Trio (m/m/f)
Trio (m/f/f)
Trio (m/m/m)
Gruppi/Gang Bang Coppie
Gruppi/Gang Bang
Sado/Maso - Fetish
Sado/Maso - Coppie
Sado/Maso - Singoli
Sado/Maso - Singole
Fetish and Piss - Coppie
Fetish and Piss - Singoli
Ma anche qui succede piu o meno la stessa cosa che capita qui, io credevo, io pensavo, non ci siamo capiti, ma mi mo......
Sai quante persone si definiscono etero e sono bisex ?
Sai quante persone dicono di essere bisex e non lo sono ?
Fate cio che vi sentite con la massima libertà, con naturalezza, senza obblighi o forzature.
Cè posto per tutti.
E mi sa che siamo propio in italia. 50 milioni di italiani fanno 50 milioni di partiti politici, 50 milioni di nazionali di calcio, e adesso anche 50 milioni di categorie sessuali. Ognuno con la sua idea, ma parlarsi ogni tanto... 🙂
..... sono scelte individuali di chi offre un servizio, o produce un prodotto, a che cosa servono 500 funzioni in un cellulare, o 500 canali televisivi ............. se poi ne utilizzi o guardi solo il 5%, se però vuoi, hai tante altre possibiità e puoi accontentare altri che non cercano o vogliono quello che tu desideri o utilizzi
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da Giudy,Quotato da balloons,quando mettete gli allegati non riesco a vederli
copia e incolla
non sono capace a farlo ma grazie lo stesso
oppure vai sul testo e tieni premuto il tasto sx del mause, una volta selezionato il testo, tasto dx del mause e fai copia, ora sulla barra internet o motore di ricerca, tasto dx, incolla
» Nell'argomento: secondo voi .. la donna deve mantenere la facciata di purezz
12 anni fa
Sono una donna non sono una santa - diceva rosanna fratello
» Nell'argomento: quale il vostro dubbio amletico :?
12 anni fa
...è un problema o dilemma di esisteza.....ci sn momenti nella vita in cui si vuol essere e mometi in cui non si vuol essere......
è proprio il mio caso !
è proprio il mio caso !
12 anni faQuotato da balloons,quando mettete gli allegati non riesco a vederli
copia e incolla
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Giudy,
... perfetto, ho tutto quello che vui, è la tua giornata fortunata !! se vuoi rinuncio alla parrucca ! se è troppo lungo un pochino lo tagliamo
💗 💗 💗 http://www.youtube.com/watch?v=mikflTdEAF0
Grazie bellissima, tranne due punti:
-..........quando esci dalla doccia corri e non ti asciughi mai ...
ti rivesti nel buio e leghi i tuoi capelli
- ......... perché stare con me non è bere un caffè
cmq è bello chiudere gli occhi e sognare
» Nell'argomento: maschi in perizoma
12 anni faQuotato da balloons,a te giudy col culo che hai va bene tutto
... non mi lamento, ieri sera non ti ho visto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti