Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy


Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da ShrekEFiona][quote=piolino][...]così, come il singolo che piace e conclude con Fiona, al 99% non assomigli al singolo che piace e conclude con LeidiRoma eppure ambedue mirano allo stesso fine ........[quote,


a parte possibili differenze di gusto su dettagli estetici io sono sicura che leidiroma, come me, sceglie (o cerca di farlo) uomini degni di questo nome, che sappiano scopare bene sotto il profilo tecnico ma anche umano. intelligenza, sensibilità, eleganza, fascino... come facciamo a spiegarvi cosa significa se continuate a chiederci quanto lo vogliamo lungo?

... perfetto, ho tutto quello che vui, è la tua giornata fortunata !! se vuoi rinuncio alla parrucca ! se è troppo lungo un pochino lo tagliamo

» Nell'argomento: INEFFICIENZA ITALICA...SIGH...
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Cathy,
Stasera mi hanno rubato uno zainetto sul bus in cui avevo il portafogli con tutti i documenti e soprattutto una chiavetta usb contenente tutti i miei dati sensibili, le mie password, migliaia di foto, non solo mie, eventualmente vi invito a diffidare [...]

... ci stiamo già estinguendo e qualcuno ci fà il culo, ma non per il piacere sessuale ! Stop

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da pheromone,
Quotato da antonella936,
Quotato da Giudy,
.... hai voglia saturare il forum le trav/trans si A69 sono 4235

Ammazza.. ma siamo così tante? 4235? uhuhuhumm, famiglia numerosa.. beh, su una popolazione di 60 milioni credevo fossimo di più. però..

Bisogna tenere presente che 4235 sono dichiarati - chissà il sommerso, hahahahahahaha!!!
Ad ogni modo, come anche in altre sezioni dei Forum, gli argomenti sono alla fine sempre gli stessi - se non addirittura sempre lo stesso:

il SESSO! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

Gente strana su annunci69 ! è davvero uno strano post

» Nell'argomento: maschi in perizoma
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da Giudy,
Quotato da sigaroromantico,
Perché il maschio in perizoma fa scandalo? Io li uso da anni e sono comodissimi. Pure come costume da bagno.

.... io penso che ognuno di noi possa indossare cio che desidera, ridicolo o no ! siamo circondati da cose inutili che fanno solo tendenza, potrei contestare chi porta la siarpina solo perche fa moda e non serve a un cazzo, idem per felpe con cappuccio, capellini o cuffie, eccccc............... portate cio che vi pare e se qualcuno vi ctritica , fatti i cazzi tuoi e vfc

......non serve a un cazzo pero la C ci vuole sciarpina

» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da curiosige,
Etero, bisex, gay, lesbo non esiste secondo me una categoria, ma esistono persone che traggono piacere dilettandosi con persone o di egual sesso o di sesso opposto. Vivi e lascia vivere, rispettare sempre le persone non per i gusti sessuali ma per la [...]

yes

» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da ShrekEFiona,
ok scusa..... (ammazza, che caratterino! 🙂 )

no, sono dolce, spogliati, ti bacio 😋

» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da assergio,
Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: [...]

Un pò di polemica ci vuole siamo in un " Forum " definizione del forum su Internet = luogo virtuale di discussione
è difficile capire le scelte che ogni individuo sceglie di iscriversi , alcuni siti offrono una ventina di categorie :

- Coppie
Coppie - Foto di Lui & Lei
Coppie in Vacanza
Coppie Giovani Under 25
Coppie - Incontri Soft
Coppie - Lui Cuckold
Coppie - Scambio separato
Coppie Bisex
Coppie - Lui + Trav/Trans
Coppie - Virtual Sex
Coppie - Car/Parking Sex
Coppie - Lei formosa
Coppie Mature Over 50
Coppie Nudiste/Naturiste
Couples Foreigners/Etrangers

-Singole
Singole etero
Singole bsx/Lsb
Singole Formose & xxl
Singoli
Singoli etero
Singoli bsx

-Gay
Singoli - Virtual Sex
Singoli - Car/Parking Sex
Singoli di colore
Singoli - Maturi Over 50
Singoli in Vacanza
Singoli Disabili/Invalidi
Single - Foreigners/Etrangers

Trav - Trans
Trav-Trans
Trio - Gruppi - Gang
Trio (m/m/f)
Trio (m/f/f)
Trio (m/m/m)
Gruppi/Gang Bang Coppie
Gruppi/Gang Bang
Sado/Maso - Fetish
Sado/Maso - Coppie
Sado/Maso - Singoli
Sado/Maso - Singole
Fetish and Piss - Coppie
Fetish and Piss - Singoli

Ma anche qui succede piu o meno la stessa cosa che capita qui, io credevo, io pensavo, non ci siamo capiti, ma mi mo......
Sai quante persone si definiscono etero e sono bisex ?
Sai quante persone dicono di essere bisex e non lo sono ?
Fate cio che vi sentite con la massima libertà, con naturalezza, senza obblighi o forzature.
Cè posto per tutti.

» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Vorrei leggere tre desideri , non esperienze

1
2
3

» Nell'argomento: maschi in perizoma
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da sigaroromantico,
Perché il maschio in perizoma fa scandalo? Io li uso da anni e sono comodissimi. Pure come costume da bagno.

.... io penso che ognuno di noi possa indossare cio che desidera, ridicolo o no ! siamo circondati da cose inutili che fanno solo tendenza, potrei contestare chi porta la siarpina solo perche fa moda e non serve a un cazzo, idem per felpe con cappuccio, capellini o cuffie, eccccc............... portate cio che vi pare e se qualcuno vi ctritica , fatti i cazzi tuoi e vfc

» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da neymar123,
LE sorelline come le chiami tu non sono altro che uomini gay vestiti da donne con una parrucca in testa...vedendo che cmq te li scopi magari altri uomini che non usano trucco e parrucca chiedono di volerlo fare anche loro.. ma magari anche loro vorre [...]

Col cazzo che siamo tutti gay !! Tu credi che noi siamo vestite da carnevale !! Sai che mi fai pena

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
.... hai voglia saturare il forum le trav/trans si A69 sono 4235

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da antonella936,
Non sono calati, è che gli argomenti, gira e rigira, son sempre gli stessi.. chi vuole prendere ormoni, chi vuole organizzare feste e orge, chi vuole andare in pellegrinaggio a Lourdes, chi andare al privee, alla fine il materiale è sempre lo stesso. [...]

Che facciamo allora chiudiamo ! o mettiamo il cartello torno subito ? Se anche qui ci si rompe i coglioni è finità !!

» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quali sono i tre desideri che da qui a 48 ore desiderate che si avverassero qui su A69 ?
parto io:

1 una bella serata in compagnia
2 una chat
3 più serietà, meno superficialità, più correttezza

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
sono calati e non ci sono tante presenze !! cè un motivo in particolare ?

» Nell'argomento: COPPIE??? UN MIRAGGIO
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da decisional,
Quotato da balloons,
Quotato da CC-BOY,
amico balloons, ti racconto la mia (supposta) occasione persa dei tempi che furono: sarà stato il '97, strada semi-centrale qui a Lecco, parcheggio la macchina e scendo, si avvicina un ragazzo più o meno della mia età (25 all'epoca) che si presenta e [...]

eh lo so quante occasioni perse a causa della timidezza e inesperienza, comunque il mio racconto sta a significare che se una coppia biricchina vede un bel ragazzo ci vuole far qualcosa assieme e non penso proprio che sia il terzo incomodo ma piu un trio amalgamato


timidezza o non timidezza........tirata in ballo anche da qualche altro utente, è una giustificazione flebile, quello che qui si cerca, nella vita reale accade tranquillamente e con molta naturalezza e non c'è timidezza che tiene...
mai successo in età giovanile di uscire il sabato sera con la propria ragazza e portarsi una coppia di amici in auto? ,,, dopo il cinema e la pizza ci si ritrova appartati in auto, visto l'impossibilità di altri posti, e qui la coppia deitro inizia i giochini..a questo punto non poui fare altro che lasciarti andare,
mai successo andare al mare assieme ad altre coppie di amici? alla fine c'è sempre quella che si denuda o quella coppia più disinibita che inizia il gioco, timidezza o non timidezza, non ho visto coppie rimanere solo a guardare ma ciascuna ha dato il proprio contributo,
tanti altri casi che potrei citare, ma nessuno di questi è stato programmato in anticipo, o cercato in rete...la rete ancora non esisteva.

..... si è vero tutto ciò.......... a volte succede anche qualcosa di piu, ma la maggior parte di volte capitano last falsi che servono solo come specchietti per allodole, e tantissime persone che sono potenzialmente interessate e entusiaste di conoscerti e poi come per magia, spariscono........ e non perchè non ci sia feeling. Poi è chiaro cè chi si lamenta perchè non trova nulla e chi no, ma questo fa parte di quello che ognuno di noi cerca e vuole, o almeno spera di trovare. Se io cerco una coppia o altro è perche mi interessa, questo non giustifica il fatto che spesso mi capita di ricevere richieste di amicizia o messaggi con richieste di incontro è nel giro di pochissimo tutto svanisce nel nulla, e non perche non ci siano affinità. Questo argomento e già stato trattato più volte nel forum, e non coinvolge solo una categoria di utenti ma tutti. Siamo seri e prima di scrivere qualcosa pensiamo cosa vogliamo e cosa desideriamo realmente, uomini e donne ! Se qualcuno si vuole svuotare solo i coglioni, Oggi una scopata si fà con trenta euro sotto casa .

» Nell'argomento: Ascelline sudate
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
è sempre un piacere l'odore naturale, molto di più di un profumo di marca anche molto costoso. Per odore naturale intendo lavato cmq di fresco, non come succede a volte di vedere e sentire persone trascurate e allergiche all'acqua.

» Nell'argomento: nizza
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Spero di esserti stata di aiuto
saune: c'è il Bains Douches (7 rue Gubernatis; +33.4/93.80.28.26; 10 euro) considerata dai locali una delle migliori, oppure Le 7 (7 rue Foncet, +33.4/93.62.25.02), o la Azur Sauna (4 quai Papalino, +33.4/93.56.25.00).
locali : The Klub (6 rue Halévy, +33.4/93.26.35.30, www.leklub.net, [email protected], 12 euro)
attenzione il gioco qui si fà duro, Castro Street (18 bis rue Emanuel Philibert, +33.4/93.26.35.30; www.castronice.com
spiaggia: (Coco beach) e un'altra gay-friendly (Castel plage)
Fai un salto anche qui è un bar e potrai avere tante info , Keep in Touch - 5 rue Halévy


» Nell'argomento: Serata discoteca !!
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
Quotato da balloons,
e la discoteca ricordi di anni fa però che delusione vedere il giorno dopo con il sole la ragazza che si e limonato la sera prima in discoteca col buio mazza

.... stasera passo, sarò molto visibile, attento alla bionda

» Nell'argomento: Serata discoteca !!
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
...... forse in discoteca non erano ragazze ma trav, da qui si capisce che qualcuno rimane un pò sconvolto nel vedere le mutande che contengono qualcosa in più !!

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Post: 5344
.... si è vero, si è ristretto perchè piove !! Che palle


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni