Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy

Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Non solo per serate o feste , ma per passeggiate o shopping

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Non mi passa per la testa questo tuo desiderio, cmq non è detto che non sia bello.

» Nell'argomento: Orgasmo finto........
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
................. le donne posso fingere di provare l'orgasmo e capita frequentemente, qualcuna di voi ha finto? Io non posso fingere, e un pochino vi invidio !

» Nell'argomento: Motel si ...... Motel no......
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da MFragolina,
Ciao a tutti!!
Amiamo un sacco le avventure in motel, lo troviamo trasgressivo e intrigante, posto ideale per dar libero sfogo alle fantasie più piccanti e ai comportamenti più liberi e provocanti....
Tante persone non vogliono sentire parlare di questo luogo di...... divertimento in quanto lo considerano squallido. Altri lo trovano una intrigante sala giochi......
voi che ne dite? 😇

............. è verissimo quello che dite, molte coppie trovano squallido e non prendono in considerazione un'incontro in motel.

» Nell'argomento: ALTERNATIVA AI MOTEL
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da fabiolatv,
Quotato da giu_lia,
Ma quello che arriva anche lui deve passare per la reception e lasciare un documento?scusate ma non sono mai stata in un motel...
no viene chiesto soltanto a chi ha pagato la camera

.....solitamente chiunque passi dalla reception per destinazione camera xx , deve essere registrato, poi ci sono posti che chiudono un'occhio.

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da corv77,
Quotato da Giudy,
Quotato da corv77,
noi ne abbiamo 2, uno doppio con entrambi i falli vibranti e uno nero da 32 cm,direi che sono i sex toys che usiamo più volentieri 😋

azzzzzzzz 32 centimetri !! avete il porto d'armi?

mmmmmmmmmm credimi inizia ad essere impegnativo!!!! cmq io sono bsx (lei)ma non lo uso mai con le lei di coppia ma solo e soltanto con il mio compagno oppure con singoli o lui di coppia consenzienti

..............ci credo che inizia ad essere impegnativo, soprattutto prenderlo !!

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita..............

» Nell'argomento: E SE ORGANIZZASSIMO.......
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da luna_sole,
Quotato da Giudy,
Quotato da luna_sole,
L'idea ci potrebbe interessare molto sia in agriturismo appositamente selezionato, sia in un club privee. Per quello che riguarda i singoli non concordiamo con le coppie che dicono che rompono le scatole già qui sul sito; è vero molti singoli sono veramente maleducati e squallidi ma per quel che ci riguarda la maggior parte sono delle belle persone che cercano divertimento e trasgressione come lo cerchiamo noi e cmq per l'esperienza che abbiamo possiamo dire che il più delle volte le coppie sono anche peggio di alcuni singoli che rompono le scatole.
Cmq leggeremo per vedere se si organizza qualcosa di piacevole ed intrigante a Torino, magari con una percentuale un pochettino più alta di singoli (magari uno ogni tre-quattro coppie).
Un bacione a tutti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋

........e le trav !! io potrei esserci e venire volentieri................vengo anch'io ?

alla mia lei non dispiacerebbe giocare con una bella trav 💋 💋 💋 💋

............questo post mi riempe di gioia !!! .........alla mia domanda " vengo anch'io" mi aspettavo " no tu no ". Piacee ragazzi ci sentiamo dal profilo.

» Nell'argomento: Musica per organi Caldi
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
....................... personalmente mi sento a mio agio ascoltando musica New Age

» Nell'argomento: I SuperDotati....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da CoppiaConLeiFormosa,
Quando si leggono i profili di singoli etero, gay, bisex o di coppia (inteso il lui), diverse volte si legge nel profilo che l'utente in question è SUPERDOTATO.

La cosa che abbiamo imparato in tutti gli anni che frequentiamo il "mondo adulto" è che 9 volte su 10 non è per niente un BigPenis.

Giusto per stilare una lista 🙂

Per la lunghezza:

- Sotto i 10 cm. ( i corti).
- Da 10 a 14cm. ( i medio/corti).
- Da 14 a 17 cm. ( il range medio).
- Da 17cm a 20 cm. ( i ben dotati, medio/lungo o gia lungo).
- Sopra i 20 cm. ( i superdotati, molto lunghi).

Per la circonferenza:

- Sotto i 10 cm. ( i piccoli).
- Da 10 a 12,7 cm. ( i medio/piccoli).
- Da 12,7 a 15,2 cm. ( i medi o medio/grossi).
- Sopra i 15,2 cm. ( i grossi).

Consigliamo a tutti i maschietti di imparare a prendere le misure correttamente. Come si fa?

Per misurate esattamente la lunghezza del pene completamente eretto, è meglio misurare lateralmente, con la scala graduata del righello rivolta verso di voi.
Mentre si è in piedi, estendere il vostro pene eretto in avanti con una mano in modo che il vostro "amichetto" 😋 sia parallelo al pavimento.
Con l'altra mano, tenere il righello vicino al vostro pene, premete il righello contro il vostro osso pubico appena sopra la base del pene (bisogna premere fino a sentire il duro dell'osso. Se si può premere di più allora non state facendo le cose correttamente). Assicuratevi che il righello ed il pene siano paralleli tra loro. Spingete delicatamente il vostro amichetto in fuori e misurate alla punta del glande (ovviamente dovete sottrarre il pezzo in più all'inizio non graduato -se c'è- del righello).

E per la circonferenza?

Serve un metro sartoriale o una striscia di carta
Nel misurare la circonferenza del pisello, prendete questa misura non nella parte più larga e nemmeno in quella più sottile del pene. La parte mediana del pene come media va bene.
Le misure della circonferenza devono ovviamente essere fatte sempre in pena erezione. Usando il vostro metro sartoriale, avvolgerlo delicatamente intorno al pene nel vostro punto scelto.
In mancanza di un metro sartoriale si può utilizzare una striscia di carta che contrassegnerete nel punto di contatto e che poi misurerete con un righello.

Cari maschietti, imparate a misurare bene e non barate sulle misure 😋

Verissimo

» Nell'argomento: E SE ORGANIZZASSIMO.......
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da luna_sole,
L'idea ci potrebbe interessare molto sia in agriturismo appositamente selezionato, sia in un club privee. Per quello che riguarda i singoli non concordiamo con le coppie che dicono che rompono le scatole già qui sul sito; è vero molti singoli sono veramente maleducati e squallidi ma per quel che ci riguarda la maggior parte sono delle belle persone che cercano divertimento e trasgressione come lo cerchiamo noi e cmq per l'esperienza che abbiamo possiamo dire che il più delle volte le coppie sono anche peggio di alcuni singoli che rompono le scatole.
Cmq leggeremo per vedere se si organizza qualcosa di piacevole ed intrigante a Torino, magari con una percentuale un pochettino più alta di singoli (magari uno ogni tre-quattro coppie).
Un bacione a tutti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋

........e le trav !! io potrei esserci e venire volentieri................vengo anch'io ?

» Nell'argomento: Luoghi comuni e frasi fatte.
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da oltreconfine,
Mi capita di leggere, come a tutti i frequentatori/trici del sito, gli annunci di presentazione. Resto molto perplesso davanti a certi stereotipi senza senso e privi di originalità della maggior parte di essi. A fronte della promessa di non so quali fantasiose performance sinanche acrobatiche, faccio fatica a crederle,quando leggo la ricorrenti frasi del tipo: " Mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e lo pratico a 360°" ...scusate il ritardo; io sono rimasto a quello più modesto dei 90°, detto altrimenti pecorina. 😒 E ancora. Sono un'infinità quelli "dotati di cervello". Quali misteri cerebrali possa nascondere siffatta affermazione mi spaventa conoscerlo, atteso che anche i primati,nel senso di scimmie,lo sono. Ma dove,contrariamente a quanto le statistiche ufficiali ci raccontano, è la "cultura universitaria" degli annunciatori/trici quella che la fa da padrona. A qualche buontempone,nella fretta del copia incolla, è uscito fuori,ma glielo perdoniamo per la simpatia che ha riscosso l'errore "coltura universitaria"...e francamente mi sembra persino più appropriato. Insomma,non mi dilungo oltre, ma l'elenco sarebbe davvero lungo. Suvvia, quando scriviamo,mettiamocela davvero un pò di cultura universitaria, magari impreziosita da qualche concetto di geometria euclidea(i famosi 360°) e saremo più credibili sulla dotazione del cervello. Con simpatia 😄

Io purtroppo ho fatto solo le scuole medie, ma non mi sembra di avere un brutto profilo che utilizzo da tantissimi anni, anzi l'esempio dei 90° mi piace e piace tantissimo. Per quanto riguarda le dimensioni del cervello non posso avere fonti ufficiali, ma ho notato che tanti sono ninidotati. Vorrei concludere, dicendo che è cmq bello vedere annunci diversi fra loro, pensa se fossero tutti uguali !!
P.S. leggi il mio senza offesa, e se trovi qualcosa da migliorare o errori grammaticali, te ne sarei grata per migliorarlo.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
..... di Annunci69 per quello che hanno fatto e quello che stanno facendo per questo sito e per tutti noi, non possiamo farlo ma possiamo mandargli un semplice ringraziamento.

GRAZIE

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da corv77,
noi ne abbiamo 2, uno doppio con entrambi i falli vibranti e uno nero da 32 cm,direi che sono i sex toys che usiamo più volentieri 😋

azzzzzzzz 32 centimetri !! avete il porto d'armi?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
........stupendo anche un bacio dopo un pompino

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Bologna. Cinemino di periferia. Ultima fila. Buio.

LUI: Maria, siamo qui da due ore e non mi hai ancora dato nemmeno un bacetto.

LEI: Ma se ti ho appena fatto un pompino.

LUI: A me?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Barbytv,
ciao cara,per me prevale la mano destra e quindi si presume che nell'atto della mastubazione il cicciolo prende un piega verso sinistra.....
penso sia una buna ragione del fatto 😄
saluti

....... questa riflessione è molto interessante, per cui un mancino.....................cè un mancino?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Purtroppo è cosi, nonostante la tecnologia oggi sia alla portata di tutti e con poche spese

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
........ con chi è portato, lo trovo fantastico

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.........quando esistevano solo le riviste, le lettere da inviare, la casella postale per i più VIP , o in alternativa il fermoposta con il ritiro delle lettere con un documento di riconoscimento............

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni