Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Self-Suck
12 anni fa
Chi ha mai provato ? 😳Chi ha mai provato ?
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
12 anni fa
Io incontro quasi solo coppie e mi trovo a mio agio quando sono tra loro, esperienze tutte positive anche per gli incontri con coppie che inizialmente erano titubanti o solo curiose. Con alcune ho instaurato un bellissimo rapporto di complicità che dura da anni.
» Nell'argomento: Le trav emiliano romagnole organizziamoci vi va?
12 anni faQuotato da Paola63,ma e trovarci hai mercolady dell'angolo del paradiso a Marzaglia ?
...........oppure il 19 all'elisirclub di occhiobello " travcompany"
12 anni faQuotato da paolatravpr,Ok fatemi sapere sullà mia pagina
Solitamente ci troviamo a occhiobello RO il mercoledi pomeriggio dalle 15 alle 19 o le sere di lunedi
12 anni faQuotato da paolatravpr,Ciao a tutte sorelline vi andrebbe un gruppo solo emiliano romagnolo? Siete fantastiche tutte quante. Baci la Paola 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗
......... dai proviamo, sono curiosa di vedere cosa salta fuori, noi siamo gia in tre e sappiamo cosa vogliamo e dove trovarci.
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
12 anni faQuotato da cazzosempre,La nuova frontiera è lo strapless, un attrezzo che lei si infila e resta in posizione, così può godere anche lei...
.... in effetti è molto interessante lo straplessdildo, ma è molto difficile da utilizzare, in quanto non avendo le cinghiette di sostegno non e facile da tenere in vagina sopprattutto quando inizia a bagnarsi. Il classico strapon indossabile rimane l'oggetto piu adatto per durevole cavalcate, lo straplessdildo lo vedo piu come oggetto da comodino e seratine tranquille.
» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
12 anni faQuotato da lapiera,preferisco un bel privè, al nautilus(MI) al giovedi si entra gratis come trav, ci sono spettacoli, servizi puliti, saletta trucco,tanta bella gente e ...bellissime "cellette" dove far le maialine quanto basta!
il tutto senza problemi di essere beccate dalle forze dell'ordine.... se poi una vuole sentire emozioni di trasgressione nulla vieta di partire da casa en femme, posteggiare, fare quattro passi e presentarsi all'ingresso del privè!
ps: alla domenica l'ingresso costa la cifra "folle" di 15 € con consumazione!
Sono d'accordo con te, io di solito con amiche vado all'elisirclub di occhiobello, è aperto anche il mercoledi pomeriggio, cè il posto per vestirci e truccarci, e comodissimo vicino al casello A13 , noi trav paghiamo 20 euro con consumazione. Non si rischia nulla anche in caso di controlli.Meglio di cosi-
» Nell'argomento: Formiamo un gruppo di sorelline che si incontrano per un tè
12 anni fa
L'idea e bellissima !!! In bocca al lupo, io ci ho provato piu volte con tanto di locale disponibile per apertura serale o pomeridiana, dopo tante mail e promesse ci siamo sempre trovate in due o tre, il massimo è stato un pomeriggio che eravamo in 5 , record !!
» Nell'argomento: Pene a sinistra
12 anni fa
non nel senso plitico...........ma la maggior pate dei cazzi pendono a sinistra !! é sosi anche per voi ?
» Nell'argomento: Persone avare...........
12 anni fa
E possibile che esistano persone che alla richiesta di condividere la spesa del prezzo della camera di albergo si tirano indietro e rinunciano all'incontro con data e ora confermata !? La risposta e certo che esistono e già la terza volta che mi succede con coppia e una con trav. Credevo che i pidocchi non esistessero piu!!
Per cui se vi capita chiarite sin da subito questo particolare.
Per cui se vi capita chiarite sin da subito questo particolare.
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
12 anni fa
....................... la mia passione, stupendo
» Nell'argomento: Perche quasi tutti i cazzi pendono a sinistra?
12 anni fa
...........politica a parte, la maggior parte tendono ad essere piegati verso sinistra !!
é veramente così ?
é veramente così ?
12 anni faQuotato da edonismo][quote=Giudy,Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?
Cara Giudy , tu lo conosci bene...hihih..kiss
Ma quanti post sono usciti con un'invio !!??
12 anni faQuotato da edonismo,Quotato da Giudy,Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?
Cara Giudy , tu lo conosci bene...hihih..kiss
azzzzzz.......mi avete visto allora !!! due baci
» Nell'argomento: PACCHI E PACCHETARE
12 anni faQuotato da giudibocca][quote=giudibocca,Io ho avuto un'esperienza recente poco gradevole. Un tizio del sito che sembrava una persona molto ma molto seria ed esigente(troppo e questo mi aveva insospettito...). Si è perfino raccomandata...non tirare pacchi, sii seria, domani pomeriggio ti mando sms alle 16.00 per confermare la sera. Invio suo di email con istruzioni dettagliatissime. Ero stupita e anche un po' divertita e leggermente straniata da tanta precisione. Ma la lunga esperienza in incontri ahimè, non è bastata a non cadere nel sacco.
Come un mammalucca ammaestrata mi sono fatta trovare al posto indicato 5 minuti prima, quasi a dimostrare la mia serietà ed essere all'altezza. Mando sms come da accordi....nessuna risposta. Rimando sms dopo 5 minuti, nessuna risposta. CHIAMO dopo 5 minuti nessuna risposta...dopo 30 minuti di attesa e di inutili sms mi sono rassegnata (non vi scrivo il tenore degli ultimi sms per decenza 🙂 e sono tornata a casa con la coda tra le gambe, alterata con me stessa per non avere capito con chi avevo a che fare. 100 km per nulla, 2 ore buttate vie, un quarto di serbatoio benzina consumato per nulla e un PIZZICO di rabbia. E si perchè sulla strada del ritorno mi sono fatta tornare il buon umore, decisa a non regalare a questo impostore altro tempo della mia preziosa vita da trav 🙂
Notare che ho segnalato il nick ai gestori del sito che hanno provveduto a cancellarlo, o forse si è cancellato lui, non saprei.
Ciao a tutte! SMACK!
Giudibocca
Se mi scrivi in privato ti spiego come fare per rintracciare itl tuo tirapacchi, cosi potrai fargli qualche scherzetto pesante una volta scovato il suoPC e IP sempre che non si tratti di un IP dinamico, ma è molto raro.
L'indirizzo IP (Internet Protocol) è un indirizzo numerico assegnato al tuo computer ogni volta che ti colleghi ad Internet, sia che utilizzi un modem (USB/ethernet) oppure un router (adsl, hdsl, cdn,...).
Semplificando si può dire che è come un numero di telefono che serve al protocollo TCP/IP per instradare i pacchetti e fare in modo che le comunicazioni possano avvenire da e verso destinazioni differenti. Molti abbonamenti Internet per privati offrono un indirizzo IP dinamico che varia ad ogni connessione, mentre in altre tipologie di collegamento alla rete è necessario almeno un indirizzo ip statico che non varia mai.
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti
12 anni fa
Alcune regole che possono aiutare :
Lasciare feedback negativi e positivi
Abituatevi ad inserire nella blacklist le persone non corrette
Non inviare mai foto
Non rispondere a numeri privati
Per chi incontra coppie, parlate sempre con entrambi
Non sono attendibili le persone che fanno troppe domande
Evitare sin da subito chi è troppo invadente
Lasciare feedback negativi e positivi
Abituatevi ad inserire nella blacklist le persone non corrette
Non inviare mai foto
Non rispondere a numeri privati
Per chi incontra coppie, parlate sempre con entrambi
Non sono attendibili le persone che fanno troppe domande
Evitare sin da subito chi è troppo invadente
» Nell'argomento: dico noooo!!!! agli uomini depilati!!!!!
12 anni fa
Io sono per il " no pelo "
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
12 anni fa
Ho notato dalle mie esperienze che non tutti sanno che il Clistere è una cosa importante da non dimenticare.
Io faccio una serie di clisteri prima del rapporto anale,lo faccio finchè,sono sicura di essermi -ripulita - per bene, ovvero finchè l'acqua esce pulita,e siccome le prime volte che ho iniziato a fare sesso anale, mi è successo di -sporcarlo- ,e ho provato un forte imbarazzo,ora lo faccio sempre proprio per vivermi serenamete durante i rapporti.
Io faccio una serie di clisteri prima del rapporto anale,lo faccio finchè,sono sicura di essermi -ripulita - per bene, ovvero finchè l'acqua esce pulita,e siccome le prime volte che ho iniziato a fare sesso anale, mi è successo di -sporcarlo- ,e ho provato un forte imbarazzo,ora lo faccio sempre proprio per vivermi serenamete durante i rapporti.
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?
12 anni fa
Sono stata fermata un pai di volte dalle forze dell'ordine ma non ho mai avuto problemi.
Mi raccomando quando capita, tanta calma, disinvoltura e un grande sorriso.
Per la legge comuque le cose stanno così :
Dissimulare il proprio sesso indossando abiti femminili in modo da apparire di sesso diverso, realizza quella situazione di pericolo sanzionata penalmente dell’art. 85 TULPS” (Cass. 23.2.1973, n. 4904).Con sentenza 12.2.1971 n. 151, la Cassazione aveva anche offerto una lettura “autentica” di questa disposizione, affermando che la norma del primo comma dell’art. 85 “ha carattere assoluto, essendo diretta a impedire che mediante il mascheramento, che può attuarsi anche nella forma del travestimento della persona in abiti femminili , possano compiersi azioni criminose o illecite, tra le quali vanno annoverate quelle contro il buon costume”, mentre il terzo comma ha carattere relativo, in quanto “consente soltanto in casi eccezionali e con modalità espressamente stabilite, l’uso della maschera vera e propria, quella cioè che copra il viso, che è cosa ben diversa dal travestimento o dal travisamento”.
Mi raccomando quando capita, tanta calma, disinvoltura e un grande sorriso.
Per la legge comuque le cose stanno così :
Dissimulare il proprio sesso indossando abiti femminili in modo da apparire di sesso diverso, realizza quella situazione di pericolo sanzionata penalmente dell’art. 85 TULPS” (Cass. 23.2.1973, n. 4904).Con sentenza 12.2.1971 n. 151, la Cassazione aveva anche offerto una lettura “autentica” di questa disposizione, affermando che la norma del primo comma dell’art. 85 “ha carattere assoluto, essendo diretta a impedire che mediante il mascheramento, che può attuarsi anche nella forma del travestimento della persona in abiti femminili , possano compiersi azioni criminose o illecite, tra le quali vanno annoverate quelle contro il buon costume”, mentre il terzo comma ha carattere relativo, in quanto “consente soltanto in casi eccezionali e con modalità espressamente stabilite, l’uso della maschera vera e propria, quella cioè che copra il viso, che è cosa ben diversa dal travestimento o dal travisamento”.
» Nell'argomento: Se vieni conosciuta da trav... Devi restare tale
12 anni fa
Per gli incontri , sempre in versione enfemme, sono d'accordo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti